SANREMIX - ANCHE QUEST’ANNO I JALISSE HANNO PRESENTATO UN BRANO PER SANREMO E SONO STATI RESPINTI: “26 NO, MA NON CI FERMIAMO” – “CON GRIGNANI, PAOLA E CHIARA E GLI ARTICOLO 31 SANREMO 2023 SEMBRA IL FESTIVALBAR DEL 1996” – E POI ULTIMO, MARCO MENGONI, IL FIGLIO DI GIORGIA CHE TIFA LAZZA, LA PROMESSA DI TANANAI: “A ‘STO GIRO MI FACCIO SQUALIFICARE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Francesco Persili per Dagospia

 

ANCHE IO SONO GIORGIA! Il ritorno di Giorgia a Sanremo dopo 22 anni passa sotto in traccia in famiglia: “Mi scrive mio padre: Giorgia ho visto che vai a Sanremo. Ma come ospite? A seguire, mio figlio: mamma io tifo Lazza non te, te lo dico subito. Sò soddisfazioni"

jalisse jalisse

 

MAI DIRE TANANAI: “Andiamo a fare un po’ di casino. A ‘sto giro mi faccio squalificare”

 

ULTIMO SARA’ PRIMO? Il cantautore romano guida il pattuglione dei cantanti della Capitale a Sanremo: “Ho 26 anni, la mia storia devo ancora scriverla e sento che mettermi in gioco è un bel modo per farlo. Ho una canzone e un disco in cui credo più di qualsiasi altra cosa al mondo e sentivo il bisogno di presentare questa canzone sullo stesso palco da cui sono partito”

 

 

FIUMI DI PAROLE E DI TENTATIVI (A VUOTO) - Anche quest’anno i Jalisse hanno presentato un brano per Sanremo e sono stati respinti: “26 no, ma non ci fermiamo. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival!”

 

paola e chiara paola e chiara

MANCA SOLO CORONA - “Con Grignani, Paola e Chiara e gli Articolo 31 Sanremo 2023 sembra il Festivalbar del 1996” (da twitter)

 

 

 

 

giorgia giorgia grignani grignani tananai tananai ultimo ultimo

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL PIZZINO DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA, IGNAZIO VISCO A CHRISTINE LAGARDE: “LE DECISIONI DELLA BCE SONO STATE VOLTE A CONTRASTARE IL PERICOLO DELL’INFLAZIONE. L’AZIONE DOVRÀ PROSEGUIRE RICERCANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA IL RISCHIO DI FARE TROPPO POCO, LASCIANDO L’INFLAZIONE ELEVATA, E QUELLO DI FARE TROPPO, PORTANDO A UNA CADUTA DEL REDDITO E DELL’OCCUPAZIONE E COMPROMETTENDO LA STABILITÀ FINANZIARIA” – FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: “LE ASPETTATIVE DI INFLAZIONE A BREVE TERMINE SONO IN CALO” – LA CITAZIONE DI CIAMPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…