sesso animali i gatti lo sanno

SAPEVATE CHE CI SONO ANIMALI CHE HANNO DUE PENI? - BARBARA COSTA: “GLI INSETTI FORBICINE TRA LORO SI SFORBICIANO PER ORE, E CIOÈ SI ACCAREZZANO PER ECCITARSI UN’ORA, MINIMO, MENTRE IL COITO VERO E PROPRIO DURA 40 MINUTI. ANCHE CERTI SQUALI HANNO DUE PENI, SCELGONO QUALE UTILIZZARE A SECONDA DEL LATO DOVE SI ACCOSTA LA FEMMINA, E ANCHE CERTI SERPENTI HANNO DUE PENI, MA NE ALTERNANO L’USO A SECONDA DELL’ARRAPAMENTO, CIOÈ DI QUALE TESTICOLO HANNO PIÙ PIENO…”

chiocciola da giardino

Barbara Costa per Dagospia

 

Uomini, finitela di soffrire di invidia del pene, perché, se proprio volete penare per l’invidia del pene altrui, non è per la mazza dei vostri simili che vi dovete angustiare, bensì per quella animale, e di alcuni animali in particolare. E infatti, che fate, scoppiate, se vi dico che ci sono animali che di peni ne hanno due? Fin dove vi sale, la rosicata penica, se vi dico che esistono insetti, chiamati forbicine, che hanno due peni ma non li usano in contemporanea, preferiscono quello destro, ma, se uno glielo stacchi, sc*pano con l’altro senza problemi.

i gatti lo sanno cover

 

Gli insetti forbicine hanno questo nome per la forma a forbice (a pinza): pure noi donne abbiamo i nostri motivi per invidiare le forbicine femmine, e non per il doppio pene che le sbatte, ma per questioni di letto più importanti. Lo sapevate che le forbicine tra loro si sforbiciano per ore, e cioè si accarezzano per eccitarsi un’ora, minimo, mentre il coito vero e proprio – inserimento e spinte e non ho capito se raggiungimento dell’orgasmo di lui e/o di lei – dura 40 minuti, e in media!

 

squalo doppio pene

Anche certi squali hanno due peni, scelgono quale utilizzare a seconda del lato dove si accosta la femmina, e anche certi serpenti hanno due peni, ma ne alternano l’uso a seconda dell’arrapamento, cioè di quale testicolo hanno più pieno. Queste e tante altre curiosità, sessuali e no, le leggete in "I Gatti Lo Sanno. Comportamenti Incredibili Dal Mondo Animale", scritto dalla scienziata Giulia Bignami (Giunti ed.). E cosa sanno i gatti che noi non sappiamo? Sanno dove noi siamo. Sempre. E che cosa facciamo.

 

Tutto di noi sanno, indovinano, imparano, sfruttano, noi non ce ne rendiamo conto ma 'sti furbastri pelosi sembra che “poltriscano, e invece tutto di noi capiscono, e dalla nostra voce”. Sanno riconoscere i nostri stati d’animo dalla nostra intonazione. Miagolano molto di più per farsi capire da noi, che per capirsi in gattesco tra di loro. Perché siamo sempre noi, che non li capiamo, non il contrario.

lumaca di mare (1)

 

Tornando alle animali indiscrezioni sessuali, chi lo sapeva che la seppia luttuosa è etero ma trav, gli piacciono le femmine ma gli piace pure travestirsi sì, “assume sembianze e colori femminili (a chiazze) da un lato e maschili (a striscette pulsanti) dall’altro: un maschio seppia può conquistare una femmina seppia con il suo lato maschile, e allo stesso tempo ingannare un possibile rivale dello stesso sesso col suo lato femminile”.

 

gatto (1)

Le signore polpo sono rissose, picchiano i maschi polpo zozzoni che le importunano, e li menano non in senso figurato: gli tirano fango e conchiglie, e li centrano perché sanno prender la mira. Le lumache di mare sono ermafrodite, possono essere maschio e femmina ma non si auto fecondano: quando c’hanno voglia lo fanno a trenino, e ci sono certe lumache di mare, texane, che sono arrapate esagerate, e si accoppiano a orge. Le lumache banana – di colore banana – lo fanno a 69, e sono pure chiamate “lumache mangia-pene” perché a volte nel 69 gli succede di rimanere incastrate, e per liberarsi del pene lì inguaiato, se lo mangiano, l’altrui, il proprio, a volte tutti e due.

chiocciola da giardino (1)

 

Le chiocciole da giardino sc*pano dalle due alle sei ore (!!!), e non disdegnano l’orale, reciproco (!!!), e soprattutto nei preliminari. Per rimediare una sc*pata, l’uccello giardiniere deve mostrare qualità edili fuori dal comune: deve costruire un nido a dimensione prospettica adeguata, munito di vialetto di un metro, e con rifiniture di pregio. Le giardiniere femmine la danno al giardiniere maschio che, a loro personale insindacabile giudizio, è più bravo a costruire nidi.

 

forbicina delle rive

I maschi spesso si azzuffano non per amorosa competizione, ma perché uno ruba all’altro i materiali migliori, petali, penne, sassolini, finanche vetro e plastica. Tutta questa fatica, e per ogni sc*pata, perché l’uccello giardiniere non è monogamo, e degli eventuali figli se ne frega. Le giardiniere femmina di solito si concedono ai maschi più maturi sicché più esperti nel mettere su nidi, ma sono scostumate: non si fanno scappare occasionali sveltine con giardinieri toy-boy.

polpo femmina (1)polpo femminaseppia luttuosa (1)lumaca banananido uccello giardinieregatto (3)gattigattosqualo doppio pene (2)seppia luttuosa (2)gatto (2)forbicinauccello giardinieregatto (4)uccello giardiniere (1)chiocciole da giardinosqualo doppio pene (1)forbicinelumaca di mareseppia luttuosa

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO