prati sciarelli

SCIARELLI IN BRODO TRASH! – TWEET! ‘’VERGOGNATEVI! PAMELA PRATI PALADINA DELLE DONNE TRUFFATE QUANDO LEI NON È STATA TRUFFATA, MA HA TRUFFATO - GUARDO QUESTO PROGRAMMA DA QUANDO ERO BAMBINA E UNA CADUTA IN BASSO DI QUESTO TIPO NON L'AVEVO MAI VISTA. COME CHIAMARE UN VIOLENTO COME PALADINO DELLE DONNE MALTRATTATE. SCHIFATA - COS'È QUESTA STORIA CHE PAMELA PRATI SARÀ A "CHI L'HA VISTO?" PER PARLARE DELLE TRUFFE AMOROSE?! MA DAVVERO?! ALLORA TANTO VALEVA GUARDARE LA D'URSO...’’

  • COMMENTI AL PROFILO UFFICIALE DI “CHI L’HA VISTO?”

 

Chi l'ha visto?‏ @chilhavistorai3

"Ti amo, ho bisogno di soldi": Nella prossima puntata #chilhavisto riaccende i riflettori sulle truffe romantiche per mettere in guardia il maggior numero di vittime. Ospite di Federica Sciarelli sarà Pamela Prati (naturalmente a titolo gratuito) #Rai3

 

federica sciarelli

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

In risposta a @chilhavistorai3

Vergognatevi!

 

Inizio modulo

Fine modulo

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

#PamelaPrati paladina delle donne truffate quando lei non è stata truffata, ma ha truffato ... è vergognoso. Pamela Prati guarda caso, a differenza delle donne davvero truffate, non ha perso soldi, ma li ha guadagnati. Vergogna!!

 

Sciarelli, coletta, iacona berlinguer

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

Guardo questo programma da quando ero bambina e una caduta in basso di questo tipo non l'avevo mai vista. Davvero imbarazzante. Come chiamare un violento come paladino delle donne maltrattate. Schifata.

 

prati

 

Elena Pallavera‏ @elenapallavera

In risposta a @chilhavistorai3

Come inficiare la serietà e importanza di questo programma

 

 

Bionsè?‏ @S_Eleonora_S

In risposta a @chilhavistorai3

Vi prego sta deriva d'ursiana anche no. Allora fate le sfide di canto Gianloreto VS Pizzo, le ricette di Endimioni e la posta del cuore di Liviana.

squa

 

 

LaErsi‏ @ErsiGiliberti

In risposta a @chilhavistorai3

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando

Sinceramente la storia della Prati è di uno squallore unico e ha ben poco di reale (fidanzato a parte). I truffati al massimo sono i telespettatori che si sono bevuti questa trash-soap dall'inizio. Potevi risparmiarcela Sciary, noi #chilhavisters non ce la meritiamo

 

 

Tortilla?‏ @antxxxxxa

In risposta a @chilhavistorai3

Non riesco a crederci!

 

 

Ines Morra‏ @ines_morra

In risposta a @chilhavistorai3

No, davvero no! La Prati no... Siete una trasmissione seria o cosa?

 

pamela prati pamela perricciolo

 

amelia altamura‏ @1976amelia

In risposta a @chilhavistorai3

Ma nn dovevate proprio invitarla date fiato ad una falsa ma quale truffa romantica ha subito lei? Tutto preparato nei minimi particolari.

 

 

*Ale*‏ @Bordnassela

In risposta a @chilhavistorai3

Informatevi sul fatto che sia stata davvero truffata...non fatevi prendere in giro anche voi

 

sciarelli

 

Mounds of Shame‏ @mounds_shame

In risposta a @chilhavistorai3

Disapprovo totalmente questa scelta e non serve che spiega il perché! Caro @chilhavistorai3 sono delusa.

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

 

  • ALTRI TWEET:

 

Michele Anzaldi‏ @Michele_Anzaldi

Pamela Prati a Chi l'ha visto a parlare di truffe, Anzaldi: 'Parlino gli anziani, non Pamela Prati'

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela

La Prati va a #chilahavisto per ripulirsi ma mi lascia senza parole la Sciarelli. Non ha senso l'approccio: va a parlare di truffe online. Come vittima? E chi lo dice che è vittima lei? Basta questo? Inviti chi ha truffato la tua azienda?

 

Giulio Pasqui‏ @GPasqui

AH. Chi l'ha visto? ospita Pamela Prati per parlare di truffe online

 

Salvatore Cau‏ @SalvatoreCow

In risposta a @GiusCandela

pamela prati a live noneladurso 4

Ridicoli. Questa è tutto meno che una truffa sentimentale

 

Sara Hamado‏ @justSara_28

TRUFFA?? Ci hanno preso in giro dal giorno 1 di questa storia e adesso la Prati passa per vittima?!! Ma chi ce crede, per favore!! Si è contraddetta 1000 volte, la sua versione non ha un briciolo di senso: finché si ride perché è trash ok, ma non travalichiamo nell’assurdo!!

