1. LA SERATA VA BENE, TI SPOGLI, VOLANO LE MUTANDE E LO VEDI: QUELLA COSA LÌ DEVE ENTRARMI DENTRO? FARÀ MALE? COME FACCIO A RILASSARMI E A PROVARE PIACERE?
2. IL SESSO ANALE VISTO E CHIOSATO DA LEI: È UNA COSA CHE LA GENTE FA. SPESSO. HO SPERIMENTATO PARECCHI BUCHI, NELLA MIA VITA SESSUALE, DALLO STILE “LA SPADA NELLA ROCCIA” IN POI. PUÒ ESSERE TANTO DIVERTENTE QUANTO STRESSANTE. ECCO LE DOMANDE CHE IN GENERE SI PONE CHI FA SESSO ANALE, LA PRIMA VOLTA, CHE SI TRATTI DI DONNE O UOMINI

Condividi questo articolo





Donny Meacham per “Elite Daily”

 

nel sesso anale conta la rassicurazionedel partner nel sesso anale conta la rassicurazionedel partner

E quindi, il sesso anale è una cosa che la gente fa. Spesso. Ho sperimentato parecchi buchi, nella mia vita sessuale, dallo stile “la spada nella roccia” in poi. Può essere tanto divertente quanto stressante. Ecco le domande che in genere si pone chi fa sesso anale, la prima volta, che si tratti di donne o uomini.

 

il sesso anale puo provocare imbarazzi il sesso anale puo provocare imbarazzi

La serata va bene, ti spogli, partono i baci, volano le mutande e lo vedi: quella cosa lì deve entrarmi dentro? Farà male? Come faccio a rilassarmi e a provare piacere? La verità è che sì, la prima volta fa male. Poi, rilassandosi, diventa un’esperienza gradevole. Evitate di puntare dritti alla penetrazione, iniziate con una massaggio esterno, i preliminari sono importanti più che mai in questa situazione delicata.

 

L’altro pensiero fisso durante il sesso anale è: oddio, sono pulito? Questo terrore accompagna soprattutto chi riceve, in particolar modo se ha problemi di intestino. Con il condom almeno i “regalini” non restano attaccati alla pelle. Il consiglio è di usare le lenzuola scure, per evitare ogni imbarazzo.

 

per fare sesso anale bisogna essere rilassati per fare sesso anale bisogna essere rilassati

La domanda che si pongono tutti, ma non solo nel sesso anale, è: «Come sono a letto?», perché il sesso ti deforma, ti mette in strane posizioni ed espressioni. Ma tu vuoi apparire sempre al meglio, e allora devi cercarti un partner che ti rassicuri, e ti faccia sentire comunque al massimo della bellezza.

 

il sesso anale si pratica piu di quanto si pensi il sesso anale si pratica piu di quanto si pensi

Nella mia esperienza, si deve fare sesso, non una maratona. Più la seduta è lunga, meno si gode. Non c’è un tempo specifico, ma in due si capisce quando è abbastanza. Dopo il sesso anale, uno si domanda: perché l’ho fatto? E’ ancora un po’ fonte di vergogna, e soprattutto, non scendiamo in particolari, ma implica del tempo passato al bagno, e non sempre quando te lo aspetti. 

lubrificante lubrificante amber rose selfie amber rose selfie sesso anale lezioni 49 sesso anale lezioni 49 anal present (6) anal present (6) anal present (8) anal present (8) Lubrificante per sesso anale Lubrificante per sesso anale Il sesso anale necessita lubrificante-1 Il sesso anale necessita lubrificante-1 stimolazione prostata per via anale stimolazione prostata per via anale SBIANCAMENTO ANALE SBIANCAMENTO ANALE amber rose lato b amber rose lato b statua statua kim riceve messaggi sui gusti anali del marito kim riceve messaggi sui gusti anali del marito amber rose sedere da biliardo amber rose sedere da biliardo il sesso anale va fatto con relax il sesso anale va fatto con relax kanye west amante del massaggio psostatico kanye west amante del massaggio psostatico explore per il sesso anale explore per il sesso anale

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…