SU RENZI, LA FRASE SULLA BOSCHI E FONDAZIONE “OPEN” SI CONSUMA LO SCONTRO TRA BELPIETRO E SALLUSTI - IL DIRETTORE DE “LA VERITÀ”: “QUELLA RIGUARDANTE MARIA ELENA BOSCHI NON È UNA BATTUTA: È UNA FRASE SESSISTA E VOLGARE SCRITTA NEL DIARIO DI ALBERTO BIANCHI, INSIEME AD ALTRE CHE RIGUARDANO SOLDI, NOMINE, POTERE. È IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE OPEN A SCRIVERE. È L'AMICO DI RENZI, CHE OGGI PROPRIO CON I SUOI APPUNTI È DIVENTATO IL SUO PEGGIOR NEMICO”

-

Condividi questo articolo


belpietro belpietro

Estratto dell’articolo di Maurizio Belpietro per “la Verità”

 

Ps. Caro Alessandro Sallusti, il viaggio costato 134.900 euro per andare poche ore in America e assecondare la propria vanità, non è un affare privato, perché le fondazioni non servono per pagare i conti dei politici, ma per fare altro, e per questo godono di alcune esenzioni fiscali e normative. Senza dire che poi i privati non sono benefattori che regalano il proprio denaro per consentire a Renzi di fare un viaggio negli Usa.

 

alessandro sallusti foto di bacco (1) alessandro sallusti foto di bacco (1)

Quanto alle battute da osteria sulle donne, anche io ne ho sentite tante, ma quella riguardante Maria Elena Boschi non è una battuta: è una frase sessista e volgare scritta nel diario di Alberto Bianchi, insieme ad altre che riguardano soldi, nomine, potere.

Non è il maresciallo a trascrivere: è il presidente della Fondazione Open a scrivere.

È l' amico di Renzi, che oggi proprio con i suoi appunti è diventato il suo peggior nemico.

 

SALLUSTI VS BELPIETRO – “COSA C'ENTRA CON L'INCHIESTA UN BIGLIETTINO “LA BOSCHI È UNA DONNA - QUINDI - TR...” CHE AVREBBE PRONUNCIATO RENZI DURANTE UNA RIUNIONE DELLA FONDAZIONE OPEN? BATTUTE DA OSTERIA DEL GENERE NEI CONFRONTI DI COLLEGHE, DISDICEVOLI FIN CHE SI VUOLE, LE HO SENTITE PRONUNCIARE CENTINAIA DI VOLTE NELLE REDAZIONI, CERTAMENTE RISUONANO NEGLI UFFICI DELLE PROCURE, SENZA CHE AD ALCUNO VENGA IN MENTE DI VERBALIZZARLE E DIFFONDERLE, CON UN EVIDENTE ABUSO DI POTERE COPERTO DA QUELL'IMMUNITÀ CHE LA MAGISTRATURA SI AUTOASSEGNA”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sallusti-vs-belpietro-ndash-ldquo-cosa-39-entra-39-inchiesta-252871.htm

ALBERTO BIANCHI E MARIA ELENA BOSCHI ALBERTO BIANCHI E MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi matteo renzi maria elena boschi matteo renzi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."