dandolo 10 aprile 2021

SOLO UN’AMICIZIA TRA STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU? - ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI? - LA MANIA DI ORIETTA BERTI - RAJAE BEZZAZ DA “STRISCIA” AGLI SCAFFALI - IL PIANO DI DAZN PER DILETTA LEOTTA - IL GIOVANE INFLUENCER E OPINIONISTA SI E' MONTATO LA TESTA E FA BIZZE DA STAR. DICONO CHE AVRA' VITA BREVE. DI CHI STIAMO PARLANDO? E' UNA BELLA E TALENTUOSA ATTRICE ROMANA. SI SUSSURRA CHE SIA STATA SEDOTTA DA UNA FACOLTOSA SIGNORA DEL NORD. CHI E'? AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per OGGI

 

ELISA ISOARDI

ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI?

Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Medieset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L' Isola dei famosi, occupera' al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia. Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin -off di Mattino Cinque durante il weekend con l'obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata mezza salvata!

 

panicucci

ROBERTA RUIU SI DA ALL' ACUSTICA

Vi ricordate le mitiche Lollipop? Ora la voce del gruppo Roberta Ruiu ha deciso di rivisitare le loro hit in chiave acustica trasformando la sua hit “Down, Dowm, Down” in versione classicheggiante. La cantante ha registrato gia'  un video della nuova versione del tormentone anni '90. Lo scopo?  Sostenere la riapertura dei teatri e la comunità LGBT. Raffinata e esperta di moda si butta dunque in un nuovo percorso, tra musica e impegno civile.

 

LA MANIA DI ORIETTA BERTI

Orietta Berti ha una mania: ogni volta che si reca in sala di registrazione si presenta con il testo della canzone stampato non su uno, ma su dieci fogli. Dice che questo le porta fortuna e sicurezza. Grande Orietta. Ci aspettiamo ora un suo duetto con i Maneskin che la cantante continua a chiamare "Naziskin". Pare che il gruppo romano vincitore dell' ultimo Festival di Sanremo stia componendo una canzone soft rock cucita su misura per lei.

roberta ruiu 4

 

RAJAE BEZZAZ DA STRISCIA AGLI SCAFFALI

Rajae Bezzaz e' una delle inviate di punta di Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. La indomita Rajae in questi giorni e' stata avvistata a Dakar in Senegal. Cosa ci faceva? Ah, saperlo.. Nel frattempo la bella libica si e' data anche alla scrittura. Il suo primo lavoro si intitola "L' araba felice" (Cairo Editore). Sottotitolo? "La vita svelata di una musulmana poco ortodossa".

 

orietta berti

DE MARTINO DELOGU. SOLO AMICIZIA?

Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea De Logu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman naploetano pare sia nata una bella amicizia. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c'e' un gran feeling. Questa intesa avra' una evoluzione? Chi vivra' vedra'!

 

DAZN FA CRESCERE DILETTA LEOTTA

rajae bezzaz

La notizia è in qualche modo storica: per la prima volta la Serie A dal prossimo agosto sarà visibile in esclusiva in streaming. Dazn ha acquistato i diritti triennali della competizione, una notizia che fa felice Diletta Leotta. Pare infatti che il suo ruolo sarà rafforzato ulteriormente con nuovi spazi, una sorta di "testimonial" del nuovo corso.

 

diletta leotta

RAFFAELLA FICO PUNTA ALLA RADIO

Raffaella Fico e' da qualche tempo lontana dal piccolo schermo perche' ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua piccola Pia avuta da Mario Balotelli. Molto presto pero' la showgirl campana esordira' come conduttrice radiofonica: sara' al timone de "La paranza del sabato" su Radio Marte, storica emittente partenopea legata al Napoli Calcio. A quando il suo ritorno in tv?

raffaella fico

 

JEDA SBARCA IN HONDURAS

Vera Gemma e' di certo una delle indiscusse protagoniste della nuova edizione de L' isola dei famosi. A suscitare molto interesse nel pubblico Jeda, il suo giovanissimo fidanzato (hanno 28 anni di differenza ndr). A Cologno Monzese si sussurra che molto presto il simpatico trapper milanese possa sbarcare in Honduras. Solo per fare una sorpresa alla sua Vera o bolle in pentola qualcos'altro? Ah, saperlo...

 

E' giovane e bionda,  ha parteciato con successo a un noto reality e si dichiara single. Pare pero' che stia vivendo una focosa passione lontano dall' Italia. Chi e'?

 

vera gemma

Il giovane influencer e opinionista si e' montato la testa e fa bizze da star. Dicono che avra' vita breve. Di chi stiamo parlando?

 

E' una bella e talentuosa attrice romana. Si sussurra che sia stata sedotta da una facoltosa signora del nord. Chi e'? Ah, saperlo...

RAJAE BEZZAZ - L ARABA FELICE

STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU E STEFANO DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO