SELVAGGIA ROMA FACEVA LA ESCORT? - ELIANA MICHELAZZO PUBBLICA UN AUDIO IN CUI LA CONCORRENTE DEL “GF VIP” AMMETTE DI ESSERE USCITA CON UN UOMO PER SOLDI - “HO FATTO BINGO POTENTE, CAZZO. ANCORA CE DEVO TROMBÀ. LO STO SEGUENDO, IO STO ANDANDO CON LA MIA MACCHINA, LUI CON LA SUA MI STA DAVANTI. E POI DEVO DÌ: NON È MANCO BRUTTO…” - AUDIO

-

Condividi questo articolo

 

Claudia Caputo per https://www.kontrokultura.it

 

SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA

In queste ore è esplosa una vera e propria bomba contro Selvaggia Roma, in quanto la sua ex amica Eliana Michelazzo ha pubblicato degli audio compromettenti. Nella clip in questione si sente chiaramente ammettere dalla concorrente del GF Vip di essere uscita con un uomo solo per soldi e non solo.

 

La Michelazzo ha accompagnato l’audio anche ad una foto in cui è inquadrata un’ingente somma di denaro guadagnata dalla sua ex amica in cambio di rapporti intimi. La vicenda è esplosa in pochissimo tempo e la Instagram Storie dell’ex agente è divenuta virale.

eliana michelazzo foto di bacco (2) eliana michelazzo foto di bacco (2)

 

L’audio compromettente di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha pubblicato su Instagram degli audio in cui si sente Selvaggia Roma parlare di un incontro a pagamento avuto con un uomo. Si tratta di una conversazione intercorsa tra le due ex amiche in cui la concorrente del GF Vip fa confessioni inaspettate. La ragazza dice di aver fatto il botto in quanto ha guadagnato un’ingente somma di denaro grazie ad un uomo, il quale l’ha pagata solo per uscirci insieme. La Roma, però, ha affermato di trovarsi con la sua auto dietro quella dell’uomo misterioso intenta a seguirlo.

 

SELVAGGIA ROMA 6 SELVAGGIA ROMA 6

Selvaggia ha anche detto che, fino al quel momento, non fosse ancora andata a letto con il “cliente”, tuttavia, dalle sue parole si è evinto che non disdegnasse l’ipotesi dato che era anche un bell’uomo. Con questa testimonianza, dunque, Eliana ha voluto portare alla luce un presunto passato oscuro della sua rivale. Dopo anni di amicizia, infatti, le due donne si sono allontanate a causa di dinamiche molto gravi che le hanno contrapposte. (Continua dopo la foto)

 

eliana michelazzo foto di bacco eliana michelazzo foto di bacco

Lo staff di Selvaggia Roma resta in silenzio

Gli audio di Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma sono davvero compromettenti, pertanto, non sappiamo ancora se Alfonso Signorini deciderà di trattare la vicenda nella prossima puntata del reality show. L’ex agente ha divulgato sul web un contenuto sensibile e personale, che lede sicuramente all’immagine di una donna. Per questo motivo, potrebbe anche rischiare un provvedimento penale.

 

Al momento, lo staff che gestisce il profilo Instagram di Selvaggia Roma in questo periodo in cui la donna è rinchiusa nella casa del GF Vip non si è ancora espresso sulla vicenda. Su tale pagina, infatti, ci sono solo contenuti volti a incentivare le persone affinché facciano restare la donna nella casa il più a lungo possibile.

SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA eliana michelazzo foto di bacco (1) eliana michelazzo foto di bacco (1) SELVAGGIA ROMA 1 SELVAGGIA ROMA 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

L’INFORMAZIONE È SFATTA - URBANO CAIRO SI PORTA AVANTI COL LAVORO E PRENDE LA TESSERA NUMERO UNO DEL FUTURO PARTITO DI CONTE: “LA CRISI NON CI VOLEVA E CONTE FA BENE A CERCARE I RESPONSABILI. IO ANDREI AVANTI FINO A FINE LEGISLATURA” – VI SEMBRA NORMALE CHE L’EDITORE DEL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO E DELL’EMITTENTE LA7 SI SCHIERI IN MANIERA COSÌ SFACCIATA VERSO IL CAZZARO CON LA POCHETTE? IMMAGINATE ORA I NOTISTI DI POLITICA DI VIA SOLFERINO E I CONDUTTORE DE LA7 QUANDO DOVRANNO SPARARE CRITICHE A CONTE…

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute