fedez taylor mega chi

LE RIPICCHE DEI FERRAGN-EX! “CHI” BECCA FEDEZ A CENA CON TAYLOR MEGA, LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E LA DI LUI COMPAGNA JESSICA MICHEL SERFATY – IL RAPPER, LEGATO ALLA MODELLA FRANCESE GARANCE AUTHIE’, APPARE RILASSATO CON L’INFLUENCER, EX DI TONY EFFE, CHE RECENTEMENTE E' STATO AVVISTATO IN UNA USCITA A DUE (NON A QUATTRO) CON LA FERRAGNI – LA FRASE AL VELENO DI TAYLOR MEGA SULLA PRESUNTA SIMPATIA TRA IL SUO EX E “LADY PANDORO”: “SENTITI RIDICOLA”

Maria Giulia Comolli per Chi - Estratti

 

fedez taylor mega chi

Sarà un caso o vogliono metterci il carico? Nelle foto esclusive di queste pagine vediamo Fedez intento a godersi la dolce vita notturna meneghina in compagnia di una coppia di amici e di una bionda, che però non è la modella francese Garance Authié… È invece Taylor Mega, ossia la ex del rapper Tony Effe, che di Fedez era amico e ora lo è molto ma molto meno, e che tre settimane fa avevamo fotografato mentre faceva serata con Chiara Ferragni.

 

 

In questa occasione, Fedez e Taylor non sono da soli, come non era un’uscita a due quella di Chiara e Tony. Con il rapper di Rozzano e la modellainfluencer ci sono Leonardo Maria Del Vecchio e la compagna Jessica Michel Serfaty (in realtà i due si sono pure “sposati” con rito indiano la scorsa primavera), mentre con la Ferragni c’erano, tra gli altri, le amiche Gilda Ambrosio e Chiara Biasi.

fedez

 

Sembra però che i due ex fidanzati, Taylor e Tony, siano entrati a gamba tesa nell’intricata trama di alleanze, rivalità, frecciate, controfrecciate e ripicche dei Ferragnez (ormai ribattezzati Ferragnex) e che quegli stessi drappelli di amici dell’una e dell’altro diano appoggio a questa contesa, da una parte o dall’altra della barricata.

 

Ma restiamo su Fedez, che peraltro risulta ancora serenamente legato a Garance, per cui non è di un nuovo flirt che stiamo parlando in questo momento. Il rapper esce da Casa Cipriani con Del Vecchio, che è anche suo socio nell’avventura commerciale di una bibita hard seltzer in lattina. 

 

(...)

 

garance authie in puglia con fedez 3

Anche questa volta è Del Vecchio a ospitare Fedez e compagnia: i quattro, una volta usciti nel cuore della notte dall’esclusivo boutique hotel dove sono di casa, si dirigono in macchina verso l’abitazione dell’imprenditore. L’atmosfera sembra divertita e rilassata, come lo era quella dell’uscita di Chiara con le amiche e Tony Effe.

 

Impossibile, però, che i Ferragnez non immaginino di essere fotografati durante queste notti mondane, e la presenza di un volto o di un altro ha tutta l’aria di essere un messaggio. Un po’ come quello che Taylor Mega, in mezzo alle voci di una simpatia tra Chiara e il suo ex, ha scritto su Instagram, ovvero “Sentiti ridicola”, parafrasando il celebre “Sentiti libera” della Ferragni a Sanremo 2023.

chiara ferragni tony effetaylor megataylor megaCHIARA FERRAGNI CON LO STESSO MAGLIONE DI TONY EFFE fedez e garance authie

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…