dandolo 10 aprile 2021

SOLO UN’AMICIZIA TRA STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU? - ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI? - LA MANIA DI ORIETTA BERTI - RAJAE BEZZAZ DA “STRISCIA” AGLI SCAFFALI - IL PIANO DI DAZN PER DILETTA LEOTTA - IL GIOVANE INFLUENCER E OPINIONISTA SI E' MONTATO LA TESTA E FA BIZZE DA STAR. DICONO CHE AVRA' VITA BREVE. DI CHI STIAMO PARLANDO? E' UNA BELLA E TALENTUOSA ATTRICE ROMANA. SI SUSSURRA CHE SIA STATA SEDOTTA DA UNA FACOLTOSA SIGNORA DEL NORD. CHI E'? AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per OGGI

 

ELISA ISOARDI

ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI?

Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Medieset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L' Isola dei famosi, occupera' al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia. Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin -off di Mattino Cinque durante il weekend con l'obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata mezza salvata!

 

panicucci

ROBERTA RUIU SI DA ALL' ACUSTICA

Vi ricordate le mitiche Lollipop? Ora la voce del gruppo Roberta Ruiu ha deciso di rivisitare le loro hit in chiave acustica trasformando la sua hit “Down, Dowm, Down” in versione classicheggiante. La cantante ha registrato gia'  un video della nuova versione del tormentone anni '90. Lo scopo?  Sostenere la riapertura dei teatri e la comunità LGBT. Raffinata e esperta di moda si butta dunque in un nuovo percorso, tra musica e impegno civile.

 

LA MANIA DI ORIETTA BERTI

Orietta Berti ha una mania: ogni volta che si reca in sala di registrazione si presenta con il testo della canzone stampato non su uno, ma su dieci fogli. Dice che questo le porta fortuna e sicurezza. Grande Orietta. Ci aspettiamo ora un suo duetto con i Maneskin che la cantante continua a chiamare "Naziskin". Pare che il gruppo romano vincitore dell' ultimo Festival di Sanremo stia componendo una canzone soft rock cucita su misura per lei.

roberta ruiu 4

 

RAJAE BEZZAZ DA STRISCIA AGLI SCAFFALI

Rajae Bezzaz e' una delle inviate di punta di Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. La indomita Rajae in questi giorni e' stata avvistata a Dakar in Senegal. Cosa ci faceva? Ah, saperlo.. Nel frattempo la bella libica si e' data anche alla scrittura. Il suo primo lavoro si intitola "L' araba felice" (Cairo Editore). Sottotitolo? "La vita svelata di una musulmana poco ortodossa".

 

orietta berti

DE MARTINO DELOGU. SOLO AMICIZIA?

Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea De Logu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman naploetano pare sia nata una bella amicizia. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c'e' un gran feeling. Questa intesa avra' una evoluzione? Chi vivra' vedra'!

 

DAZN FA CRESCERE DILETTA LEOTTA

rajae bezzaz

La notizia è in qualche modo storica: per la prima volta la Serie A dal prossimo agosto sarà visibile in esclusiva in streaming. Dazn ha acquistato i diritti triennali della competizione, una notizia che fa felice Diletta Leotta. Pare infatti che il suo ruolo sarà rafforzato ulteriormente con nuovi spazi, una sorta di "testimonial" del nuovo corso.

 

diletta leotta

RAFFAELLA FICO PUNTA ALLA RADIO

Raffaella Fico e' da qualche tempo lontana dal piccolo schermo perche' ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua piccola Pia avuta da Mario Balotelli. Molto presto pero' la showgirl campana esordira' come conduttrice radiofonica: sara' al timone de "La paranza del sabato" su Radio Marte, storica emittente partenopea legata al Napoli Calcio. A quando il suo ritorno in tv?

raffaella fico

 

JEDA SBARCA IN HONDURAS

Vera Gemma e' di certo una delle indiscusse protagoniste della nuova edizione de L' isola dei famosi. A suscitare molto interesse nel pubblico Jeda, il suo giovanissimo fidanzato (hanno 28 anni di differenza ndr). A Cologno Monzese si sussurra che molto presto il simpatico trapper milanese possa sbarcare in Honduras. Solo per fare una sorpresa alla sua Vera o bolle in pentola qualcos'altro? Ah, saperlo...

 

E' giovane e bionda,  ha parteciato con successo a un noto reality e si dichiara single. Pare pero' che stia vivendo una focosa passione lontano dall' Italia. Chi e'?

 

vera gemma

Il giovane influencer e opinionista si e' montato la testa e fa bizze da star. Dicono che avra' vita breve. Di chi stiamo parlando?

 

E' una bella e talentuosa attrice romana. Si sussurra che sia stata sedotta da una facoltosa signora del nord. Chi e'? Ah, saperlo...

RAJAE BEZZAZ - L ARABA FELICE

STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU E STEFANO DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…