SOLO UN’AMICIZIA TRA STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU? - ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI? - LA MANIA DI ORIETTA BERTI - RAJAE BEZZAZ DA “STRISCIA” AL SUO LIBRO - IL PIANO DI DAZN PER DILETTA LEOTTA - IL GIOVANE INFLUENCER E OPINIONISTA SI E' MONTATO LA TESTA E FA BIZZE DA STAR. DICONO CHE AVRA' VITA BREVE. DI CHI STIAMO PARLANDO? E' UNA BELLA E TALENTUOSA ATTRICE ROMANA. SI SUSSURRA CHE SIA STATA SEDOTTA DA UNA FACOLTOSA SIGNORA DEL NORD. CHI E'? AH, SAPERLO...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per OGGI

 

ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI

ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI?

Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Medieset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L' Isola dei famosi, occupera' al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia. Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin -off di Mattino Cinque durante il weekend con l'obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata mezza salvata!

 

panicucci panicucci

ROBERTA RUIU SI DA ALL' ACUSTICA

Vi ricordate le mitiche Lollipop? Ora la voce del gruppo Roberta Ruiu ha deciso di rivisitare le loro hit in chiave acustica trasformando la sua hit “Down, Dowm, Down” in versione classicheggiante. La cantante ha registrato gia'  un video della nuova versione del tormentone anni '90. Lo scopo?  Sostenere la riapertura dei teatri e la comunità LGBT. Raffinata e esperta di moda si butta dunque in un nuovo percorso, tra musica e impegno civile.

 

LA MANIA DI ORIETTA BERTI

Orietta Berti ha una mania: ogni volta che si reca in sala di registrazione si presenta con il testo della canzone stampato non su uno, ma su dieci fogli. Dice che questo le porta fortuna e sicurezza. Grande Orietta. Ci aspettiamo ora un suo duetto con i Maneskin che la cantante continua a chiamare "Naziskin". Pare che il gruppo romano vincitore dell' ultimo Festival di Sanremo stia componendo una canzone soft rock cucita su misura per lei.

roberta ruiu 4 roberta ruiu 4

 

RAJAE BEZZAZ DA STRISCIA AGLI SCAFFALI

Rajae Bezzaz e' una delle inviate di punta di Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. La indomita Rajae in questi giorni e' stata avvistata a Dakar in Senegal. Cosa ci faceva? Ah, saperlo.. Nel frattempo la bella libica si e' data anche alla scrittura. Il suo primo lavoro si intitola "L' araba felice" (Cairo Editore). Sottotitolo? "La vita svelata di una musulmana poco ortodossa".

 

orietta berti orietta berti

DE MARTINO DELOGU. SOLO AMICIZIA?

Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea De Logu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman naploetano pare sia nata una bella amicizia. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c'e' un gran feeling. Questa intesa avra' una evoluzione? Chi vivra' vedra'!

 

DAZN FA CRESCERE DILETTA LEOTTA

rajae bezzaz rajae bezzaz

La notizia è in qualche modo storica: per la prima volta la Serie A dal prossimo agosto sarà visibile in esclusiva in streaming. Dazn ha acquistato i diritti triennali della competizione, una notizia che fa felice Diletta Leotta. Pare infatti che il suo ruolo sarà rafforzato ulteriormente con nuovi spazi, una sorta di "testimonial" del nuovo corso.

 

diletta leotta diletta leotta

RAFFAELLA FICO PUNTA ALLA RADIO

Raffaella Fico e' da qualche tempo lontana dal piccolo schermo perche' ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua piccola Pia avuta da Mario Balotelli. Molto presto pero' la showgirl campana esordira' come conduttrice radiofonica: sara' al timone de "La paranza del sabato" su Radio Marte, storica emittente partenopea legata al Napoli Calcio. A quando il suo ritorno in tv?

raffaella fico raffaella fico

 

JEDA SBARCA IN HONDURAS

Vera Gemma e' di certo una delle indiscusse protagoniste della nuova edizione de L' isola dei famosi. A suscitare molto interesse nel pubblico Jeda, il suo giovanissimo fidanzato (hanno 28 anni di differenza ndr). A Cologno Monzese si sussurra che molto presto il simpatico trapper milanese possa sbarcare in Honduras. Solo per fare una sorpresa alla sua Vera o bolle in pentola qualcos'altro? Ah, saperlo...

 

E' giovane e bionda,  ha parteciato con successo a un noto reality e si dichiara single. Pare pero' che stia vivendo una focosa passione lontano dall' Italia. Chi e'?

 

vera gemma vera gemma

Il giovane influencer e opinionista si e' montato la testa e fa bizze da star. Dicono che avra' vita breve. Di chi stiamo parlando?

 

E' una bella e talentuosa attrice romana. Si sussurra che sia stata sedotta da una facoltosa signora del nord. Chi e'? Ah, saperlo...

RAJAE BEZZAZ - L ARABA FELICE RAJAE BEZZAZ - L ARABA FELICE

STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU E STEFANO DE MARTINO ANDREA DELOGU E STEFANO DE MARTINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PRIMA DI RISPOLVERARE SECCHIELLI E PALETTE, SLIP E TANGA, IL GOVERNO DUCIONI DEVE SBROGLIARE QUEL CUBO DI RUBIK CATODICO CHE SI CHIAMA RAI. LA FIAMMA TRAGICA È TUTTA D’ACCORDO DI METTERE L’EX “GABBIANO” GIAMPAOLO ROSSI SULLA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO, AL POSTO DI ROBERTO SERGIO CHE NON CE L’HA FATTA A VINCERE LA DIFFIDENZA TOTALE VERSO GLI “ESTRANEI” DI VIA DELLA SCROFA - MA IL VERO ROMPICOJONI DI GIORGIA È SEMPRE LUI: MATTEO SALVINI CHE TEME DI RESTARE FUORI DALLA SPARTIZIONE TRA FDI, CON ROSSI SULLA POLTRONA DI AD, E FORZA ITALIA CON SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA. OVVIAMENTE NON HANNO NESSUNA INTENZIONE DI DARE AL CARROCCIO LA POLTRONA DI DIRETTORE GENERALE, SULLA QUALE STA SEDUTO ORA ROSSI...

