"QUESTA È PARTITA!" – SCONTRO EPOCALE A "LIVE NON È LA D’URSO", CON SANDRA MILO CHE ASFALTA ASIA ARGENTO: "CAPISCO CHE UNA POSSA ANDARE CON UN UOMO PER INTERESSE. FORSE L’HO FATTO ANCH’IO. PERÒ DOPO SE HO DISPREZZATO LUI HO DISPREZZATO ANCHE ME STESSA. SE TI HA STUPRATO NON DOVEVI PIÙ LAVORARE CON LUI” – E LA ARGENTO SBROCCA CON TUTTA LA SUA CLASSE: "AH BELLA NON CI HO PIÙ LAVORATO, ME SENTI…?" -VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

scontro sandra milo e asia argento 4 scontro sandra milo e asia argento 4

Anche Sandra Milo "le canta" ad Asia Argento. A Live Non è la D'Urso si parla ancora di #Metoo e Harvey Weinstein, e la storica musa di Federico Fellini torna sulle accuse di violenza sessuale sollevate dalla Argento contro il produttore. "Capisco che una possa anche andare con un uomo per interesse, perché è un attrice...".

asia argento 1 asia argento 1

 

Asia s'infervora: "Ma non li leggi i giornali?", ma la Milo continua imperterrita: "Qualche volta forse l'ho fatto anch'io, però dopo non ho disprezzato lui, o perlomeno se ho disprezzato lui ho disprezzato anche me stessa".

 

"A quello che ha fatto è finito, s'è preso 23 anni di carcere", urla la Argento riferendosi a Weinstein, prima di accorgersi che la Milo non riesce a sentire quello che sta dicendo. Dialogo impossibile, in ogni senso, con la Milo che conclude: "Io non mi sarei comportata così, stop".

sandra milo sandra milo

 

 

Ida Di Grazia per "www.leggo.it"

 

Live non è la D'Urso, Asia Argento contro Sandra Milo: «Vabbè ma questa è partita!». Scontro a sorpresa nell'ultima puntata di Live non è la D'Urso Tra la figlia di Dario Argento e la Milo che ribadisce ancora una volta di non essere d'accordo sulla denuncia contro Weinstein fatta da Asia Argento.

 

Asia Argento è la protagonista dell'uno contro tutti a Live non è la D'Urso. Nelle sfere contro la figlia di Dario Argento c'è Sandra Milo: «Io ti trovo una donna molto divertente, non trovo che sia coraggioso denunciare uno stupro dopo tanti anni e dopo che altri lo avevano già fatto. Inoltre, se un uomo ti ha stuprato perché ci fai un film insieme?».

scontro sandra milo e asia argento 1 scontro sandra milo e asia argento 1

 

Asia prova a replicare prima pacatamente sottolineando di non aver fatto nessun film con Weinstein dopo lo stupro, ma la Milo va avanti e continua a parlare senza ascolta e allora la Argento sbotta: «A’ bella, non li ho fatti! Qualcuno le può fare un briefing? A’ Sandra, non ci ho più lavorato, me senti? Vabbè questa è partita. Ma non sente?».

 

 

asia argento 2 asia argento 2 scontro sandra milo e asia argento 3 scontro sandra milo e asia argento 3 scontro sandra milo e asia argento 2 scontro sandra milo e asia argento 2 scontro sandra milo e asia argento 5 scontro sandra milo e asia argento 5

asia argento 4 asia argento 4 asia argento 1 asia argento 1 il video di asia argento e vera gemma 9 il video di asia argento e vera gemma 9 il video di asia argento e vera gemma 12 il video di asia argento e vera gemma 12 il video di asia argento e vera gemma 2 il video di asia argento e vera gemma 2 asia argento 8 asia argento 8 asia argento 9 asia argento 9 asia argento 3 asia argento 3 asia argento 7 asia argento 7

 

asia argento 2 asia argento 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…