sara tommasi

SARA TOMMASI IS BACK: "MI HANNO ABBANDONATA TUTTI TRANNE MIA MADRE MA ORA SONO GUARITA E HO TROVATO L’AMORE. SI CHIAMA ANGELO, FA L’IMPRENDITORE. STIAMO INSIEME DA 4 ANNI E LITIGHIAMO SPESSO. NOZZE? CI SONO PROGETTI, NON IMMINENTI – LA GRAVIDANZA? NON VORREI PARLARNE PER SCARAMANZIA. HO PRESO MOLTI FARMACI E HO PAURA CHE QUALCHE COSA POSSA ANDARE STORTO…”

NICOLE PERSICO per “Spy”

sara tommasi e angelo spy

 

Il passato di Sara Tommasi, si può dividere in due vite, tanto distanti l’una dall’altra che sembra quasi appartenere a due donne diverse. La prima Sara, giovane bella, che seppur laureata in Economia e Commercio in Bocconi sceglie il mondo dello spettacolo e non quello dei numeri. Miss Italia la fa conoscere al grande pubblico e la porta via via a partecipare in vari show, in qualità di valletta, paperetta, schedina per poi ritrovarla come naufraga alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi. La seconda Sara ci stupisce per i suoi eccessi e scandali, in balia degli eventi tra frasi sconnesse, manie persecutorie, film porno e amori distruttivi. Oggi a trentotto anni, è tornata alla vita e si appresta a diventare mamma lasciandosi il passato alle spalle e riprendendo in mano la sua vita interrotta per una discesa verso l’inferno.

 

Domanda. Sara, come si sente oggi?

Risposta. «Dopo molto tempo sto bene. Ho fatto un lungo percorso medico riabilitativo di psicoterapia, dopo avermi diagnosticato una sindrome bipolare mi sono stati somministrati molti medicinali. Posso dire che sto tornando ad essere la ragazza spensierata dell’inizio della mia carriera. Non mi sembra quasi vero!».

D. Continua a curarsi?

R. «Anche se il medico mi ha consigliato di continuare la cura farmacologica, io in questo momento preferisco curarmi con prodotti naturali per paura degli effetti collaterali».

 

sara tommasi spy

D. Questa scelta è stata fatta perché è in dolce attesa?

R. «Speriamo di sì. Non vorrei parlarne per scaramanzia».

D. In che senso, speriamo?

R. «Ho preso molti farmaci e ho paura che qualche cosa possa andare storto…».

D. Cosa si ricorda del periodo in cui gli eccessi facevano parte della sua quotidianità?

R. «Le cose che ho fatto in questi ultimi anni non mi appartengono, se fossi stata in me non avrei fatto nulla di quello che avete visto. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio durato quattro anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi e a volte non mi reggevo quasi in piedi».

 

sara tommasi

D. Non pensa che alcuni uomini si siano approfittati di lei? Ad esempio Diprè che lei stessa aveva annunciato di voler sposare?

R. «Sicuramente sì. Ero fragile, incosciente, stavo male e non mi curavo. Era sotto lo sguardo di tutti che fossi una persona malata. Nessuno nei miei confronti ha avuto buon senso. Mi hanno abbandonato in situazioni molto brutte e io non ero in grado di difendermi».

D. Chi le è stato vicino?

R. «Mia madre, che non mi ha mai abbandonato anche quando ero quella persona orribile. Per il resto quasi nessuno. Si sono allontanati tutti».

D. Lei ha appena compiuto trentotto anni, questo compleanno segna un nuovo inizio?

R. «Non voglio più commettere gli errori del passato. Ne ho fatti troppi».

 

D. Accanto a lei ora c’è un nuovo amore, Angelo, come si siete conosciuti?

R. «In un ristorante, mentre ero fuori a cena con delle amiche. Era molto tempo che non mi rapportavo con un uomo. È stato il primo che mi ha fatto battere il cuore. È un ragazzo molto in gamba. Normale. Fa l’imprenditore nell’ambito delle acque naturali, stiamo insieme da quattro anni».

D. Il suo fidanzato l’ha mai giudicata per il suo passato?

sara tommasi spy

R. «Spesso litighiamo. Per lui è difficile comprendere fino in fondo che le mie scelte passate. Sono state fatte in situazioni in cui non stavo bene  ero un’altra persona ma, ogni giorno lui mi è accanto».

D. Come trascorre la sua giornata?

R. «Le mie giornate trascorrono in maniera tranquilla, nella mia casetta di Terni, dove vivo con Angelo. Cucino, lavo, stiro, guardo la televisione».

 

sara tommasi

D. Quando esce di casa, la persone come si rapportano a lei?

R. «Non bene. Tutti hanno guardato o visto i miei video e le critiche, le battutine, le avance anche moleste sono all’ordine del giorno. Sto facendo una battaglia legale per ottenere il diritto all’oblio, ma non è facile… non si finisce mai. È dura. Il mio passato è troppo forte. Ho dovuto anche smettere di andare in palestra…».

D. C’è stato un momento in cui ha pensato di non farcela?

R. «Sì».

 

D. Sì?

R. «Ho un nuovo progetto lavorativo che mi porterebbe lontano dall’Italia. L’idea è quella d’andare a Los Angeles dove potrei allontanare definitivamente il mio passato e ricominciare tutto da capo».

D. Il suo fidanzato appoggia questa scelta?

R. «Sì perché sa quali sono i miei desideri più profondi».

D. Sara, siamo sicuri che si sposa davvero? Anche perché di Mark Caltagirone ne basta e avanza uno…

sara tommasisara tommasi selfiesara tommasi oggi sara tommasi sara tommasisara tommasi in qualche hotelSARA TOMMASI E ANDREA DIPRE SARA TOMMASI E ANDREA DIPREsara tommasisara tommasi selfiesara tommasi al mare per il 25 aprilesara tommasi sara tommasi sara tommasi andrea dipresara tommasi soffre il caldoSARA TOMMASI sara tommasi alloraSARA TOMMASIsara tommasi selfie

R. «Le dico la verità, ci sono progetti ma, non sono imminenti».

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)