2022sanremo amadeus

LA RAI PROPORRA' SANREMO 2023 AD AMADEUS. SE LUI DOVESSE RIFIUTARE, CONDUZIONE AL FEMMINILE - PER GLI SCOMMETTITORI VINCERANNO MAHMOOD E BLANCO - CIRO PRIELLO "SOLISTA" AGITA I “THE JACKAL”? - TANANAI E LA SOMIGLIANZA CON ROCCO CASALINO - IN SALA STAMPA UN GIORNALISTA HA PASSATO PARECCHIO TEMPO A GUARDARE SUL SUO PC IMMAGINI MOLTO HOT. LA PROFESSIONALITÀ. CHI È? - E' TRA I VENTICINQUE CANTANTI IN GARA, SI MORMORA DI UNA SUA PASSIONE PER L'ALCOL: OCCUPEREBBE MOLTO TEMPO DELLA SERATA A GUSTARSI ALCOLICI. "BEVI DI MENO", LE HANNO CONSIGLIATO I SUOI COLLABORATORI. CHI È?

amadeus jova 22

Giuseppe Candela da Sanremo per Dagospia

 

LA RAI PROPORRA' SANREMO 2023 AD AMADEUS. SE LUI DOVESSE RIFIUTARE...

Gli ascolti clamorosi fanno gongolare la Rai, uno spettacolo riuscito che ha premiato il lavoro di Amadeus. Stando alle nostre fonti i vertici aziendali proporranno al conduttore la direzione artistica e la conduzione dell'edizione 2023. Un passaggio considerato obbligato, un atto dovuto: la Rai lo vuole e farà di tutto per convincerlo. Ma cosa farà il conduttore? Chiuderà il cerchio con i tre anni o concederà il poker? Di fronte a un  suo no, l'azienda potrebbe vagliare una conduzione al femminile. E' ancora troppo presto, ci sarà tempo per valutazioni più approfondite.

Sara Daniele

 

LA FIGLIA PINO DANIELE AL FESTIVAL: ECCO IN QUALE RUOLO

Sul palco l'omaggio a Pino Daniele è arrivato da Massimo Ranieri e Nek. La figlia del cantante napoletano è professionalmente impegnata al Festival, in che ruolo? Sara Daniele è responsabile promozione Columbia Records Italy. Per intenderci è lei a seguire i passaggi televisivi promozionali dei big Aka7even e La Rappresentante di Lista.

 

mahmood e blanco

LI VESTE TUTTI CERIONI: TRA BIG E OSPITI LO STYLIST CURA IL LOOK DI DIECI ARTISTI

Aveva stupito con Lauro, aveva conquistato Orietta Berti: Nicolò Cerioni è lo stylist più presente al Festival. Oltre ai due citati cura il look di altri cantanti in gara: da Rettore a Morandi, da Rkomi a Tananai. Ma anche quello di Rovazzi e alcuni ospiti come Laura Pausini, Meduza e Cesare Cremonini.

 

PER GLI SCOMMETTITORI VINCERANNO MAHMOOD E BLANCO

La 72esima edizione del Festival di Sanremo si avvia verso la finale: chi vincerà? Per gli scommettitori il duo composto da Mahmood e Blanco continua ad essere in testa, per gli esperti di Sisal sono tallonati da Gianni Morandi, in crescita dopo la serata cover, e da Elisa. Salgono le quotazioni per gli ex concorrenti del talent Amici  Sangiovanni e Irama ma occhio agli outsider Emma e la Rappresentante di Lista.

CIRO PRIELLO

 

PRIELLO "SOLISTA" AGITA I THE JACKAL?

Prima la vittoria a Lol e a seguire la conduzione di PrimaFestival: Ciro Priello, compenente dei The Jackal, sempre più spinto verso esperienze in solitaria? Gira voce che la cosa non sarebbe piaciuta molto agli altri componenti del collettivo napoletano. C'è da crederci o è colpa dei soliti maligni?

 

ELISA

ELISA AVEVA PRESENTATO DUE BRANI A SANREMO 2022

Elisa è tornata sul palco dell'Ariston dopo ventuno anni con il brano "O forse sei tu", canzone con cui si gioca un posto sul podio. Gira voce che la cantante friuliana avesse presentato due brani, inizialmente concentrata sul secondo per poi arrivare successivamente a quello con cui è in gara.

 

TANANAI E LA SOMIGLIANZA CON ROCCO CASALINO

Vi ricordate di Rocco Casalino, prima dello sbarco in politica, all'interno della casa del Grande Fratello? In tantissimi hanno notato una fortissima somiglianza con il cantante Tananai in gara con Sesso occasionale.

 

TANANAI E LA SOMIGLIANZA CON ROCCO CASALINO

GIRA VOCE

1) Gira voce che la Rai per la sicurezza e il rispetto del protocollo, con tamponi ogni 48 ore agli addetti ai lavori, abbia speso una cifra davvero importante. "Tutto questo è costato quasi come due superospiti", confida una fonte beninformata.

 

2) Ci penserà l'amministratore delegato Gian Paolo Tagliavia di RaiPubblicità i numeri in conferenza stampa domenica mattina ma si parla di un record di introiti pubblicitari, mai così alti. Nel 2021, segnando un record, la Rai aveva intascato 38 milioni euro, cifra che quasi certamente è stata superata.

 

SALA STAMPA SANREMO

INDOVINELLI

1) Ore e ore in sala stampa sono troppe? E anche quest'anno c'è chi occupa il tempo in modi più o meno creativi: un giornalista ha passato parecchio tempo a guardare sul suo pc immagini molto hot. La professionalità. Chi è?

 

2) E' tra i venticinque cantanti in gara, si mormora di una sua passione per l'alcol: occuperebbe molto tempo della serata a gustarsi alcolici. "Bevi di meno", le hanno inutilmente consigliato i suoi collaboratori. Chi è?

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...