"TIKTOK È UNA MINACCIA PER LA SICUREZZA NAZIONALE. MA VIETARLA SI TRADURREBBE IN 'GRANDI BENEFICI' A FACEBOOK" – DONALD TRUMP SUONA LA CARICA: “LA PIATTAFORMA DI MARK ZUCKERBERG LA CONSIDERO NEMICA DEL POPOLO. DAZI PIÙ PESANTI NEI CONFRONTI DELLA CINA? NON SONO PREOCCUPATO DALLE REAZIONI DI PECHINO. SE SARÒ ELETTO NESSUNA STRETTA SULL'USO DEL BITCOIN..."

- -
 
-

Condividi questo articolo


TRUMP, DIVIETO A TIKTOK SI TRADURREBBE IN BENEFICI PER FACEBOOK

donald trump donald trump

(ANSA) - TikTok è una minaccia per la sicurezza nazionale ma vietarla si tradurrebbe in "grandi benefici" a Facebook e Facebook è stata "molto dannosa per il nostro paese". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Cnbc.

 

"Senza TikTok, Facebook diventerebbe più grande e io considero Facebook un nemico del popolo", ha aggiunto Trump nel corso dell'intervista a Cnbc. L'ex presidente ha poi difeso il suo piano per dazi più pesanti nei confronti della Cina, dicendosi non preoccupato da eventuali reazioni di Pechino. Se volessero anche loro aumentare i dazi "per me è ok, potrebbero farlo ma non lo hanno fatto con me" in precedenza, ha spiegato.

donald trump donald trump

 

Trump ha ventilato privatamente l'ipotesi di dazi al 60% sulle importazioni cinesi nel caso di una sua rielezione. "Alla Cina direi: se costruite un impianto di auto in Messico e poi volete venderle negli Stati Uniti, io impongo un dazio del 50% su quelle vetture", ha messo in evidenza Trump con Cnbc.

 

TRUMP, 'SE SARÒ ELETTO NESSUNA STRETTA SULL'USO DEL BITCOIN'

(ANSA) - Donald Trump non intende attuare alcuna stretta sull'uso del Bitcoin e delle altre criptovalute nel caso fosse rieletto alla Casa Bianca. Lo ha lasciato intendere lo stesso ex presidente in un'intervista a Cnbc. "Ho visto che è molto usato", ha detto Trump, notando che molti di recente hanno acquistato la sua nuova linea di sneaker proprio in Bitcoin.

 

tiktok 1 tiktok 1

L'ex presidente comunque precisa di non avere Bitcoin nel suo portafoglio di investimenti. "Ogni tanto però consento di pagarmi" nella valuta digitale", ha ammesso, riferendosi ai pagamenti effettuati alle sue società.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)