SENZA TRUCCO E PARRUCCO, SONO UN CESSO! - RUGHE E NEI, FACCE SEGNATE DALL’ACNE E PELLI LUCIDE E GRIGIASTRE: LA METAMORFOSI DELL’ORRORE DELLE STAR PRIMA E DOPO IL MAKEUP - UNA TERRIBILE SERIE DI FOTO A CONFRONTO, DA UMA THURMAN A JENNIFER LAWRENCE, DA SHARON STONE A KIM KARDASHIAN

Ci sorprendiamo quando incombiamo in una star a volto scoperto, senza mascherone, senza strati di cipria, di fondotinta, di fard o ombretti. Ecco allora che sbiuca una galleria degli orrori. Una serie di fotografie ci ricorda che siamo tutti uguali, anzi….

Condividi questo articolo


gwyneth paltrow gwyneth paltrow

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Truccarsi è una forma d’arte. Il viso diventa una tela su cui sfumare colori e giocare con i punti luce e le ombre. Si può arrivare a evidenziarne alcune caratteristiche, a metterne in risalto le particolarità, fino a operare vere e proprie metamorfosi dei connotati fisionomici di una persona.

 

E quando un volto gira senza sosta tra le superfici piatte di centinaia di milioni di schermi in giro per il mondo, puoi star pur certo di una cosa: quel volto è passato sotto i ferri di una makeup artist dannatamente brava.

 

faith hill faith hill

Per questo motivo ci sorprendiamo quando incombiamo in una star a volto scoperto, senza mascherone, senza strati di cipria, di fondotinta, di fard o ombretti, senza contouring e highlighting.

 

JENNIFER ANISTON SENZA TRUCCO COL SUO TRUCCATORE JENNIFER ANISTON SENZA TRUCCO COL SUO TRUCCATORE demi lovato demi lovato beyonce beyonce hilary duff hilary duff eva longoria eva longoria amanda seyfried amanda seyfried anne hathaway anne hathaway annalynne mccord annalynne mccord

Ecco allora che escono rughe e nei, fronti segnate dall’acne e pelli lucide e grigiastre. Da Uma Thurman a Jennifer Lawrence, da Sharon Stone a Kim Kardashian, da Kate Perry a Pamela Anderson, una serie di fotografie ci ricorda la metamorfosi di attrici e top model, prima e dopo il trucco.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…