SELVAGGIA ROMA FACEVA LA ESCORT? - ELIANA MICHELAZZO PUBBLICA UN AUDIO IN CUI LA CONCORRENTE DEL “GF VIP” AMMETTE DI ESSERE USCITA CON UN UOMO PER SOLDI - “HO FATTO BINGO POTENTE, CAZZO. ANCORA CE DEVO TROMBÀ. LO STO SEGUENDO, IO STO ANDANDO CON LA MIA MACCHINA, LUI CON LA SUA MI STA DAVANTI. E POI DEVO DÌ: NON È MANCO BRUTTO…” - AUDIO

-

Condividi questo articolo

 

Claudia Caputo per https://www.kontrokultura.it

 

SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA

In queste ore è esplosa una vera e propria bomba contro Selvaggia Roma, in quanto la sua ex amica Eliana Michelazzo ha pubblicato degli audio compromettenti. Nella clip in questione si sente chiaramente ammettere dalla concorrente del GF Vip di essere uscita con un uomo solo per soldi e non solo.

 

La Michelazzo ha accompagnato l’audio anche ad una foto in cui è inquadrata un’ingente somma di denaro guadagnata dalla sua ex amica in cambio di rapporti intimi. La vicenda è esplosa in pochissimo tempo e la Instagram Storie dell’ex agente è divenuta virale.

eliana michelazzo foto di bacco (2) eliana michelazzo foto di bacco (2)

 

L’audio compromettente di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha pubblicato su Instagram degli audio in cui si sente Selvaggia Roma parlare di un incontro a pagamento avuto con un uomo. Si tratta di una conversazione intercorsa tra le due ex amiche in cui la concorrente del GF Vip fa confessioni inaspettate. La ragazza dice di aver fatto il botto in quanto ha guadagnato un’ingente somma di denaro grazie ad un uomo, il quale l’ha pagata solo per uscirci insieme. La Roma, però, ha affermato di trovarsi con la sua auto dietro quella dell’uomo misterioso intenta a seguirlo.

 

SELVAGGIA ROMA 6 SELVAGGIA ROMA 6

Selvaggia ha anche detto che, fino al quel momento, non fosse ancora andata a letto con il “cliente”, tuttavia, dalle sue parole si è evinto che non disdegnasse l’ipotesi dato che era anche un bell’uomo. Con questa testimonianza, dunque, Eliana ha voluto portare alla luce un presunto passato oscuro della sua rivale. Dopo anni di amicizia, infatti, le due donne si sono allontanate a causa di dinamiche molto gravi che le hanno contrapposte. (Continua dopo la foto)

 

eliana michelazzo foto di bacco eliana michelazzo foto di bacco

Lo staff di Selvaggia Roma resta in silenzio

Gli audio di Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma sono davvero compromettenti, pertanto, non sappiamo ancora se Alfonso Signorini deciderà di trattare la vicenda nella prossima puntata del reality show. L’ex agente ha divulgato sul web un contenuto sensibile e personale, che lede sicuramente all’immagine di una donna. Per questo motivo, potrebbe anche rischiare un provvedimento penale.

 

Al momento, lo staff che gestisce il profilo Instagram di Selvaggia Roma in questo periodo in cui la donna è rinchiusa nella casa del GF Vip non si è ancora espresso sulla vicenda. Su tale pagina, infatti, ci sono solo contenuti volti a incentivare le persone affinché facciano restare la donna nella casa il più a lungo possibile.

SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA eliana michelazzo foto di bacco (1) eliana michelazzo foto di bacco (1) SELVAGGIA ROMA 1 SELVAGGIA ROMA 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

‘’MARADONA NON È MORTO, È SOLO ANDATO A GIOCARE IN TRASFERTA” – LA MORTE DEL GENIO DEL CALCIO HA COLPITO PAOLO SORRENTINO MENTRE STA GIRANDO A NAPOLI. “E' STATA LA MANO DI DIO” - A MARADONA SONO STATI DEDICATI NUMEROSI FILM DIRETTI DA REGISTI DIVERSI TRA LORO COME EMIR KUSTURICA, MARCO RISI,  ASIF KAPADIA – NERI PARENTI HA AVUTO L'ONORE DI DIRIGERE IL PIBE DE ORO IN UN CINEPANETTONE: TIFOSI (1999), IN CUI IL CAMPIONE INTERPRETA SE STESSO E SI FA RAPINARE DA NINO D'ANGELO

politica

CONTE È DAVVERO IN BILICO? NON FINCHÉ DURA IL COVID NON SARA’ PIATTO E VACCINATO - A FEBBRAIO, INVIATI I PIANI DEL RECOVERY FUND, CONTE SI TROVERÀ DAVANTI A UN BIVIO: O SI RICORDERÀ CHE È STATO MESSO DA DI MAIO A PALAZZO CHIGI PER MEDIARE TRA I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, E NON PER FARE IL MONARCA ASSOLUTO, OPPURE TORNERÀ A FARE L'AVVOCATO – MATTARELLA CHIEDE IL NOME DEL SOSTITUTO DI CONTE MA NON C’E’ ACCORDO (DI MAIO ACCETTARE UN ISCRITTO PD). CERCASI UN ESPONENTE DELLA SOCIETA’ CIVILE O DEL ''DEEP STATE'' - IL PATTO BETTINI/GIANNI LETTA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute