SALVO NON VA PER IL SOTTILE - VIDEO: UNA SESSIONE DI ''FACESITTING'' A ''PRIMA DELL'ALBA'', ALLA SCOPERTA DELLO SFACCETTATO MONDO BDSM: UOMINI SCHIAVI, LEGATI E MASCHERATI, VENGONO LETTERALMENTE SOFFOCATI DA DOMINATRICI CHE SI SIEDONO SULLA LORO FACCIA. IL FELICE MALCAPITATO RAGGIUNGERÀ IL CLIMAX SOLO GRAZIE A…

-

Condividi questo articolo





Facesitting a ''Prima dell'alba'' di Salvo Sottile

 

 

 

DAGONEWS

 

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 6 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 6

Il viaggio di Salvo Sottile nella notte e nei desideri piu’ nascosti degli italiani si arricchisce di un altro capitolo. Ieri sera nella puntata di Prima dell’alba in onda su Raitre il lunedì in seconda serata, Sottile, accompagnato da una “mistress”, una dominatrice, si è addentrato in una serata molto particolare, un’altra pratica BDSM, quella della cena per sole donne con “uomini mobiletto”, a conferma che le fantasie degli italiani in fatto di sesso sono sempre più variegate.

 

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 8 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 8

Le donne per la cena hanno a disposizione degli “slaves”, degli schiavi maschi. Sono tutti nudi e mascherati per renderli indistinguibili tra loro. Vengono fatti sdraiare su una lettiga sotto la tavola, legati con delle cinghie mani e piedi mentre la loro testa finisce nella “smother boxe”, letteralmente scatola per il soffocamento, chiusa sui tre lati e aperta solo nella parte che agli schiavi lascia scoperti naso e bocca. Durante la cena le donne si siedono sulle facce degli “slaves” divertendosi a conversare tra loro come se niente fosse e a dosare l’aria per gli schiavi che nel frattempo in mancanza di ossigeno annaspano e si dimenano in preda alle convulsioni.

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 7 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 7

 

Sottile nel suo viaggio notturno ha scoperto che questi incontri ,che  in Inghilterra chiamano “Facesitting”, sono sempre più frequenti e diffusi in Italia e nascono da un piacere tutto psicologico che non passa per un rapporto sessuale vero e proprio ma per uno stato mentale: il sottomesso, lo “slave” umiliato dalla donna (che durante la cena oltre a fargli mancare ossigeno lo calpesta con i suoi tacchi a spillo) raggiunge il suo “orgasmo” solo sapendo che l’aria che gli servirà per vivere la doserà la sua padrona.

 

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 4 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 4

Gli appassionati di questa pratica Bdsm (sigla che sta per Bondage, Dominazione, Sadismo, Masochismo) si contattano tra loro via social e si incontrano in appartamenti o in un locali notturni.

facesitting a prima dell alba di salvo sottile 13 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 13 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 12 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 12 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 11 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 11 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 5 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 5 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 3 facesitting a prima dell alba di salvo sottile 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?