DAGOREPORT - LUGLIO SI CONFERMA IL MESE PIÙ CRUDELE PER IL FASCISMO DI IERI (25 LUGLIO, LA CADUTA DEL DUCE) E PER IL POST-FASCISMO DI OGGI (18 LUGLIO, L’EURO-CAPITOMBOLO DELLA DUCETTA) - IL "NO" A URSULA VON DER LEYEN SEGNA LO SPARTIACQUE DEL GOVERNO MELONI NON SOLO IN EUROPA MA ANCHE IN CASA: SI TROVERÀ CONFICCATA NEL FIANCO NON UNA BENSÌ DUE SPINE. OLTRE ALL'ULTRA' SALVINI, S'AVANZA UNA FORZA ITALIA CON VOLTI NUOVI, NON PIÙ SUPINA MA D’ATTACCO, CHE ''TORNI AD ESSERE RIFERIMENTO DEI TANTI MODERATI DEL PAESE” (PIER SILVIO) - ORA I PALAZZI ROMANI SI DOMANDANO: CON DUE ALLEATI DI OPPOSIZIONE, COSA POTRÀ SUCCEDERE AL GOVERNO DELLA UNDERDOG DELLA GARBATELLA? NELLA MENTE DELLA DUCETTA SI FA STRADA L’IDEA DI ANDARE AL VOTO ANTICIPATO (COLLE PERMETTENDO), ALLA RICERCA DI UN PLEBISCITO CHE LA INCORONI “DONNA DELLA PROVVIDENZA” A PIAZZA VENEZIA - MA CI STA TUTTA ANCHE L’IDEA DI UNA NUOVA FORZA ITALIA CHE RIGETTI L'AUTORITARISMO DI FDI PER ALLEARSI CON IL PARTITO DEMOCRATICO E INSIEME PROPORSI ALL’ELETTORATO ITALIANO COME ALTERNATIVA AL FALLIMENTO DEL MELONISMO DEL “QUI COMANDO IO!”

DAGOREPORT - ANZICHÉ OCCUPARSI DI UN MONDO SOTTOSOPRA, I NOSTRI SERVIZI SEGRETI CONTINUANO LE LORO LOTTE DI POTERE - C’È MARETTA AL SERVIZIO ESTERO DELL’AISE, IL VICE DIRETTORE NICOLA BOERI VA IN PENSIONE. CARAVELLI PUNTA ALLA NOMINA DEL SUO CAPO DI GABINETTO, LEONARDO BIANCHI, CHE È CONTRASTATA DA CHI HA IN MENTE UN ESTERNO – ACQUE AGITATE ANCHE PER IL CAPO DELL’AISI, BRUNO VALENSISE: IL SUO FEDELE VICE DIRETTORE CARLO DE DONNO VA IN PENSIONE, MENTRE L’ALTRO VICE, GIUSEPPE DEL DEO, USCITO SCONFITTO DALLA CORSA PER LA DIREZIONE, SCALPITA – MENTRE I RAPPORTI CON PALAZZO CHIGI DELLA DIRETTORA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, SI SONO RAFFREDDATI…

DAGOREPORT – GIORGIA VOTA NO E URSULA GODE – VON DER LEYEN È DESCRITTA DAI FEDELISSIMI COME “MOLTO SOLLEVATA” PER IL VOTO DI GIOVEDÌ, SOPRATTUTTO PERCHÉ ORA NON È IN DEBITO IN NESSUN MODO CON LA DUCETTA – LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE ERA DETERMINATA A METTERSI NELLE CONDIZIONI DI NON CHIEDERE L'APPOGGIO DI FDI E AVEVA DATO DISPOSIZIONI DI CALCOLARE IN ANTICIPO IL NUMERO DEI FRANCHI TIRATORI – I DUE CONTATTI TELEFONICI CON MELONI PRIMA DEL VOTO E IL TIMORE CHE, SOTTO LA SPINTA DI TAJANI, LA SORA GIORGIA AVREBBE GIOCATO LA CARTA DEL VOTO FAVOREVOLE DI FDI PER INCASTRARLA POLITICAMENTE…

FLASH! - ALLA DIARCHIA DEI BERLUSCONI NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE AVERE UN RUOLO POLITICO (MARINA HA IMPOSTO IL VETO A PIER SILVIO). MOLTO MEGLIO AVERE UN PESO POLITICO - DI QUI L'IDEA DI COMPRARE UN QUOTIDIANO GIA' IN EDICOLA ( "IL GIORNO" DI RIFFESER?), VISTO CHE "IL GIORNALE" DI SALLUSTI E ANGELUCCI SERVE ED APPARECCHIA SOLO PER GIORGIA MELONI - IMPOSSIBILITATI PER RAGIONI DI ANTI-TRUST, L'OPERAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO VERREBBE PORTATA A TERMINE DA UN IMPRENDITORE AMICO, FIANCHEGGIATORE DI FORZA ITALIA...