SESSO E VOLENTIERI – “TENA” INGAGGIA IL PREMIO OSCAR YORGOS LANTHIMOS PER UNO SPOT CULT SULLA SESSUALITÀ DELLE SIGNORE ANZIANE – SONDAGGIO: LE DONNE MATURE SI SENTONO PIÙ RICCHE DI ESPERIENZA, PIÙ SEXY E PIÙ AVVENTUROSE DI QUANTO LO FOSSERO DA GIOVANI – LE FRASI SULL’INCONTINENZA: “SONO LE MIE ‘GOCCE DELLA RISATA” – “IO LE CHIAMO...”

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Da www.brand-news.it

 

yorgos lanthimos yorgos lanthimos

Sarà in pianificazione dal 18 ottobre su tutti i principali canali televisivi il nuovo spot Tena che conta sulla regia di Yorgos Lanthimos, premio Oscar per ‘La Favorita’.

 

La campagna, ideata da Amv Bbdo e pianificata da Zenith Media, persegue la missione del brand di legittimare e aumentare il benessere delle donne, destigmatizzando gli stereotipi sull’incontinenza e dando spazio a un tema pochissimo trattato sui media: la sessualità delle donne over 50. Tena parte infatti dal concetto che le donne dopo i 50 anni sono nel momento più ricco e pieno della loro vita, consapevoli di chi sono e cosa vogliono.

 

La campagna prende le mosse da una ricerca condotta dal brand sulla disparità di percezione dell’invecchiamento, dell’intimità e dell’incontinenza tra le donne giovani (18-34) rispetto alle reali storie delle donne over 50 che convivono con le perdite urinarie, che dimostra come i problemi siano più temuti che reali.

spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 1 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 1

 

Mentre le giovani donne non si preoccupano più del tempo che passa – con il 70% che anzi guarda all’età matura come un periodo di maggiore sicurezza in sè – l’incontinenza e i possibili problemi di salute rimangono una paura. Il 57% delle donne under 34 sono preoccupate di avere perdite urinarie come effetto collaterale dell’invecchiamento.

spot tena senza eta' by yorgos lanthimos spot tena senza eta' by yorgos lanthimos

 

È una paura quasi quanto sentirsi meno sexy (61%), essere meno in forma fisicamente (65%) e affrontare problemi di salute mentale (61%). Credono che l’incontinenza sia imbarazzante (64%) e che influenzerebbe negativamente le loro vite (61%) con il 52 % principalmente preoccupato dell’impatto sulla vita sessuale.

spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 9 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 9

 

Tuttavia parlando con le donne che realmente hanno perdite urinarie e portando alla luce la loro esperienza, Tena ha scoperto che solo il 14% delle donne con incontinenza urinaria ha riscontrato che la propria vita sessuale è stata negativamente intaccata dall’incontinenza.

 

Le donne mature si sentono più ricche di esperienza (67%), più a loro agio nell’esprimere le proprie idee (63%) e più sagge (61%) di quanto fossero da giovani. Il 37% delle donne over 50 dichiara di sentirsi meglio ora nella propria pelle di quanto si sia mai sentita. Un terzo delle donne si sente più felice (30%), ben il 41% avventurosa e il 12% addirittura più sexy di quanto lo fosse da giovane.

spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 4 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 4

 

“Siamo sempre stati un brand per tutte le donne di tutte le età. Attraverso la nostra nuova campagna #SenzaEtà vogliamo sfidare la percezione di cosa voglia dire essere una donna che convive con le perdite urinarie. Celebriamo il concetto di #SenzaEtà per rafforzare nelle donne la consapevolezza di essere sempre e solo la persona che vogliono essere. Siamo molto contenti di aver lavorato con Yorgos Lanthimos per il suo modo di costruire e narrare in modo autentico la forza delle donne” commenta Michela Marabini, Marketing Manager Tena.

spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 2 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 2 la favorita di yorgos lanthimos la favorita di yorgos lanthimos spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 7 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 7 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 8 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 8 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 3 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 3 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 10 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 10 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 5 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 5 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 6 spot tena senza eta' by yorgos lanthimos 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

SE UN UOMO TROMBA TANTE DONNE È UN DON GIOVANNI. E ALLORA PERCHÉ SE UNA DONNA FA SESSO CON TANTI UOMINI È UNA MIGNOTTA? - SE VI SEMBRA UN DOMANDA RETORICA, CHIEDETEVI PERCHÉ SENTIAMO ANCORA LA NECESSITA' DI PORSI IL PROBLEMA - PER ROMPERE LA LOGICA DEI DUE PESI E DUE MISURE IL REGISTA TEDDY ETIENNE HA REALIZZATO IL CORTO “DITES OUI”, IN GARA AL “MOBILE FILM FESTIVAL”: NELLE IMMAGINI UNA RAGAZZA È A LETTO CON DUE UOMINI, UN’ANZIANA È ABBRACCIATA A UN RAGAZZO E… - VIDEO

politica

LA PACCHIA E' FINITA, CONTE INGOIA IL PRIMO MAXI-ROSPO: ADDIO ALLA GESTIONE IN SOLITUDINE DEL RECOVERY FUND - CON LA LAMA SUL COLLO, “GIUSEPPI” VIENE COSTRETTO A UNA GESTIONE COLLEGIALE DEI FINANZIAMENTI UE: LA GESTIONE SARA' NELLE MANI DI UNA CABINA DI REGIA FORMATA DAL MES DI GUALTIERI, DAL MISE DI PATUANELLI E DA AMENDOLA: 2 DEL PD E UNO DEL M5S, CHE SCEGLIERANNO SEI MANAGER, POI COADIUVATI DA UNA TASK FORCE DI 300 PERSONE - IN ATTESA DI UNA PANDEMIA PIATTA E VACCINATA CHE PERMETTA DI LIQUIDARLO, IL PREMIER PER CASO VIENE "COMMISSARIATO" DAI PARTITI DI GOVERNO

business

cronache

sport

NEL NOME DI DIEGO: IL NAPOLI RIFILA QUATTRO PERE ALLA ROMA. LA DEDICA DI INSIGNE A MARADONA - PROVA DI FORZA DELLA SQUADRA DI GATTUSO CHE CON DEMME HA TROVATO SOSTANZA E EQUILIBRIO, "RINGHIO": "LA SQUADRA DA BATTERE E' L'INTER - LA CITTA' SOFFRE MOLTO PER LA PERDITA DI MARADONA MA IN GIRO C'E' TROPPA GENTE SENZA MASCHERINA..." - FONSECA AMMETTE: “LA ROMA NON HA FATTO NIENTE. LA ROMA NON HA AVUTO IL GIUSTO CORAGGIO PER AFFRONTARE IL NAPOLI” (I GIALLOROSSI HANNO RACCOLTO SOLO 2 PUNTI NELLE SFIDE CON JUVE, MILAN E NAPOLI)

cafonal

viaggi

salute