dandolo dandolate oggi

LA SCIO’-GIRL BEVE MOLTA D’ACQUA. LEI SPIEGA IL MOTIVO: “IL MIO NUOVO AMORE È PAZZO DELLA PIOGGIA DORATA”. CHI SONO I DUE AMANTI PORCINI? – L’ENNESIMO SBIANCAMENTO ANALE DEL CONDUTTORE. E’ UNA SCARAMANZIA? – MATRI GELOSO DELLA NARGI, PROSSIMA CONCORRENTE DI “BALLANDO”: LA RICHIESTA CHE LE HA FATTO – AVVISATE I DIRIGENTI RAI: MARTA FLAVI SCALPITA PER UN RUOLO DA OPINIONISTA, MADONNA, VESTITA COME UNA VEDOVA DI CORLEONE, SNOBBA ATTRICI E INFLUENCER DE NOANTRI - IL RAPPER INFOIATISSIMO, IL TAM TAM SUL SOLITO TRANS TRANS DEL SOTTOSEGRETARIO, LA FIAMMEGGIANTE PASSIONE TRA IL GIORNALISTA DI SINISTRA E LA PORTAVOCE DI DESTRA. IL RITORNO DI ALESSIA FABIANI CHE…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

federica nargi

 

La scio’-girl si è fidanzata con un ricco e maturo cavaliere. A Milano tutti notano che al calar della sera beve litri e litri d’acqua. Lei spiega il motivo: “Il mio nuovo amore è pazzo della pioggia dorata”. Chi sono i due amanti porcini?

 

Il conduttore prima dell’inizio del nuovo programma, come da scaramantica consuetudine, si è sottoposto all’ennesimo sbiancamento anale. Di chi stiamo parlando?

 

Federica Nargi, prossima concorrente di “Ballando”, deve tranquillizzare il marito Alessandro Matri che non vuole balli troppo hot e abitini troppo succinti. Riuscirà a frenare la scalpitante mogliettina?

 

Alla Milano Fashion Week parapiglia alla sfilata di Dolce e Gabbana dove è stata ospite Madonna vestita come una vedova di Corleone. Attrici e attricette, signore dell’alta società e influencer in cerca d’autore hanno tentato di avvicinarla. Lei ha tirato dritto e non si è concessa a nessuno tranne che agli stilisti (previo lauto compenso)

 

Continua a gonfie vele la segreta passione tra il giornalista di sinistra e la portavoce di destra. Le larghe funzionano solo al letto, per il momento

 

federica nargi 45

La trasmissione più amata dai duomo-sessuali è Citofonare Rai 2 di Simona Ventura e Paola Perego, una trasmissione che ormai è diventata “camp”. Tutti in delirio per la nuova rubrica di gossip Rossella Erra, giudice popolare di “Ballando” e del giornalista Santo Pirrotta

 

Sos! Avvertite i dirigenti Rai che Marta Flavi è alla ricerca di un posto al sole. Dopo aver imperversato come opinionista a “Estate in diretta” la levigatissima ultrasettantenne è alla ricerca di uno spazio fisso in un contenitore invernale. In alternativa potrebbe partecipare come attrice in una fiction. Per ora la Flavi è fissa al De Russie tra pranzi e colazioni…

 

Ci risiamo. Il noto sottosegretario ha ricominciato a fare il solito trans trans a Milano. Faccia molta attenzione il politico perché è iniziato un gran tam tam

 

matri nargi

Cosa ci fa sempre più spesso il noto (e infoiatissimo) rapper in un condominio di Viale Monza a Milano? Sicuramente non va a trovare la sua nonnina…

 

Pare che Alessia Fabiani abbia abbandonato il teatro off per rientrare definitivamente in tv con il suo nuovo pigmalione, il mitologico Pascal Vicedomini. Lei lo affianca nella trasmissione di Rai 2, Felicità…

 

marta flavi

 

 

alessia fabiani 23alessandro matri federica nargimadonnaalessia fabiani

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?