RYAN GIGOLÒ - NON SOLO L’EX GIEFFINA, NON BASTAVA LA MOGLIE DEL FRATELLO: IL CAZZONE GIGGS DEL MANCHESTER UNITED CI PROVAVA PURE CON LA SUOCERA TARDONA! (SEMPRE DEL FRATELLO) - I PARENTI GLI SI RIVOLTARONO CONTRO - A CORNIFICARE IL CORNIFICATORE CI PENSAVA LA COGNATA NATASHA: OLTRE A GIGGS, SI FACEVA ANCHE UN’ALTRA STAR DEI RED DEVIL - GLI INDIZI: È CELIBE E CON RYAN HA GIOCATO 100 PARTITE SOTTO FERGUSON E VINTO 3 SCUDETTI…

Condividi questo articolo


Dal \"Daily Mirror\"
http://bit.ly/kUyOuj

RYANRYAN GIGGS

Non solo l\'ex gieffina, non solo la cognata: ora salta fuori che a Giggs piacciono pure le tardone. Il tabloid britannico \"Daily Mirror\" racconta che il calciatore del Manchester United finito sotto i riflettori internazionali per aver ripetutamente cornificato la moglie Stacey Cooke e aver cercato di mettere tutto a tacere con un bavaglio anti-gossip, ci ha provato anche con la madre dell\'amante. Che poi sarebbe anche la suocera di suo fratello Rhodri.

NATASHANATASHA GIGGS

Pare che a un certo punto Giggs cominciò a rivolgere particolari attenzioni a Lorraine Lever, 49 anni. Tanto che i parenti gli si rivoltarono contro. La leggenda del calcio, probabilmente, stava già puntando Natasha, la moglie del fratello con cui è sarebbe andato a letto per circa 8 anni, dal 2003.

Gli amici sostengono che Giggs, sposato e padre di due figli, ebbe un duro e franco scontro con i parenti, negando ogni cosa. \"Alcuni della famiglia sentivano che Ryan si era avvicinato troppo a Lorrain e cominciarono a girare delle voci\", racconta uno di loro.

NatashaNatasha Giggs

È stato anche detto che Natasha, 28 anni, ha avuto una storia con un compagno di squadra di Giggs, una star internazionale del pallone, mentre ancora si vedeva con l\'ala sinistra del Manchester. La ragazza avrebbe agito alle spalle sia di Ryan, sia del marito.
Spiega una buona fonte: \"Le voci sulla sua tripla storia di amante di Giggs, amante del compagno di squadra di Giggs e moglie del fratello di Giggs, giravano da un po\'. Era un segreto di Pulcinella, insomma\".

StaceyStacey Cooke moglie Ryan Giggs

Il calciatore con cui Natasha cornificava il cornificatore Giggs non è sposato e ha giocato al fianco di Ryan in almeno 100 partite sotto Alex Ferguson. La coppia, insieme, ha vinto tre scudetti. Pare che la scorsa settimana Natasha abbia confessato al marito Rhodri la sua storia di 8 anni con Giggs, dicendogli di esserci andata a letto dal 2003, quando si incontrarono in un club del Manchester. Giggs, ieri, ha trascorso l\'ultima notte della sua vacanza riparatrice nel Mediterraneo, insieme alla moglie.

imogenimogen thomas

La disgrazia della stella del Manchester comincia il 14 aprile, quando fa ricorso ai magistrati per una super-ingiunzione che impedisca ai giornali di scrivere della sua storia con un\'altra donna, l\'ex gieffina Imogen Thomas. Poi, il 10 maggio, un utente di Twitter spiattella tutto online, i tweet si moltiplicano, Giggs fa causa a Twitter, ma alla fine il suo nome viene fatto persino in Parlamento. E lo scandalo fa il giro del mondo.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO