roger ailes

SIEG AILES! – È USCITO UN NUOVO FILM SULL’EX CAPO  DI FOX NEWS ACCUSATO DI MOLESTIE E QUESTA VOLTA (FINALMENTE) SARÀ DALLA SUA PARTE: “MAN IN THE ARENA” È NARRATO DA JON VOIGHT E CONTIENE INTERVISTE A SUOI STORICI AMICI, TRA CUI DONALD TRUMP: “NON SAREI PRESIDENTE SE NON FOSSE STATO PER LUI” - RACCOLTA DI CATTIVERIE E FRASI MITOLOGICHE: “HO UN DEBOLE PER JOE BIDEN. MI PIACE, MA È STUPIDO COME UN POSACENERE” - “OBAMA? NON HA MAI LAVORATO UN GIORNO IN VITA SUA” - “LA VERITÀ È QUALSIASI COSA LA GENTE CREDA” – VIDEO

 

 

 

jon voight nel documentario su roger ailes

 

DAGONEWS (Da Newsweek)

 

C’era bisogno di un altro film su Roger Ailes? Sì, considerando che la miniserie “The Loudest Voice” e la pellicola “Bombshell” erano tutte basate sulla versione delle sue accusatrici, cioè le conduttrici che l’ex grande capo di Fox News avrebbe molestato sessualmente in cambio di promozioni e salti di carriera. “Man in the arena”, il documentario che ha debuttato venerdì su Amazon Prime (ma solo negli Usa), prende invece le difese di Ailes

donald trump roger ailes

 

Narrato da Jon Voight, “Man in the arena” contiene alcune interviste con storici amici del creatore di Fox News, come Rudy Giuliani, Rush Limabugh, Bill O’Reilly e addirittura Donald Trump, che dal giardino delle rose della Casa Bianca lo ha lodato senza mezzi termini: “ha creato un miracolo, aprendosi a un mondo che nessun altro era capace di catturare”. “Non sono sicuro che sarei mai potuto essere in questo posto se non fosse stato per lui”.

 

roger ailes nel 2006

Voight, una delle figure più apertamente conservatrici di Hollywood, ha detto di aver incontrato Ailes 15 anni fa a una cena, e di essergli rimasto amico fino alla morte, il 18 maggio 2017: “l’ho incontrato a casa sua con la sua famiglia, Glenn Beck e altri a Fox News” - ha raccontato a Newsweek - “e ho imparato a conoscerlo come una persona schietta. Quando lo chiamavo, rispondeva sempre, e sono onorato che avessimo quel rapporto”. “I media lo ritraggono sempre negativamente, e per me era importante mostrarlo come l’uomo meraviglioso che era”

 

 

roger ailes

“Man in the Arena” esplora l'intera vita di Ailes, iniziando con lui da ragazzo alle prese con l'emofilia e quasi morente all'età di 8 anni, quando si morse la lingua e i medici non riuscirono a fermare l'emorragia. Il film non ignora le accuse di molestie sessuali che hanno portato alla sua espulsione a Fox News nel 2016, anche se non si concentra su di esse come invece hanno fatto gli altri progetti mediatici su Ailes.

roger ailes con nixon

 

Quando si parla delle accuse di Gretchen Carlson (che ha fatto causa a Fox News per 20 milioni) lo schermo si oscura e appare un disclaimer: "Le restrizioni legali hanno impedito ai registi di rivelare fatti sulla causa ... tra cui fatti che confutano le accuse. Roger Ailes ha negato pubblicamente e categoricamente le accuse. " Ma Megyn Kelly, che ha accusato Ailes di "comportamenti sessuali altamente inappropriati", sembra invece essere un bersaglio facile per gli autori, che infatti mostrano l'ex anchor-woman di Fox News che definisce Ailes "leale". Poi c’è la moglie Elizabeth, che difende il marito nonostante sapesse cosa stava succedendo.

donald trump megyn kelly

 

CITAZIONI FAMOSE DI ROGER AILES

La verità è qualsiasi cosa la gente creda

 

Ho un debole per Joe Biden. Mi piace lui. Ma è stupido come un posacenere.

 

Il pubblico sta cambiando, così come le piattaforme e le epoche. È meglio essere il responsabile del cambiamento piuttosto che dover reagire al cambiamento.

elizabeth ailes

 

Non mi interessa cosa dicono I sondaggi

 

Obama? non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Non ha mai guadagnato un centesimo che non fosse denaro pubblico. A quante raccolte fondi partecipa ogni settimana? Ogni quanto gioca a basket e golf? Vorrei avere quel tipo di tempo.

 

Cnn, Al-Jazeera e la BBC sono la stessa cosa nel modo in cui riportano principalmente che l’America sbaglia ed è cattiva.

 

Capisco solo l’amicizia o la terra bruciata

 

Penso che quasi tutto nella vita sia un'esperienza di vita, guidata dalla personalità.

 

Non premi mai il grilletto finché non sai di poter vincere.

 

roger ailes e la nascita di fox news

Sono cresciuto nell'era in cui Dan Rather odiava Richard Nixon. Era un giornalista, ma tu sapevi quale fosse la sua opinione. 

 

CNN e MSNBC, i nostri principali concorrenti, stanno cercando di capire come batterci. Ci sono persone buone e intelligenti in quelle reti, e anche un maiale cieco trova occasionalmente una ghianda. 

 

megyn kelly e roger ailes in bombshell roger ailes 3la parte di man in the arena su megyn kellymegyn kelly megyn kelly roger ailes FOX NEWS CONTRO OBAMA FOX NEWS CONTRO OBAMA FOX NEWS CONTRO OBAMA ROGER AILES ROGER AILES BIOGRAFIA AUTORIZZATA DI ZEV CHAFETS GRETCHEN CARLSONGRETCHEN CARLSONRoger Ailes e Rupert Murdoch ROGER AILES THE LOUDEST VOICE IN THE ROOM DI GABRIEL SHERMAN BIOGRAFIA DI ROGER AILES roger ailesdonald trump roger ailesil vero roger ailesroger ailes con reaganroger ailes 2newt gingrichroger ailes con richard nixon alla casa biancadonald trump roger ailes megyn kelly fox newsnicole kidman e' gretchen carlson in bombshellmegyn kelly gretchen carlson roger ailes con la moglie beth roger ailes 2elizabeth e roger ailes donald trump nel documentario su roger aile man in the arena

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…