"ZIA MARA" SFANCULA MANUEL BORTUZZO: ECCO PERCHE’ E’ SALTATA L’OSPITATA A "DOMENICA IN" DELL’EX NUOTATORE RIMASTO PARALIZZATO DOPO UNA SPARATORIA A ROMA – LA VENIER SI SAREBBE INCAZZATA PER LA PARTECIPAZIONE DELL’EX CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO" IERI POMERIGGIO A "VERISSIMO" SU CANALE 5. DOMENICA OUT PER LUI, ALTRO CHE IN!

Condividi questo articolo


Da davidemaggio.it

 

 

mara venier 3 mara venier 3

Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo. Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista.

 

 

Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni). La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin.

 

Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!

manuel bortuzzo lulu selassie 4 manuel bortuzzo lulu selassie 4 manuel bortuzzo lulu selassie 6 manuel bortuzzo lulu selassie 6 COPERTINA OGGI 17-24 FEBBRAIO 2022 COPERTINA OGGI 17-24 FEBBRAIO 2022 manuel bortuzzo lulu' selassie manuel bortuzzo lulu' selassie manuel bortuzzo lulu selassie 9 manuel bortuzzo lulu selassie 9

 

silvia Toffanin silvia Toffanin

manuel bortuzzo rocco siffredi manuel bortuzzo rocco siffredi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…