SOLO UN BLACK-OUT CI SALVERÀ DAL ''D'URSO HORROR SHOW'' - DELBECCHI: ''DAL CERN DI GINEVRA FANNO SAPERE DI AVERE PRODOTTO L'ALGORITMO CHE STABILISCE IL RAPPORTO TRA L'ETÀ DELLE CONDUTTRICI TELEVISIVE E I CHILOWATT NECESSARI PER ILLUMINARLE. A COLOGNO SI È TRASFERITO L'AMBULATORIO GINECOLOGICO DELLA DOTTORESSA GIÒ, MA ANCHE IL BISTURI DEL CHIRURGO PLASTICO CON CHRISTIAN IMPARATO, TAYLOR MEGA, IL SOSIA DI JACKO''

-

Condividi questo articolo

 

Nanni Delbecchi per il “Fatto quotidiano

 

le luci di barbara durso le luci di barbara durso

Non si sono ancora chiarite le cause dei black-out che sembrano essersi verificati a Cologno Monzese durante Non è la D' Urso-Live (Canale 5, mercoledì sera).

Tuttavia dal Cern di Ginevra fanno sapere di avere prodotto l' algoritmo che stabilisce il rapporto tra l' età delle conduttrici televisive e i chilowatt necessari per illuminarle. Ogni anno in più, l' aumento è esponenziale.

 

Cologno è attrezzata, la D' Urso va in onda ogni pomeriggio, ma dopo le 18 la luce naturale cala e bisogna rinforzare i gruppi elettrogeni. Comunque, tra i barbagli ungarettiani ("Illuminatemi d' immenso"), oltre a lei si sono potuti distinguere Al Bano con Loredana Lecciso e prole, Heather Parisi madre felice a 50 anni, il fratello rinnegato della principessa Meghan, Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile.

 

le luci di barbara durso le luci di barbara durso

In pratica, si è trasferito a Cologno l' ambulatorio ginecologico della Dottoressa Giò, ma anche il bisturi del chirurgo plastico (con ulteriori problemi di voltaggio): Barbara non si è lasciata sfuggire Christian Imparato, Taylor Mega, il ragazzo che ha fatto undici operazioni per somigliare a Michael Jackson

 

Tutto ciò assistito da paramedici-opinionisti del calibro di Alessandro Meluzzi, Ingrid Muccitelli, Giovanni Ciacci, Antonella Boralevi. Orgogliosa di darsi al trash, la dottoressa D' Urso ne è la massima luminare. Il trash e nient' altro. Se esistesse una Nazionale della spazzatura (prima o poi ci arriveremo), il posto di commissario tecnico è suo. Unico problema: attenzione ai black-out.

meluzzi a live non e la d urso meluzzi a live non e la d urso barbara d urso live barbara d urso live barbara d urso live barbara d urso live le luci di barbara durso le luci di barbara durso

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“SESSO IN BAGNO IN DISCOTECA” – IL VIDEO DEL PORTIERE DELLA REGGIANA SCATENA UN PANDEMONIO. IL CLUB SOSPENDE PER UNA SETTIMANA IL CALCIATORE CHE HA DATO MANDATO AL SUO AVVOCATO DI DENUNCIARE CHI HA GIRATO E DIFFUSO IL FILMATO, FINITO IN UNA CHAT DI WHATSAPP, CONDIVISA DAI COMPAGNI DI SQUADRA E DILAGATO IN MEZZA ITALIA: QUALCUNO SI ARRAMPICA NEL BAGNO ACCANTO E RIPRENDE CON DOVIZIA DI DETTAGLI VOLTOLINI CHE SI DA' DA FARE CON LA RAGAZZA, CON TANTO DI URLA DI PIACERE E COLPI SULLA PORTA DEL BAGNO…

cafonal

viaggi

salute