SARÒ FRANCA – “STORIE MALEDETTE? ABBIAMO REGISTRATO DUE PUNTATE. BISOGNERÀ VEDERE QUANDO MI FARANNO RIENTRARE IN UN CARCERE” – FRANCA LEOSINI PARLA DEL RITORNO DEL SUO PROGRAMMA CULT: “POSSO DARVI QUESTA ANTICIPAZIONE: DUE PUNTATE SONO DEDICATE AI MANDANTI DI UN DELITTO” – E SULLA RIVOLTA NELLE CARCERI COMMENTA: “A VOLTE SI APPROFITTA DI SITUAZIONI DI EMERGENZA PER FORZARE LA MANO…”

-

Condividi questo articolo

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

franca leosini foto di bacco (2) franca leosini foto di bacco (2)

La nuova stagione di Storie Maledette? "Abbiamo registrato due puntate e dovremo registrarne altre due, bisognerà vedere quando mi faranno rientrare in un carcere. Posso dire che sono delle belle puntate e posso darvi questa anticipazione: due sono dedicate ai mandanti di un delitto”. A rivelare questa novità sulle nuove puntate della trasmissione cult è Franca Leosini, volto e mente di Storie Maledette, che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. 

 

antonio ciontoli intervistato da franca leosini antonio ciontoli intervistato da franca leosini

“Sui mandanti di un delitto ci sarebbe molto da dire: il mandante può esser un vigliacco che si sporca la coscienza ma non le mani e può anche esser la vittima incolpevole di un reato che non ha commesso”, ha aggiunto a Un Giorno da Pecora Franca Leosini.

 

franca e massimo leosini foto di bacco franca e massimo leosini foto di bacco

Per il suo lavoro lei frequenta spesso le carceri: l'ha colpita la rivolta nei penitenziari di qualche settimana fa? “Sono molto presente nelle carceri e a volte ho simpatia umana per le persone che sono lì.

franca leosini intervistata foto di bacco franca leosini intervistata foto di bacco

 

A volte però si approfitta di situazioni di emergenza per forzare la mano e ottenere l'inottenibile: tutti fuori non è possibile. Il governo ha giustamente tenuto il pugno duro e ha mantenuto le cose come devono restare, nell'ordine costituito”.

franca leosini foto di bacco franca leosini foto di bacco franca leosini sulle magre franca leosini sulle magre franca leosini avetrana franca leosini avetrana franca leosini storie maledetti sabrina misseri franca leosini storie maledetti sabrina misseri franca leosini (2) franca leosini (2) franca leosini 2 franca leosini 2 franca leosini franca leosini franca leosini storie maledette franca leosini storie maledette franca leosini franca leosini franca leosini franca leosini franca leosini storie maledette franca leosini storie maledette franca leosini e i fratelli castagna franca leosini e i fratelli castagna franca leosini franca leosini franca e massimo leosini foto di bacco franca e massimo leosini foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute