SANDROCCHIA FOR PRESIDENT! SANDRA MILO AL SIT-IN DELLE PARTITE IVA A ROMA, IN PIAZZA DEL POPOLO: “LA GENTE PIANGE PER LA DISPERAZIONE. NON CI DORMO LA NOTTE. IO HO PROBLEMI COME TUTTI MA PARLO PER LE PERSONE CHE STANNO PEGGIO DI ME” – L’APPELLO A DRAGHI: “APRI TUTTO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da video.corriere.it

 

sandra milo sandra milo

«La gente piange per la disperazione. Io certe volte la notte non riesco a dormire pensando a queste cose. Io ho problemi come tutti ma parlo per le persone che stanno peggio di me. Il Governo deve fare qualcosa» lo ha detto l’attrice Sandra Milo che ha voluto intervenire alla manifestazione delle partite Iva a Piazza del Popolo contro le misure imposte dalla pandemia.

sandra milo sandra milo sandra milo 1 sandra milo 1 sandra milo e il vaccino contro il coronavirus sandra milo e il vaccino contro il coronavirus

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL POLITICAMENTE CORRETTO? IL TUMORE MALIGNO DELLA CULTURA OCCIDENTALE” - LUCA BARBARESCHI PRONTO A FAR INCAZZARE TUTTI CON IL PROGRAMMA SU RAI 3 “IN BARBA A TUTTO”: “OLTRE AL COVID ESISTE UN ALTRO VIRUS, PER IL QUALE NON C'È ANCORA VACCINO: LA STUPIDITÀ. INTERNET? IN ALTRI PAESI VIENE CHIAMATO RUTTO LIBERO, NOI LO ABBIAMO CONFUSO CON UN LUOGO DI INFORMAZIONE" - "LE NUOVE GENERAZIONI SONO MOLTO PIÙ SERENAMENTE BISESSUALI MA BISOGNA DISTINGUERE TRA SCELTE PERSONALI E GENETICA: PUOI ANCHE METTERTI LE TETTE O RIFARTI, MA GENETICAMENTE RESTI UN UOMO…”

politica

business

cronache

sport

SUPERLEGA, MAXI GUERRA - IL PIZZINO DI MARIO SCONCERTI AD ANDREA AGNELLI GRAN FAUTORE NELLA SUPERLEGA EUROPEA: "RIBALTARE IL CALCIO E LE SUE TRADIZIONI PER UN PURO SCOPO PERSONALE DANNEGGIANDO DECINE E DECINE DI GRANDI PIAZZE NEL CONTINENTE, AVERE MILIONI DI PERSONE CONTRO IN OGNI PARTE D'EUROPA, NON È UN'OPERAZIONE DI MARKETING CONSIGLIABILE. NON SOLO PER LA JUVE, SOPRATTUTTO PER FCA. È LEI CHE VENDE. IL CALCIO È SENTIMENTO, COLPITO ALLE SPALLE DIVENTA RANCORE. FACILITA LA VENDITA DI PRODOTTI FIAT? NO. SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE IL PARERE DI JOHN ELKANN, SULLE CUI SPALLE..."

cafonal

viaggi

salute