RAIDUE, CHE BELL'AMBIENTINO – PIERLUIGI DIACO IRROMPE SULLO SCHERMO, DURANTE LA PUBBLICITA', POCO PRIMA DELL'INIZIO DI “ORE 14” CONDOTTO DA MILO INFANTE CHE, A CAUSA DELL'AUTOPROMOZIONE DI DIACO, INIZIA IL PROGRAMMA CON SETTE MINUTI DI RITARDO E SBROCCA: “DOVREMMO CAMBIARE PROBABILMENTE TITOLO AL PROGRAMMA” – DIACO NON SA PIÙ CHE INVENTARSI PER CONVINCERE QUALCUNO A GUARDARE “BELLA MA’” CHE VIAGGIA AL 2.7%... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

milo infante a ore 14 7 milo infante a ore 14 7

Ore 14 inizia sempre più tardi, complice l’irruzione di Pierluigi Diaco per dare le anticipazioni della puntata di BellaMa’. E Milo Infante inizia, giustamente, a spazientirsi:

“Buongiorno e ben ritrovati a Ore 14, che oggi comincia alle 14.07, quindi dovremmo cambiare probabilmente titolo al programma“ sono le parole con le quali il conduttore, per nulla ironico e decisamente stizzito, ha dato il via alla puntata odierna di Ore 14.

 

D’altronde, il titolo della trasmissione non fu scelto a caso, eppure Rai 2 consente un inutile – e anche dannoso ai fini Auditel – slittamento per consentire a Diaco di anticipare i temi di BellaMa’, in onda dalle 15.15 per la “bellezza” di quasi due ore.

pierluigi diaco 3 pierluigi diaco 3

 

Il tentativo di risalire la china (anche ieri 2.7% di share, dopo il 2.6% di martedì) passando da Ore 14, che viaggia oltre un punto sopra BellaMa’ (ieri 3.9%, martedì 3.7%), alla fine non gioverà a Diaco ma potrebbe invece influire negativamente su Infante, che già dall’umore non è apparso entusiasta.

 

milo infante a ore 14 9 milo infante a ore 14 9 pierluigi diaco 1 pierluigi diaco 1 milo infante a ore 14 6 milo infante a ore 14 6 bella ma bella ma milo infante a ore 14 8 milo infante a ore 14 8 milo infante a ore 14 3 milo infante a ore 14 3 milo infante a ore 14 1 milo infante a ore 14 1 bella ma bella ma milo infante a ore 14 2 milo infante a ore 14 2 milo infante a ore 14 4 milo infante a ore 14 4 bella ma 3 bella ma 3 milo infante a ore 14 5 milo infante a ore 14 5 pierluigi diaco 2 pierluigi diaco 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PER DUE MESI “STAMPA” E “REPUBBLICA” CI HANNO MARTELLATO LE PALLE SU QUANTO ELLY SCHLEIN ERA “COOL”, NUOVA E FLUIDA,  RISPETTO A QUEL PESCE LESSO DI LETTA E A QUEL BOLLITO DI BONACCINI. OGGI, DOPO LA CADUTA, SCOPRONO CHE A ELLY “SERVIVA UN PROGETTO, E QUEL PROGETTO NON C’È - IL PUNTO SONO LE IDEE. E LE IDEE, DI GRAZIA, QUALI SONO?” – DICE BENE LA JENA BARENGHI: PER POTER VINCERE, LA SINISTRA DEVE FARE UNA MOSSA A SORPRESA: DIVENTARE DI DESTRA” (ABBANDONANDO LE SUPERCAZZOLE CON SCAPPELLAMENTO “SONO LESBO MA NON SONO MENO DONNA”)

business

cronache

sport

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI LA CALDONAZZO CONTRO LO CICERO: “È FALSO, MI FA VOMITARE” – LA REPLICA: “TU SEI UNA SOUBRETTE MANCATA, NON FAI PIÙ NIENTE. ROMPI SOLO LE SCATOLE” – HELENA PRESTES SI INCAZZA PERCHE’ IL FIDANZATO CARLO MOTTA HA PUBBLICATO DELLE FOTO NUDO. MA LEI E SAINATO… - BELEN E STEFANO DE MARTINO IN CRISI? LA MAMMA DELLA "SCIO’-GIRL" ARGENTINA: “CHE DUE PALLE!” - NESSUNA ROTTURA TRA ANNA TATANGELO E IL MODELLO MATTIA NARDUCCI  - IL COGNATO DI BONUCCI ATTACCA ALLEGRI, - MONICA GUERRITORE VS FERZAN OZPETEK E VALENTINA FERRAGNI…

cafonal

viaggi

salute