L’AURORA DEL PIACERE – LA RAMAZZOTTI E LA SUA PRIMA VOLTA: “A 18 ANNI NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DI MAMMA, LEI LO SA, ERA TUTTO PIANIFICATO” – E POI LE PRIME CRITICHE RICEVUTE (“IO HO SEMPRE DETTO CHE MI RENDO CONTO DI ESSERE RACCOMANDATA”), X-FACTOR, LA VACANZA A FORMENTERA E QUEL TATUAGGIO DI CUI SI E’ PENTITA

-

Condividi questo articolo


Da gossip.fanpage.it

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

Dalle prime critiche ricevute  ("Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione") alla prime cotte, passando per passioni, momenti privati e pubblici e la vita con mamma Michelle e papà Eros. Lei è Aurora Ramazzotti ed è la protagonista della nuova puntata de "La prima volta", il nuovo format prodotto da Fanpage.it. Una busta verde, una busta gialla e una busta rossa che contengono domande in ordine di difficoltà, Aurora Ramazzotti non si è sottratta a nessuna domanda: "Un saluto ai lettori di Fanpage.it, queste erano le mie prime volte e spero vi siano piaciute". 

michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Le prime critiche ricevute da Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non nega che le prime critiche arrivate sono quelle relative alla "presunta" raccomandazione. Con un cognome così importante e due genitori così, sembrava inevitabile: Ne ricevo tantissime di critiche. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada.

 

La prima volta che ha fatto l'amore

michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti

Nella busta rossa, quella "più difficile", Aurora Ramazzotti pesca la domande delle domande: "La prima volta che hai fatto l'amore". La giovane conduttrice non si sottrae, anzi rivela un dettaglio interessante che conferma il grande rapporto che c'è da sempre con sua madre Michelle:

 

La prima volta che ho fatto l'amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi.

 

Il primo acquisto fatto con i tuoi guadagni

michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti

Spazio anche per le soddisfazioni private, come il primo acquisto fatto con i suoi guadagni. Dopo aver lavorato all'X-Factor Daily, si è regalata una vacanza a Formentera. In quei giorni si è anche tatuata, ma pare che oggi si sia pentita di averlo fatto.

 

Una vacanza a Formentera! Addirittura in quella vacanza mi sono tatuata una F sul piede. Ora me ne pento, ma almeno sono marchiata a vita.

hunziker aurora ramazzotti hunziker aurora ramazzotti

 

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI EROS RAMAZZOTTI E LA FIGLIA AURORA EROS RAMAZZOTTI E LA FIGLIA AURORA aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker Aurora Ramazzotti Aurora Ramazzotti aurora ramazzotti seduta accanto a orfeo ospite d onore aurora ramazzotti seduta accanto a orfeo ospite d onore aurora ramazzotti aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti (2) aurora ramazzotti (2) aurora ramazzotti aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti dito medio aurora ramazzotti dito medio michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti aurora ramazzotti con il padre eros aurora ramazzotti con il padre eros aurora ramazzotti con tomaso trussardi aurora ramazzotti con tomaso trussardi aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 aurora ramazzotti 2 aurora ramazzotti 2 aurora ramazzotti 4 aurora ramazzotti 4 aurora ramazzotti aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 1 AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 1 AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 2 AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 2 AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti 3 aurora ramazzotti 3 aurora ramazzotti e michelle hunzicher aurora ramazzotti e michelle hunzicher aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti tatuaggi per la famiglia aurora ramazzotti tatuaggi per la famiglia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO