SI RIAPRE LA CACCIA ALLA VOLPE - L'INDISCREZIONE DI “CHI”: “LA CONDUTTRICE E IL MARITO, ROBERTO PARLI, SI SONO LASCIATI” - ADRIANA VOLPE AVEVA AMMESSO LE DIFFICOLTÀ NELLA COPPIA E LEGATE ALLA DISTANZA: LUI VIVE TRA MONTECARLO E LUGANO PER LAVORO, MENTRE LEI È A MILANO – DURANTE LA RECLUSIONE NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO" SI PARLAVA DELL'INSOFFERENZA DI PARLI VERSO IL CORTEGGIAMENTO DI ANDREA DENVER…

-

Condividi questo articolo





Da leggo.it

 

Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli

La crisi era nell'aria da tempo, ma adesso il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli sarebbe giunto al capolinea. Secondo il settimanale 'Chi' i due si sono lasciati e «la Volpe è tornata single».

 

I diretti interessati, tuttavia, non confermano né smentiscono. La conduttrice non è più apparsa in pubblico - e sui social - accanto al marito da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, esperienza vissuta in gran parte nel bel mezzo del lockdown da coronavirus.

 

 

In più di una circostanza, Adriana aveva ammesso le difficoltà vissute all'interno della coppia e legate probabilmente alla distanza: Parli vive tra Montecarlo e Lugano per lavoro, mentre Adriana è a Milano, dove conduce il talk mattutino di Tv8, "Ogni mattina".

Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli

 

«Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica ('Ogni Mattina' su Tv8), e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei», aveva detto Adriana.

VOLPE DENVER VOLPE DENVER

 

Per mesi si sono rincorse le voci sulla crisi e, durante la reclusione nella casa più spiata d'Italia, si parlava dell'insofferenza di Parli verso le attenzioni e il corteggiamento di Andrea Denver. Il modello, infatti, non ha mai nascosto un'attrazione nei confronti della moglie. Tra i due, però, c'è stata sempre e solo un'amicizia. «La Volpe è tornata single», si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica ‘Chicche di gossip’.

Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli adriana volpe adriana volpe adriana volpe e andrea denver 7 adriana volpe e andrea denver 7 adriana volpe e andrea denver 8 adriana volpe e andrea denver 8 adriana volpe e andrea denver 9 adriana volpe e andrea denver 9 adriana volpe e roberto parli 3 adriana volpe e roberto parli 3 adriana volpe adriana volpe adriana volpe adriana volpe adriana volpe e andrea denver 6 adriana volpe e andrea denver 6 adriana volpe roberto parli adriana volpe roberto parli adriana volpe roberto parli2 adriana volpe roberto parli2 adriana volpe roberto parli 1 adriana volpe roberto parli 1 Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO