SANREMIXELEONORA DANIELE: “ECCO LA MIA SUPER AMICA GIORGIA”. E LEI SE NE VA – VIDEO – SELVAGGIA E LA DOMANDA SULLA COSTITUZIONE: “AMADEUS SE LA SFANGA DA PARACULO, FERRAGNI NON SA COSA SIA PER CUI “IDEM”, MORANDI SVETTA…” - LE BOMBE DI PAOLA& CHIARA, ELODIE E LE LOLLIPOP DE’ NOANTRI - EMA STOKHOLMA SU ANDREA DELOGU: “WOW, CHE FREGNA” - , CHIARA FERRAGNI: “SE CADRÒ DALLA SCALA? AMEN, MA POTREBBE SUCCEDERE”. E AMADEUS FA NOTARE CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

 

paola e chiara iezzi 4 paola e chiara iezzi 4

COME SAPREI (MOLLARTI IO) – A “Storie Italiane” Eleonora Daniele si fa prendere dall’entusiasmo appena vede Giorgia: “La mia super amica, guai a chi ce la tocca”. La cantante, appena viene inquadrata, molla il microfono e se ne va. A quel punto a Eleonora Daniele non resta che pigolare: “Si sente?” – VIDEO

 

FESTIVAL (DEL RITOCCHINO) - Paola Iezzi a “Vanity Fair”: “Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio rimandi un’immagine piacevole per me”. Molto piacevole, a giudicare dall’abbondante décolleté. Sui social fanno notare che rispetto a qualche anno fa, le tette sono cresciute…

andrea delogu andrea delogu

 

FERRAGNI E FUOCO - “I figli sovraesposti sui social? Se avrò sbagliato qualcosa, me lo diranno loro”. Chiara Ferragni a ruota libera in conferenza stampa: “Ogni genitore pensa di fare il meglio e saranno solo loro a doverci giudicare”. “Se cadrò dalla scala? Amen, potrebbe succedere…”. E Amadeus fa notare che è una delle poche che non guarda i gradini

 

AMICHE PIU’ DI PRIMA - Mara Sattei chiede a Elodie e Paola e Chiara di formare un quartetto e cantare “Festival” insieme. La “Beyoncè del Quartaccio” coglie la palla al balzo: “Ma che bella idea. Facciamo le Lollipop”. 

 

ROSSA DI FUOCO - “Era dal 1986 che non mi sentivo così pettinata”. Andrea Delogu condivide un suo scatto su Instagram e le sue colleghe-amiche si scatenano. Ema Stokholma toglie le parole di bocca a legioni di pipparoli: “Wow, che fregna”. Ps. Il vestito contiene una citazione di Chiara Iezzi nel video “Festival”? 

elodie elodie

 

DILETTIAMOCI – Diletta Leotta sfida a biliardino Marco Mengoni che per l’occasione sfoggia un outfit degno dell’Attila “flagello di Dio” di Diego Abatantuono…

 

I MIGLIORI GIANNI DELLA NOSTRA VITA - Domanda sulla Costituzione: Quale articolo leggereste? Amadeus: “La Costituzione è talmente bella che lo prenderei a caso”. Chiara Ferragni: “Idem”. Gianni Morandi: “L’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro”. Il commento di Selvaggia: “Amadeus se la sfanga da paraculo, Ferragni ovviamente non sa cosa sia per cui “idem”, Morandi svetta…”

giorgia giorgia diletta leotta diletta leotta elodie 1 elodie 1 paola e chiara iezzi 3 paola e chiara iezzi 3 eleonora daniele eleonora daniele chiara ferragni chiara ferragni paola e chiara iezzi 2 paola e chiara iezzi 2 paola e chiara iezzi 1 paola e chiara iezzi 1 elodie 4 elodie 4 elodie 3 elodie 3 elodie 2 elodie 2 paola e chiara paola e chiara giorgia giorgia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."