SHARON INSTINCT – SULLA CROISETTE SFILA L’ULTIMA VERA DIVA, SHARON STONE. FASCINO, ELEGANZA E GRAZIA IN OGNI SUO GESTO. ANCHE NELLO SPUTARE UNA BANALISSIMA GOMMA AMERICANA. AL SUO COSPETTO L'UOMO DIVENTA SUBITO ZERBINO O SE PREFERITE, "SLAVE". IL VICINO A CUI PASSA IL CHEWING-GUM RESTA INCANTATO DALL’OMAGGIO E NON TROVA DI MEGLIO CHE…GUARDARE PER CREDERE: VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da amica.it

 

Sharon Stone Sharon Stone

Era il party, anzi il gala, più atteso di glam di Cannes. E lei, la padrona di casa, ha fatto tutto e di più per renderlo ancora più indimenticabile. Sharon Stone, madrina dell’amfAR party di Canne 2021, si è presentata con Roan  Joseph Bronstein Stone…

 

 

Cannes 2021: un festival di famiglie

L’apoteosi di un festival davvero di padri/madri & figli/figlie. Mentre Sharon e Roan sorridevano ai fotografi nella villa EilenRoc, sulla Croisette Asia Argento e papà Dario conquistavano con tenerezze e abbracci mai visti il red carpet.

 

Con Asia arrivata a “sostenere” papà sul red carpet del suo primo film da protagonista: Vortex di Gaspar Noè.

 

In collina, a Cap d’Antibes, invece gli occhi erano tutti puntati su di lei. La divina Sharon. Che, all’evento più atteso del festival, è arrivata con Roan, 21 anni.

 

Sharon Stone e Orlando Bloom Sharon Stone e Orlando Bloom

Nato in Texas è uno dei due ragazzi che la star ha adottato con l’ex marito Phil Bronstein, giornalista e suo compagno dal 1998 al 2004.

 

Sharon Stone con il suo cane Sharon Stone con il suo cane

Oltre a Roan, ci sono Quinn Kelly, adottato anche lui, e Laird Vonne, nato da madre surrogata…

 

 

Divisa tra Roan e Orlando Bloom

Da vera regina, Sharon Stone è entrata con Roan e ha trovato ad aspettarla, al tavolo, Orlando Bloom. Del resto la lista degli ospiti è stata davvero ad altezza degli anni d’oro del party per la raccolta fondi a favore della ricerca e della cura dell’Aids.

 

Il presidente di giuria del festival Spike Lee, Regina King, Dylan Penn. Che, arrivata con papà Sean a presentare Flag Day, non ha più lasciato la Croisette.

 

E poi la fotografa Ellen Von Unwerth e le attrici Rachel Brosnahan e Bella Thorne. E poi tutte le altre che scoprite, look dopo look, nella nostra gallery.

Sharon Stone con il figlio Roan Sharon Stone con il figlio Roan

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI – OGGI 6.619 CASI E 18 DECESSI, CON 247.486 TAMPONI EFFETTUATI. IL TASSO DI POSITIVITÀ RIMANE STABILE AL 2,7% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 67,5 MILIONI, CON PIÙ DI 31,7 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL RICHIAMO (IL 58,82% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – IL PRESIDENTE DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ BRUSAFERRO SUL POSSIBILE CAMBIO COLORE DELLE REGIONI: “OGGI È DIFFICILE FARE PREVISIONI, LA PROSSIMA SETTIMANA AVREMO UN QUADRO PIÙ DEFINITO”