RICICCIA? NO, RICIUCCIA! - TORNA MONICA LEWINSKY E FARA' PARTE DI UNA SERIE TV, IN ONDA NEL 2020 E INTITOLATA “IMPEACHMENT”, SULLO SCANDALO DI SESSO ORALE CHE VENT’ANNI FA TRAVOLSE IL PRESIDENTE AMERICANO BILL CLINTON - L’EX STAGISTA, OGGI 46ENNE, RACCONTA : "HO ESITATO A DIRE SI' MA POI HO CAPITO CHE..."

-

Condividi questo articolo

monica lewinsky 4 monica lewinsky 4

Dal “Corriere della sera”

 

Lo scandalo Lewinsky, che oltre vent' anni fa travolse il presidente Bill Clinton, torna in televisione negli Stati Uniti, finanziato dalla sua protagonista: Monica Lewinsky, oggi 46enne, parteciperà alla produzione di una serie tv che andrà in onda nel 2020, poco prima delle elezioni, per la quarta stagione della fortunata «American Crime Story».

 

monica lewinsky 3 monica lewinsky 3

Si chiamerà Impeachment , sarà girata dall' acclamato regista Ryan Murphy, che per anni aveva tentato di convincere Lewinsky «perché l' unica che poteva raccontare la storia di se stessa». Si baserà sul libro di Jeffey Toobin del 1999 «A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President» e ripercorrerà le vicende del più famoso adulterio presidenziale della storia degli Usa, quello di Bill Clinton con la stagista della Casa Bianca.

 

monica lewinsky 2 monica lewinsky 2

«Ho esitato a dire sì - ha raccontato Lewinsky - ero molto spaventata. Ma dopo una lunga cena con Ryan ho capito la sua dedizione nel voler dare voce a chi è stato lasciato ai margini». La tempistica della messa in onda (la prima puntata è prevista per il 27 settembre) non è casuale: dopo il dibattito su un possibile impeachment di Trump, la storia dell' ex presidente Clinton secondo i produttori è ancora molto attuale. Le anticipazioni di Lewinsky inducono a pensare che la serie farà discutere: «I potenti spesso uomini, si approfittano dei loro subordinati in una miriade di modi. La storia che racconterò è sempre valida».

monica lewinsky bill clinton 1 monica lewinsky bill clinton 1 bill clinton bill clinton bill clinton monica lewinsky bill clinton monica lewinsky monica lewinsky monica lewinsky monica lewinsky monica lewinsky MONICA LEWINSKY BILL CLINTON MONICA LEWINSKY BILL CLINTON clinton e hillary clinton e hillary clinton lewinsky clinton lewinsky lewinsky 4 lewinsky 4 lewinsky lewinsky bill clinton monica lewinsky bill clinton monica lewinsky monica lewinsky 1 monica lewinsky 1 monica lewinsky monica lewinsky monica lewinsky bill clinton monica lewinsky bill clinton

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''