sara tommasi

SARA TOMMASI IS BACK: "MI HANNO ABBANDONATA TUTTI TRANNE MIA MADRE MA ORA SONO GUARITA E HO TROVATO L’AMORE. SI CHIAMA ANGELO, FA L’IMPRENDITORE. STIAMO INSIEME DA 4 ANNI E LITIGHIAMO SPESSO. NOZZE? CI SONO PROGETTI, NON IMMINENTI – LA GRAVIDANZA? NON VORREI PARLARNE PER SCARAMANZIA. HO PRESO MOLTI FARMACI E HO PAURA CHE QUALCHE COSA POSSA ANDARE STORTO…”

NICOLE PERSICO per “Spy”

sara tommasi e angelo spy

 

Il passato di Sara Tommasi, si può dividere in due vite, tanto distanti l’una dall’altra che sembra quasi appartenere a due donne diverse. La prima Sara, giovane bella, che seppur laureata in Economia e Commercio in Bocconi sceglie il mondo dello spettacolo e non quello dei numeri. Miss Italia la fa conoscere al grande pubblico e la porta via via a partecipare in vari show, in qualità di valletta, paperetta, schedina per poi ritrovarla come naufraga alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi. La seconda Sara ci stupisce per i suoi eccessi e scandali, in balia degli eventi tra frasi sconnesse, manie persecutorie, film porno e amori distruttivi. Oggi a trentotto anni, è tornata alla vita e si appresta a diventare mamma lasciandosi il passato alle spalle e riprendendo in mano la sua vita interrotta per una discesa verso l’inferno.

 

Domanda. Sara, come si sente oggi?

Risposta. «Dopo molto tempo sto bene. Ho fatto un lungo percorso medico riabilitativo di psicoterapia, dopo avermi diagnosticato una sindrome bipolare mi sono stati somministrati molti medicinali. Posso dire che sto tornando ad essere la ragazza spensierata dell’inizio della mia carriera. Non mi sembra quasi vero!».

D. Continua a curarsi?

R. «Anche se il medico mi ha consigliato di continuare la cura farmacologica, io in questo momento preferisco curarmi con prodotti naturali per paura degli effetti collaterali».

 

sara tommasi spy

D. Questa scelta è stata fatta perché è in dolce attesa?

R. «Speriamo di sì. Non vorrei parlarne per scaramanzia».

D. In che senso, speriamo?

R. «Ho preso molti farmaci e ho paura che qualche cosa possa andare storto…».

D. Cosa si ricorda del periodo in cui gli eccessi facevano parte della sua quotidianità?

R. «Le cose che ho fatto in questi ultimi anni non mi appartengono, se fossi stata in me non avrei fatto nulla di quello che avete visto. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio durato quattro anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi e a volte non mi reggevo quasi in piedi».

 

sara tommasi

D. Non pensa che alcuni uomini si siano approfittati di lei? Ad esempio Diprè che lei stessa aveva annunciato di voler sposare?

R. «Sicuramente sì. Ero fragile, incosciente, stavo male e non mi curavo. Era sotto lo sguardo di tutti che fossi una persona malata. Nessuno nei miei confronti ha avuto buon senso. Mi hanno abbandonato in situazioni molto brutte e io non ero in grado di difendermi».

D. Chi le è stato vicino?

R. «Mia madre, che non mi ha mai abbandonato anche quando ero quella persona orribile. Per il resto quasi nessuno. Si sono allontanati tutti».

D. Lei ha appena compiuto trentotto anni, questo compleanno segna un nuovo inizio?

R. «Non voglio più commettere gli errori del passato. Ne ho fatti troppi».

 

D. Accanto a lei ora c’è un nuovo amore, Angelo, come si siete conosciuti?

R. «In un ristorante, mentre ero fuori a cena con delle amiche. Era molto tempo che non mi rapportavo con un uomo. È stato il primo che mi ha fatto battere il cuore. È un ragazzo molto in gamba. Normale. Fa l’imprenditore nell’ambito delle acque naturali, stiamo insieme da quattro anni».

D. Il suo fidanzato l’ha mai giudicata per il suo passato?

sara tommasi spy

R. «Spesso litighiamo. Per lui è difficile comprendere fino in fondo che le mie scelte passate. Sono state fatte in situazioni in cui non stavo bene  ero un’altra persona ma, ogni giorno lui mi è accanto».

D. Come trascorre la sua giornata?

R. «Le mie giornate trascorrono in maniera tranquilla, nella mia casetta di Terni, dove vivo con Angelo. Cucino, lavo, stiro, guardo la televisione».

 

sara tommasi

D. Quando esce di casa, la persone come si rapportano a lei?

R. «Non bene. Tutti hanno guardato o visto i miei video e le critiche, le battutine, le avance anche moleste sono all’ordine del giorno. Sto facendo una battaglia legale per ottenere il diritto all’oblio, ma non è facile… non si finisce mai. È dura. Il mio passato è troppo forte. Ho dovuto anche smettere di andare in palestra…».

D. C’è stato un momento in cui ha pensato di non farcela?

R. «Sì».

 

D. Sì?

R. «Ho un nuovo progetto lavorativo che mi porterebbe lontano dall’Italia. L’idea è quella d’andare a Los Angeles dove potrei allontanare definitivamente il mio passato e ricominciare tutto da capo».

D. Il suo fidanzato appoggia questa scelta?

R. «Sì perché sa quali sono i miei desideri più profondi».

D. Sara, siamo sicuri che si sposa davvero? Anche perché di Mark Caltagirone ne basta e avanza uno…

sara tommasisara tommasi selfiesara tommasi oggi sara tommasi sara tommasisara tommasi in qualche hotelSARA TOMMASI E ANDREA DIPRE SARA TOMMASI E ANDREA DIPREsara tommasisara tommasi selfiesara tommasi al mare per il 25 aprilesara tommasi sara tommasi sara tommasi andrea dipresara tommasi soffre il caldoSARA TOMMASI sara tommasi alloraSARA TOMMASIsara tommasi selfie

R. «Le dico la verità, ci sono progetti ma, non sono imminenti».

Ultimi Dagoreport

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?