LA RICONOSCETE? - LA 30ENNE HA RICORDATO LE SUE ORIGINI UMILI PRIMA DI CONOSCERE IL SUO MUNIFICO COMPAGNO: "VOLEVO FARE LA BALLERINA E PER REALIZZARE IL MIO SOGNO FACEVO L'ADDETTA ALLE PULIZIE IN UN ALBERGO. LA GENTE MI PRENDEVA IN GIRO: 'COME VA LA CARRIERA DA BALLERINA? OH, NO, PULISCI I CESSI'. MA NON MI SONO MAI VERGOGNATA DEL MIO LAVORO" - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


GEORGINA RODRIGUEZ GEORGINA RODRIGUEZ

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

È diventata nota come la compagna di Cristiano Ronaldo ma nel giro di pochi anni è riuscita a imporsi come una delle persone più influenti al mondo. Georgina Rodriguez ha più di 60 milioni di follower su Instagram, una cifra che le ha permesso di fare fortuna grazie ai social. Anche per questo Forbes Spagna l'ha messa in copertina sul numero speciale sugli spagnoli che hanno raggiunto il successo prima dei 30 anni. Etichettata come "ballerina, modella e influencer". […]

 

GEORGINA RODRIGUEZ SI DIVIDE TRA LAVORO E FIGLI

“Cerco di instillare nei miei figli il valore dell'impegno, della perseveranza e del lavoro. Vogliamo che capiscano e apprezzino quanto sono fortunati ma, soprattutto, imparino a rispettare le persone", ha fatto sapere Lady Ronaldo[…] prima di svelare un aneddoto del suo passato.

 

GEORGINA RODRIGUEZ GEORGINA RODRIGUEZ

“Fin da piccola il mio sogno era poter andare a Madrid per studiare danza classica, anche se il mio obiettivo nella vita è sempre stato il Royal Ballet di Londra. Quando ho raggiunto una certa età, ho cercato lavoro e l'ho trovato come addetta alle pulizie e cameriera in un albergo di Graus, dove ho lavorato per un anno. - ha ricordato - Una volta, un fine settimana, sono tornata a Jaca e un ragazzo, davanti a tutti, cercò di prendermi in giro chiedendomi ad alta voce come andava la mia carriera di ballerina a Madrid. Ma poi aggiunse sarcastico: "Oh, no, scusa, pulisci i bagni a Graus".

 

georgina rodriguez ronaldo georgina rodriguez ronaldo

Al che ho risposto, credo in modo molto maturo, che ero molto orgogliosa di lavorare per poter realizzare il mio sogno. Dentro di me ero molto orgogliosa della persona laboriosa e parsimoniosa che ero. Non ho mai vissuto al di sopra delle mie possibilità solo per amore dell'apparenza. Oggi, guardando indietro, e nonostante la mia economia sia molto diversa, sono sempre la stesso". E ancora: "Non mi sono mai vergognata del lavoro che ho svolto nella mia vita perché sapevo che era il modo per realizzare i miei sogni e crescere come persona".

 

[…] Ha poi ribadito di trasmettere ai suoi figli il valore delle piccole cose: "Cerco spesso di ricreare semplici momenti in cui ero super felice: quando mia madre ci portava a comprare il gelato al distributore di benzina dopo cena, o quando passeggiavamo guardando le stelle di notte. Ho instillato quei piani inaspettati di cui ero così entusiasta nei miei figli. Ovviamente posso avere il freezer di casa pieno del miglior gelato… ma quando li colgo di sorpresa per comprarlo, lo adorano”.

 

cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ ronaldo georgina rodriguez 11 ronaldo georgina rodriguez 11 georgina rodriguez georgina rodriguez georgina rodriguez 9 georgina rodriguez 9 georgina rodriguez georgina rodriguez georgina rodriguez 22 georgina rodriguez 22 georgina rodriguez georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez georgina rodriguez a venezia 2 georgina rodriguez a venezia 2 georgina rodriguez a venezia georgina rodriguez a venezia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?