elisabetta canalis

IL REGNO DI ELISABETTA, LA “50ENNE” PIU’ SEXY DEL MONDO – LA CANALIS FA 40, GLI AUGURI SOCIAL DI MADDALENA CORVAGLIA: “SONO FORTUNATA AD AVERTI NELLA MIA VITA, SARDA MALEDETTA”. POI FA LA SIMPATICONA: “TANTI AUGURI PER I TUOI 50 ANNI” - LA RISPOSTA DI "ELY"- ANCHE L'EX VELINA E’ TRA LE STAR “FOREVER YOUNG” COME JLO E VICTORIA BECKHAM: ECCO I SEGRETI DELLA SUA FORMA FISICA INVIDIABILE – FOTO E VIDEO DA SBALLO

Alessandra paudice per www.vanityfair.it

 

Da velina sarda di Striscia la notizia a California Girl, fitness addicted, animalista (nel 2011 ha posato nuda per PETA con il claim «I’d Rather Go Naked than Wear Fur»), nude look inconfondibile e capelli dalle ciocche baciate dal sole. Elisabetta Canalis, a quarant’anni – li compie il 12 settembre – è la nostra J-Lo. Una di quelle bellezze che non mostrano minimamente il trascorrere del tempo.

 

Diventata icona beauty nel mondo grazie alla relazione dal 2009 al 2011 con il bello del cinema hollywoodiano, George Clooney, Elisabetta è riuscita a restare nel circuito delle star per suo merito personale, anche dopo la fine della liaison con George. Ha partecipato a Dancing with the Stars, il Ballando con le Stelle made in Usa, e in quell’occasione ha dimostrato al mondo di avere il suo valore a prescindere dall’essere «la ragazza di». Nel 2016, con l’amica e partner in business Maddalena Corvaglia, ha aperto una palestra, Sky View LA, da molti etichettata la palestra delle due veline, ai piani alti di una grattacielo della città degli angeli con vista mozzafiato sulla metropoli. La velina ha spiccato il volo!

 

Oggi felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri, italo-americano di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa, vive a Los Angeles e ha una figlia, la piccola Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. A inizio estate si sono anche diffuse voci di una possibile seconda gravidanza, ma per ora non c’è conferma. Ma come fa Elisabetta Canalis a essere così favolosa? Ha una routine di fitness degna di un’atleta. Fa kick-boxing, yoga, pilates, nuoto, bici, corsa, intervallati da lezioni di zumba e da tutte le variazioni di high intensity work-out. Il suo allenamento è così strutturato che le permette di mangiare carboidrati e dolci senza dover fare rinunce, come ha spesso rivelato nelle interviste. Anche il suo look, scelto con cura, non rivela segni di cedimento dovuti all’età. Il segreto? Non cambiarlo mai. Raramente abbiamo visto Ely, così la chiamano gli americani, con capelli corti o rossetti sgargianti.

 

Lei è una dalle ciocche lunghe, scalate e morbide, che talvolta vengono leggermente scurite o ravvivate da un ciuffo più corto e sexy, il suo make-up è il tipico e collaudato «no makeup», perfetto per occhi nocciola come i suoi che ormai sa valorizzare da sola (anche Meghan è diventata esperta del suo look beauty, sarà una caratteristica delle Califorina Girl saper fare da sole?). Per non parlare di un corpo da fare invidia, scolpito, grazie a una vita atletica rigorosa che le ha armonizzato nel tempo le sue già perfette misure distribuite per 1,71 cm di altezza.

 

È tra gli «abs fab» di Los Angeles, le fa concorrenza JLo, che non hanno mai dovuto fare i conti con l’«effetto muffin», cioè pelle extra che fuoriesce dai crop top. E da vera ragazza della costa occidentale ha un segno distintivo, il seno procace alla Baywatch. Qualcuno ha anche detto che è ritoccato, ma se pure fosse il risultato è lusinghiero. Sarà aiutata anche dai geni, ma Elisabetta si mette d’impegno a preservare ciò che Madre Natura le ha regalato, in tutti i sensi. Tanti auguri!

elisabetta canalis

elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliscorvaglia canalis corvaglia canalis BOBO VIERI E ELISABETTA CANALIScanalis brian perricanalis clooneycanaliscanaliselisabetta canaliselisabetta canalis 5elisabetta canalis 4elisabetta canalis 2elisabetta canalis 1elisabetta canalis 2elisabetta canalis 3elisabetta canalis 4maddalena corvaglia elisabetta canaliselisabetta canalis 6elisabetta canalisvieri canaliselisabetta canalis elisabetta canaliscanaliselisabetta canaliselisabetta canalis 3elisabetta canaliselisabetta canalisELISABETTA CANALIS elisabetta canalis maddalena corvagliacanalisantonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchettielisabetta canalis 1elisabetta canalisELISABETTA CANALISCanalis pompa di benzinaelisabetta canalis brian perrisanremo bacio canalis rodriguezELISABETTA CANALISCANALIS TWERKINGelisabetta canalis nuda per la peta elisabetta canalis nuda per la peta ELISABETTA CANALISCANALIS CORVAGLIA 5CANALISCANALIS CORVAGLIA 3CANALISELISABETTA CANALISelisabetta canalis e reginaldo 6ELISABETTA CANALISElisabetta Canalis elisabetta canalisi 2INSTAGRAM CANALISCANALIS VIERIelisabetta canalis 4elisabetta canalis 7elisabetta canalis 8elisabetta canalis 10canaliscanalis hotcanalis richard lugnercanalis fuori di seno al ballo delle debuttantielisabetta canalis 7elisabetta canalis 9elisabetta canalis 2elisabetta canalis 4elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 5canalis buonanotteelisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”