 

Eva Zuccari‏ @EvaElisabetta

pamela prati sposa

Dai, altro che Chi l'ha visto, spero che siamo su Scherzi a parte.

 

 

MaikMichele‏ @MaikMichele1

Dopo quello che ha detto la Perricciolo a @stanzaselvaggia altro che ospitate in Tv. Pamela Prati si dovrebbe sotterrare per la vergogna.

 

pierluigi‏ @pierluigicioli

Ma poi alla luce delle dichiarazioni della perricciolo che ha praticamente confessato tutto. Credo che Pamela Prati andrà a Chi l'ha visto per fare un appello per ritrovare una persona scomparsa .... se stessa

silvia toffanin 1

 

Alessia C.‏ @Laale__

Pamela Prati dalla Sciarelli: per quale motivo un programma serio come #chilahavisto si sta immischiando in questo triste teatrino?!? Pratiful faceva ridere fino a due giorni fa, ora per favore, pietà! Non se ne può più!

 

EmiliaDeFrenza‏ @EmiliaDeFrenza

sciarelli

La #Prati dalla #Sciarelli??? No ma siamo all’assurdo!

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

Cos'è questa storia che Pamela Prati sarà a #chilhavisto per parlare delle truffe amorose?! Ma davvero?! Allora tanto valeva guardare la D'Urso...

 

?  ?  Mari

??‍? ?‏ @_Lizzi_90

Con tutte ste ospitate la Prati è riuscita a pagare i debiti del bingo?

 

ANZALDI/1: "PRESENTERÒ UN’ALTRA INTERROGAZIONE: NON CAPISCO PERCHÉ LA RAI DEVE SCADERE NEL TRASH”

Francesco Canino per Panorama.it

michele anzaldi

 

 

Tornando a Chi l'ha visto?, la puntata deve ancora andare in onda ma l'onorevole del Pd Michele Anzaldi è già pronto a presentare un'interrogazione parlamentare dopo quella dello scorso aprile, dalla quale era emerso che Pamela Prati ha ricevuto un compenso di 3 mila euro per l'ospitata a Domenica In da Mara Venier. "Presenterò un’altra interrogazione: non capisco perché la Rai deve scadere nel trash e mi stupisco che Federica Sciarelli, una professionista assoluta, presti il fianco a questa vicenda squallida", spiega Anzaldi a Panorama.it. "Se si voleva una testimonianza viva e controversa sul tema delle truffe sentimentali, si poteva chiamare chiunque invece si sceglie la Prati solo per inseguire gli ascolti".

 

MASSIMILIANO CAPITANIO 1

"Se sarà il caso, in Vigilanza cercheremo di capire i dettagli di questa ospitata, ad esempio se verrà rilasciato un rimborso spese per la partecipazione al netto del cachet gratuito precisato da Coletta", aggiunge a Panorama.it il segretario della Commissione di Vigilanza Rai, l'onorevole leghista Massimiliano Capitanio. Che spiega: "Se un programma come Chi l'ha visto? sceglie di analizzare questo caso, diventato un 'fenomeno' popolare, è indispensabile che lo faccia senza versare alcun cachet visto che sembra si tratti di una gigantesca trovata pubblicitaria sfuggita di mano".

SCIARELLI STEFANO COLETTA

 

ANZALDI/2: ''LA RAITRE DI ANGELO GUGLIELMI NON MERITA DI FINIRE COINVOLTA NELLA TRUFFA DEL CASO PAMELA PRATI. QUESTA SCELTA TRASH LASCIA TANTI, TROPPI DUBBI”

Annalisa Grandi per Corriere.it

 

Non si chiarisce in che veste interverrà la Prati, ma appena la notizia aveva cominciato a circolare erano iniziate le polemiche. Tanto che il direttore di Rai3 Stefano Coletta aveva precisato che la partecipazione della showgirl sarebbe stata a titolo gratuito. Polemico anche l’intervento di Michele Anzaldi (Partito Democratico), segretario della commissione di Vigilanza Rai che scrive: «La Raitre di Angelo Guglielmi, la Raitre che ha inventato “Mi manda Lubrano”, non merita di finire coinvolta nella truffa del caso Pamela Prati. La scelta di invitarla a “Chi l’ha visto”, un marchio storico della terza Rete, lascia allibiti». E ancora: «Federica Sciarelli è una delle giornaliste migliori che ha la Rai, quindi mi appello alla sua professionalità e al buonsenso affinché la trasmissione e i telespettatori vengano tutelati. Questa scelta trash lascia tanti, troppi dubbi».

sciarelli

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...