SIEG AILES! – È USCITO UN NUOVO FILM SULL’EX CAPO  DI FOX NEWS ACCUSATO DI MOLESTIE E QUESTA VOLTA (FINALMENTE) SARÀ DALLA SUA PARTE: “MAN IN THE ARENA” È NARRATO DA JON VOIGHT E CONTIENE INTERVISTE A SUOI STORICI AMICI, TRA CUI DONALD TRUMP: “NON SAREI PRESIDENTE SE NON FOSSE STATO PER LUI” - RACCOLTA DI CATTIVERIE E FRASI MITOLOGICHE: “HO UN DEBOLE PER JOE BIDEN. MI PIACE, MA È STUPIDO COME UN POSACENERE” - “OBAMA? NON HA MAI LAVORATO UN GIORNO IN VITA SUA” - “LA VERITÀ È QUALSIASI COSA LA GENTE CREDA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

jon voight nel documentario su roger ailes jon voight nel documentario su roger ailes

 

DAGONEWS (Da Newsweek)

 

C’era bisogno di un altro film su Roger Ailes? Sì, considerando che la miniserie “The Loudest Voice” e la pellicola “Bombshell” erano tutte basate sulla versione delle sue accusatrici, cioè le conduttrici che l’ex grande capo di Fox News avrebbe molestato sessualmente in cambio di promozioni e salti di carriera. “Man in the arena”, il documentario che ha debuttato venerdì su Amazon Prime (ma solo negli Usa), prende invece le difese di Ailes

donald trump roger ailes donald trump roger ailes

 

Narrato da Jon Voight, “Man in the arena” contiene alcune interviste con storici amici del creatore di Fox News, come Rudy Giuliani, Rush Limabugh, Bill O’Reilly e addirittura Donald Trump, che dal giardino delle rose della Casa Bianca lo ha lodato senza mezzi termini: “ha creato un miracolo, aprendosi a un mondo che nessun altro era capace di catturare”. “Non sono sicuro che sarei mai potuto essere in questo posto se non fosse stato per lui”.

 

roger ailes nel 2006 roger ailes nel 2006

Voight, una delle figure più apertamente conservatrici di Hollywood, ha detto di aver incontrato Ailes 15 anni fa a una cena, e di essergli rimasto amico fino alla morte, il 18 maggio 2017: “l’ho incontrato a casa sua con la sua famiglia, Glenn Beck e altri a Fox News” - ha raccontato a Newsweek - “e ho imparato a conoscerlo come una persona schietta. Quando lo chiamavo, rispondeva sempre, e sono onorato che avessimo quel rapporto”. “I media lo ritraggono sempre negativamente, e per me era importante mostrarlo come l’uomo meraviglioso che era”

 

 

roger ailes roger ailes

“Man in the Arena” esplora l'intera vita di Ailes, iniziando con lui da ragazzo alle prese con l'emofilia e quasi morente all'età di 8 anni, quando si morse la lingua e i medici non riuscirono a fermare l'emorragia. Il film non ignora le accuse di molestie sessuali che hanno portato alla sua espulsione a Fox News nel 2016, anche se non si concentra su di esse come invece hanno fatto gli altri progetti mediatici su Ailes.

roger ailes con nixon roger ailes con nixon

 

Quando si parla delle accuse di Gretchen Carlson (che ha fatto causa a Fox News per 20 milioni) lo schermo si oscura e appare un disclaimer: "Le restrizioni legali hanno impedito ai registi di rivelare fatti sulla causa ... tra cui fatti che confutano le accuse. Roger Ailes ha negato pubblicamente e categoricamente le accuse. " Ma Megyn Kelly, che ha accusato Ailes di "comportamenti sessuali altamente inappropriati", sembra invece essere un bersaglio facile per gli autori, che infatti mostrano l'ex anchor-woman di Fox News che definisce Ailes "leale". Poi c’è la moglie Elizabeth, che difende il marito nonostante sapesse cosa stava succedendo.

donald trump megyn kelly donald trump megyn kelly

 

CITAZIONI FAMOSE DI ROGER AILES

La verità è qualsiasi cosa la gente creda

 

Ho un debole per Joe Biden. Mi piace lui. Ma è stupido come un posacenere.

 

Il pubblico sta cambiando, così come le piattaforme e le epoche. È meglio essere il responsabile del cambiamento piuttosto che dover reagire al cambiamento.

elizabeth ailes elizabeth ailes

 

Non mi interessa cosa dicono I sondaggi

 

Obama? non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Non ha mai guadagnato un centesimo che non fosse denaro pubblico. A quante raccolte fondi partecipa ogni settimana? Ogni quanto gioca a basket e golf? Vorrei avere quel tipo di tempo.

 

Cnn, Al-Jazeera e la BBC sono la stessa cosa nel modo in cui riportano principalmente che l’America sbaglia ed è cattiva.

 

Capisco solo l’amicizia o la terra bruciata

 

Penso che quasi tutto nella vita sia un'esperienza di vita, guidata dalla personalità.

 

Non premi mai il grilletto finché non sai di poter vincere.

 

roger ailes e la nascita di fox news roger ailes e la nascita di fox news

Sono cresciuto nell'era in cui Dan Rather odiava Richard Nixon. Era un giornalista, ma tu sapevi quale fosse la sua opinione. 

 

CNN e MSNBC, i nostri principali concorrenti, stanno cercando di capire come batterci. Ci sono persone buone e intelligenti in quelle reti, e anche un maiale cieco trova occasionalmente una ghianda. 

 

megyn kelly e roger ailes in bombshell megyn kelly e roger ailes in bombshell roger ailes 3 roger ailes 3 la parte di man in the arena su megyn kelly la parte di man in the arena su megyn kelly megyn kelly megyn kelly megyn kelly roger ailes megyn kelly roger ailes FOX NEWS CONTRO OBAMA FOX NEWS CONTRO OBAMA FOX NEWS CONTRO OBAMA FOX NEWS CONTRO OBAMA FOX NEWS CONTRO OBAMA FOX NEWS CONTRO OBAMA ROGER AILES ROGER AILES ROGER AILES BIOGRAFIA AUTORIZZATA DI ZEV CHAFETS ROGER AILES BIOGRAFIA AUTORIZZATA DI ZEV CHAFETS GRETCHEN CARLSON GRETCHEN CARLSON GRETCHEN CARLSON GRETCHEN CARLSON Roger Ailes e Rupert Murdoch Roger Ailes e Rupert Murdoch ROGER AILES ROGER AILES THE LOUDEST VOICE IN THE ROOM DI GABRIEL SHERMAN BIOGRAFIA DI ROGER AILES THE LOUDEST VOICE IN THE ROOM DI GABRIEL SHERMAN BIOGRAFIA DI ROGER AILES roger ailes roger ailes donald trump roger ailes donald trump roger ailes il vero roger ailes il vero roger ailes roger ailes con reagan roger ailes con reagan roger ailes 2 roger ailes 2 newt gingrich newt gingrich roger ailes con richard nixon alla casa bianca roger ailes con richard nixon alla casa bianca donald trump roger ailes donald trump roger ailes megyn kelly fox news megyn kelly fox news nicole kidman e' gretchen carlson in bombshell nicole kidman e' gretchen carlson in bombshell megyn kelly megyn kelly gretchen carlson gretchen carlson roger ailes con la moglie beth roger ailes con la moglie beth roger ailes 2 roger ailes 2 elizabeth e roger ailes elizabeth e roger ailes donald trump nel documentario su roger aile man in the arena donald trump nel documentario su roger aile man in the arena

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…