SHARON STONE, MA CHE STAI A DÌ? “MENTRE IN ITALIA SI ATTRAVERSA LA QUARANTENA PER IL CORONAVIRUS, I CIGNI APPAIONO NEI CANALI DI VENEZIA, E I DELFINI NUOTANO GIOCOSAMENTE. LA NATURA HA SEMPLICEMENTE PREMUTO IL TASTO RESET. BASTEREBBE CHE L'INTERO PIANETA LAVORASSE DA CASA PER UNA SETTIMANA AL MESE” (DIREBBE LE STESSE COSE L'ATTRICE DOPO UN GIRETTO NEGLI OSPEDALI DI BERGAMO E DINTORNI?)

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

sharon stone 9 sharon stone 9

«Mentre in Italia si attraversa la quarantena per il Coronavirus, i cigni appaiono nei canali di Venezia, e i delfini nuotano giocosamente. La Natura ha semplicemente premuto il tasto reset nelle tutt'a un tratto chiare acque dei canali di Venezia e al largo di un'Italia rinchiusa».

 

Lo scrive l'attrice Sharon Stone su Instagram, postando una foto dei canali della città lagunare. «Immaginate -scrive la Stone, che da settimane segue molto da vicino le vicende italiane- se tutti noi venissimo messi da parte, cosa potrebbe diventare il nostro pianeta al di là dei nostri sogni più selvaggi? Basterebbe che l'intero pianeta lavorasse da casa per una settimana al mese», è la sua proposta.

coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 2 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 2 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 4 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 4 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 1 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 1 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 3 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop 3 coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop coronavirus, a bergamo l'arrivo dei carri funebri al cimitero e' non stop

venezia deserta venezia deserta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute