"TI FARÒ RIVEDERE LE STELLE" – "MINACCIA" HOT DI FURBIZIO CORONA AD ASIA ARGENTO A “LIVE NON È LA D’URSO”: “NOI NON ABBIAMO AVUTO UNA RELAZIONE, ABBIAMO AVUTO UN MOMENTO PASSIONALE, SIAMO DUE FUORI DI TESTA. SE UN GIORNO CI DOVESSIMO RINCONTRARE FINIRÀ COME QUEL POMERIGGIO A CASA TUA. TI FARÒ…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 1 il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 1

Non si vedrebbero da quando hanno chiuso la loro breve relazione durata poco meno di due settimana. Ma Fabrizio Corona ha approfittato del compleanno di Asia Argento per inviarle un videomessaggio di auguri. E' successo a "Live - Non è la d'Urso", ospite in studio l'attrice nel giorno del suo 45esimo compleanno.

il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 4 il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 4

 

"Ciao Asia. Ti faccio tantissimi auguri - sono le parole di Fabrizio Corona che arrivano a sorpresa durante l'intervista all'attrice - noi non abbiamo avuto una relazione, abbiamo avuto un momento passionale, siamo due fuori di testa. Riconosco in te un valore speciale. Se un giorno ci dovessimo rincontrare - conclude l'ex paparazzo - finirà come quel pomeriggio a casa tua. Ti farò vedere di nuovo le stelle".

 

il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento

"A parte lo scivolone finale - commenta Argento - mi sono emozionata". “Non eravamo innamorati - racconta l'attrice - eravamo due persone problematiche che si sono trovate. Io non ero innamorata, ma gli ho voluto bene”, ha concluso Argento.

il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 2 il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 2 il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 5 il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 5 il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 3 il videomessaggio di fabrizio corona per asia argento 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute