sonia grey

RICORDATE SONIA GREY? HA APERTO UN PROFILO "SEXY" SU ONLYFANS - NONOSTANTE I FLOP, UN'ALTRA CHANCE A RAIDUE PER ALESSANDRO GIULI (E SALINI LAVORA AL SUO RICCO RINNOVO) - A "L'ARIA CHE TIRA" NESSUNO CITA DOMENICO ARCURI (EX DELLA MERLINO) - ESTATE IN RADIO PER PAOLA PEREGO - LA CONDUTTRICE RAI NON SOPPORTA LA "GIORNALISTA/OPINIONISTA" CON PASSATO DA SHOWGIRL. "QUELLA CI HA PROVATO ANCHE CON MIO MARITO", HA CONFIDATO ALLE AMICHE. DI CHI STIAMO PARLANDO? - COME MAI LA SHOWGIRL SEMISCONOSCIUTA CONTINUA A COLLABORARE CON UN NOTO GIORNALE? TUTTO MERITO DI SUO MARITO CHE INVESTE NELLA...

AUDIZIONE DI FRANCO DI MARE IN COMMISSIONE VIGILANZA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

AGORA', CONFERMATA LUISELLA COSTAMAGNA. SI ALLUNGA NEL DAYTIME E ARRIVA LO SPIN OFF NEL WEEKEND

Manovre in corso. Su Rai3 il direttore Franco Di Mare ha deciso di mischiare le carte in tavola e di puntare su qualche novità. Nella prossima stagione si spingerà ancora con più forza sul marchio Agorà, il talk show del mattino si allungherà nel daytime feriale fino alle 10.30 lasciando poi la linea a Elisir che anticiperà la messa in onda di mezz'ora.

 

LUISELLA COSTAMAGNA AGORA

Copriranno lo spazio di Mi Manda Rai3 che andrà in onda nel weekend con la conduzione solitaria di Federico Ruffo, per la collega Lidia Galeazzo ci saranno nuovi progetti. Luisella Costamagna, a dispetto dei rumors che la davano in uscita, ha strappato la riconferma e sarà alla guida del talk show anche nell'edizione 2021-2022. Edizione che si presenterà al pubblico, non solo con la mezz'ora in più quotidiana, ma con lo spin off del weekend. Sabato e domenica mattina in onda, molto probabilmente dalle 8 alle 9, con una conduzione differente. Chi occuperà quel posto? La corsa è già iniziata.

MANUELA ARCURI

 

ORIETTA BERTI E MANUELA ARCURI VITTIME DI SCHERZI A PARTE

Scherzi a parte si prepara a tornare in onda a settembre su Canale 5. Lo storico programma vedrà alla guida Enrico Papi di ritorno da Tv8, chi è finito nel loro mirino? Tra le vittime possiamo anticipare due nomi: la bombastica Manuelona Arcuri e la cantante Orietta Berti che sta vivendo una seconda giovinezza professionale dopo Sanremo 2021.

 

NUOVA SECONDA SERATA PER RAI2 PER ALESSANDRO GIULI E SALINI LAVORA AL SUO RINNOVO

alessandro giuli foto di bacco

Dopo i flop di Seconda Linea e Anni 20 arriverà ancora una nuova possibilità professionale per Alessandro Giuli, il giornalista stimato da Fratelli d'Italia (sua sorella è anche portavoce di Lollobrigida, cognato di Giorgia Meloni). Stando alle nostre fonti in estate, probabilmente da inizio agosto, condurrà una nuova trasmissione in seconda serata dal titolo provvisorio "W l'Italia", dedicato alla storia e all'archeologia, registrato interamente in esterna. Non solo, a sorpresa l'ad in scadenza Salini e il direttore Di Meo starebbero spingendo per il rinnovo del suo contratto che, secondo alcuni fonti beninformate, si aggirerebbe intorno ai 200 mila euro. Contratto di esclusiva. Polemiche in arrivo?

sonia grey 8

 

RICORDATE SONIA GREY? HA APERTO UN PROFILO "SEXY" SU ONLYFANS

Ricordate la giunonica Sonia Colone in arte Sonia Grey? Infermiera sexy a Striscia la notizia ma anche conduttrice di programmi tv su Rai1: da Notti Mondiali a Unomattina per arrivare a Domenica In...Amori. Che fine ha fatto? Oggi si diverte sui social dove posta foto sexy e ammiccanti. Per chi vuole scoprire qualcosa in più ha aperto un profilo sul noto social OnlyFans "per riscoprire femminilità, erotismo e seduzione". Per vedere gli scatti hot servono 19,90 euro al mese.

Myrta Merlino e arcuri

 

A L'ARIA CHE TIRA NESSUNO CITA DOMENICO ARCURI (EX DELLA MERLINO)

La figura di Domenico Arcuri, ex commissario straordinario per l'emergenza Covid, è abbastanza discussa. Non a L'aria che tira, il talk show di La7 condotto da Myrta Merlino. La conduttrice, i politici, i giornalisti non lo citano mai. Cosa che avviene, come immaginabile, in tutti i programmi giornalistici di tutte le reti. In questa strana decisione inciderà il rapporto personale tra l'ex commissario e la conduttrice? Arcuri è stato sposato con la Merlino, dal loro amore è nata la figlia Caterina.

 

ESTATE IN RADIO PER PAOLA PEREGO

Nuovo impegno estivo per Paola Perego, la conduttrice tornerà nei prossimi mesi in radio. Una nuova esperienza sulle frequenze di Radio2, un programma dove sarà affiancata da un nome non ancora scelto dalla direttrice Paola Marchesini. Chi sarà?

paola perego

 

BARBARESCHI E IL PROGRAMMA COMICO SU RAI2

Rai2 punta ancora sui comici? Sarebbe in cantiere, sempre per il prossimo autunno, un nuovo programma prodotto da Luca Barbareschi, stimato dalle parti di Fratelli d'Italia e ora in onda su Rai3, in cui gareggiano alcune squadre di comici capitanate da altrettanti comici, magari in arrivo dalla scuderia di Made in Sud. L'idea vedrà la luce?

 

IL PRANZO È SERVITO, IL RITORNO SPINTO DA SALINI

 Gira voce che a spingere con forza per il reboot de "Il pranzo è servito" su Rai1 sia stato l'amministratore delegato Fabrizio Salini che avrebbe scelto personalmente, tra i dubbi di molti, il conduttore Flavio Insinna. Operazione costosa e rischiosa ma quando si scoprirà l'esito Salini sarà già fuori dall'azienda.

FABRIZIO SALINI

 

INDOVINELLI

1) Nella serie tv molto amata dal pubblico arriverà presto una nuova attrice, non particolarmente quotata, nemmeno così brava. Dicono sia stata spinta dal regista con cui ha legame molto intenso. Chi sono?

 

2) La conduttrice di Rai2 proprio non sopporta la "giornalista/opinionista" con passato da showgirl. "Quella ci ha provato anche con mio marito", ha confidato alle amiche. Di chi stiamo parlando?

 

3) Come mai la showgirl semisconosciuta continua a collaborare con un noto giornale? Tutto merito di suo marito che investe nella rivista in questione (e non solo) in pubblicità. Chi sono?

sonia grey 17sonia grey 9sonia grey 1sonia grey 2sonia grey 23sonia grey 22sonia grey 12sonia grey 13sonia grey 16sonia grey 10sonia grey 11sonia grey 15sonia grey 29sonia grey 28sonia grey 14flavio insinna don bosco 2

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…