pillole di gossip

I RETROSCENA SULL’ADDIO ALL’ISOLA DI CECCHI PAONE E DEL SUO FIDANZATINO SIMONE ANTOLINI – LA FURIA DI ILARY: A FARNE LE SPESE SARA’ IL PORO BASTIAN? - LA VERITA’ SUL LEGAME TRA I GIUDICI DI “AMICI” MICHELE BRAVI E GIUSEPPE GIOFRÉ – SHAKIRA PAZZA DI HAMILTON – LUIGI FAVOLOSO E IL “FINTO” ADDIO TRA LA PEZZOPANE E SIMONE COCCIA COLAJUTA – COSA HA FATTO MARCO BELLAVIA A PAMELA PRATI? LA DIETA VEGANA DI ELETTRA LAMBORGHINI (“NON INIZIATE A SFRACASSARMI I ‘COIONS’), LA DEDICA DEL ROMANISTA DAMIANO DEI MANESKIN A BOVE (“TI VOGLIO BENE COME A MIA MADRE”). E LA HUNZIKER…

Ivan Rota per Dagospia

simone antolini alessandro cecchi paone

 

Tanti i commenti sui social di persone felici per l’abbandono di Alessandro Cecchi Paone e del fidanzato Simone Antolini che hanno lasciato L’Isola dei Famosi: l'uscita di scena di Simone e Alessandro apre una nuova possibilità a due nuovi concorrenti che  potrebbero presto sbarcare a Cayo Cochinos.

 

Secondo alcuni, i due si sarebbero messi d’accordo a telecamere spente pur di non proseguire il gioco. Si dice anche che Antolini non potesse rivelare niente sulla figlia Melissa di quattro anni anche perchè ne aveva parlato già troppo. Un commento su tutti: “La verità è che Cecchi Paone che non fa niente dalla mattina alla sera non sarebbe sopravvissuto senza il suo compagno. Lo chiamano uomo di cultura ma fa sempre pessime figure.”

simone antolini cecchi paone

 

Solo amici. Si è vociferato che ci sia un legame tra i giudici di Amici Michele Bravi e Giuseppe Giofré. Quest’ultimo ci ha tenuto a dire: “In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele bravi c’è solo ed esclusivamente una bella amicizia e tanta stima reciproca“. Ma era il caso di precisare? In ogni caso, sono entrambi single.

 

Shakira a Miami Beach con un gruppo di amici e il pilota Lewis Hamilton che era al GP di domenica scorsa , dove si è piazzato al sesto posto. Prima si parlava di una liason tra la popstar e Tom Cruise, ma ora pare che lei sia pazza di Hamilton con il quale si é concessa una cena romantica.

 

giuseppe giofre michele bravi

In una crisi di “dimenticanza”, Michelle Hunziker ha detto riguardo la fine del matrimonio di Francesco Totti e della sua amica Ilary Blasy: "Ilary è stata brava, non ha mai detto una parola, e per questo non sarò certo io a commentare la fine del suo matrimonio". Ma la guerra dei Rolex e delle borsette e le frecciatine delle Blasi contro Totti non se le ricorda?

 

Brigitta Cazzato, figlia di Loredana Lecciso, si è sposata in Kenya con il compagno Jan. A dare la notizia la stessa coppia sui social. Brigitta ha pubblicato uno scatto in cui indossa un abito da sposa affiancata al neo marito, anche lui vestito di bianco.Brigitta è la figlia nata dall’unione tra la Lecciso e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato,

 

stefania pezzopane simone coccia

 La separazione tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia continua a far parlare. Sull’argomento é intervenuto Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e attuale fidanzato di Elena Morali, che ha detto: “Mar Morto si trova a più di 400 metri sotto il livello del mare, nelle sue acque è possibile galleggiare e i suoi sali curano diverse patologie legate alla pelle. È il punto più basso della terra, dopo Coccia e la Pezzopane che fanno finta di lasciarsi”. Effettivamente i due avevano un deficit di visibilità mediatica.

 

Tutti a parlare degli orecchini indossati in tv da Lilli Gruber. Pubblicità occulta visto che nei titoli di coda del programma non é indicata la ditta che li produce? Dubbio sollevato anche da Striscia la Notizia. A noi dicono che gli orecchini se li é comprati la Gruber. Quindi giusto che li indossi.

 

michelle hunziker

 Di Marco Bellavia, conosciuto al GF Vip ha detto : “Marco? Ha preso la via! Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. Nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile, che purtroppo ha fatto delle cose poco carine. Mi dispiace perché comunque poteva rimanere anche un’amicizia. Ma quando una persona perde la mia fiducia non ce n’è più per nessuno.” Ora Pamela Prati ha trovato la fiducia in un nuovo uomo con il quale ha pubblicato una foto su Instagram? O é solo il suo amico Angelo Fiorino?

 

shakira

 Andrea Di Carlo, il manager di Gian Maria Sainato, uno dei naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si è scagliato contro l’inviato Alvin : “Tu che suggerisci in maniera sibillina: “Con Gian Maria ci hai passato meno tempo” .Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro?. E ha continuato: “Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico Nik. Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore. Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra.” Alvin non ha ancora risposto, ma Di Carlo ha ragione.

 

Pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’ Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova ora a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian.

hamilton shakira

 

Elettra Lamborghini si è messa a dieta (vegana) e ci tiene a far sapere:  “Non iniziate a sfracassarmi i ‘coions’ dicendo: ‘E’ troppo magra’, perché le magre sono altre e soprattutto perché mi è stato dato della ‘grassa’ da tutta la vita, ma me ne sono sempre fregata perché poi realmente non penso di esserlo mai stata. Ho sempre ‘magnato’ come una botte in momenti di stress, ma dopo li ho sempre persi i chili. Detto ciò, ripeto: le magre sono altre. Date a Cesare quel che è di Cesare”.

 

Clizia Incorvaia, dopo l’incazzatura per il corriere che l’aveva svegliata alle nove e trenta di mattina, ci ricasca dicendo che é cosí impegnata tra figli e casa da non riuscire a darsi più ,anima e corpo, ai social. É presuntuosamente dice di saper di mancata ai suoi followers…

elettra lamborghini 3elettra lamborghini 4damiano maneskin boveELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini 2elettra lamborghini 3elettra lamborghini 1ELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini 2elettra lamborghini 5elettra lamborghini 2elettra lamborghini 1cirilli in versione elettra lamborghinicirilli in versione elettra lamborghiniELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghinielettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…