"TROVO INDECENTE IL TRATTAMENTO RISERVATO A BARBARA PALOMBELLI NEGLI ULTIMI GIORNI" - CARMEN LLERA MORAVIA A DAGOSPIA: "LA CONOSCO DA 25 ANNI E DIRE CHE HA GIUSTIFICATO CON LE SUE PAROLE I FEMMINICIDI È FALSO. BARBARA SI PONE DELLE DOMANDE, FORSE NON LE HA FORMULATE BENE. HA CHIESTO SCUSA, CHE VOGLIONO ANCORA GLI ODIATORI SERIALI?"

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

CARMEN LLERA MORAVIA CARMEN LLERA MORAVIA

 

Caro Dago,

come sai non frequento salotti televisi o social, continuo a leggere i giornali però trovo indecente il trattamento riservato a Barbara Palombelli negli ultimi giorni. La conosco da 25 anni e dire che ha giustificato con le sue parole i femminicidi è falso. Barbara si pone delle domande, forse non le ha formulate bene, può succedere anche a una giornalista seria che passa gran parte della sua giornata davanti allo schermo.

 

barbara palombelli barbara palombelli

Ha chiesto scusa, che vogliono ancora gli odiatori seriali? Una di loro ha dichiarato pubblicamente "Io sto con Hamas" credendo di fare un favore al popolo palestinese, in realtà è solo odio per Israele. Nessuno sembra scandalizzarsi. Poi scrive un lungo articolo contro Barbara Palombelli su un giornale nazionale. Due pesi due misure? Difendo Barbara perché la sua vita privata dimostra quanto sia stata sempre attenta alla violenza subita non solo dalle donne ma da ogni essere umano.

Carmen Llera Moravia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…