SPROFONDO CATTELAN: CROLLA ALL’1,5%  - NONOSTANTE LE OSPITATE DELLA "BOBO TV "AL COMPLETO E FABIO CARESSA, ASCOLTI DISASTROSI PER IL PROGRAMMA IN SECONDA SERATA SU RAI2 CONDOTTO DALL'EX GOLDEN BOY DI TORTONA – ADANI CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO ALLEGRI: "LA JUVE È LA SQUADRA CHE GIOCA PEGGIO DI TUTTI IN SERIE A" – IL MESSAGGIO DI CASSANO A CR7: "ASSOMIGLI A TOTO CUTUGNO, L'ETERNO SECONDO DI SANREMO

-

Condividi questo articolo


Da davidemaggio.it

cattelan caressa cattelan caressa

Su Rai1 Porta a Porta convince 665.000 spettatori con il 14.3% di share. Su Canale 5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 464.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%. Su Rai2 Una Stasera c’è Cattelan su Rai 2 segna 191.000 spettatori con l’1.5% (Ancora Cinque Minuti su Rai 2 147.000 – 1.9%). Su Rai 3 il TG3 Linea Notte segna il 9.9% con 539.000 spettatori. Su Italia1 L’Isola delle Coppie viene visto da una media di 245.000 ascoltatori con il 4.4% di share. Su Rete4 Black Mass: L’Ultimo Gangster ha segnato il 3.4% con 94.000 spettatori.

 

 

CATTELAN

Da calciomercato.com

 

Ieri sera in seconda serata su Rai Due è partito #StaseraCèCattelan (tifoso interista), che andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì. Gli ospiti di questa settimana sono i ragazzi della BoboTv (Vieri, Cassano, Adani e Ventola) ed Emanuela Fanelli (ieri), Fabio Caressa e Ariete (oggi), Gianmarco Pozzecco e Lazza (domani). Nella prima puntata Cassano ha mandato un messaggio a Cristiano Ronaldo: "Assomigli a Toto Cutugno, l'eterno secondo di Sanremo".

cattelan adani cattelan adani cattelan cassano cattelan cassano

 

Adani ha detto: "La Juve è la squadra che gioca peggio di tutti in Serie A". Cattelan ha scherzato: "Trasmetteremo negli studi di Torino per tre settimane, quindi probabilmente più di quanto ci resterà ancora Allegri. Poi ci sposteremo a Milano, dove magari non ci sarà più Inzaghi".

cattelan cassano cattelan cassano

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

GRANDE BORDELLO! GINEVRA, TU QUOQUE: E’ STATA CACCIATA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO LA LAMBORGHINI. CON UNA STORIA DI BULLISMO ALLE SPALLE AVEVA DETTO CHE ERA GIUSTO CHE MARCO BELLAVIA VENISSE BULLIZZATO! ANCHE CIACCI ELIMINATO A FUROR DI POPOLO – IL PRIMO BACIO AL “GF VIP” E’ TRA DUE UOMINI (MA UNO DEI DUE E’ PAZZO DI ANTONELLA FIORDELISI) – ERA DAMIANO DEI MANESKIN L’UOMO ATTOVAGLIATO CON BARBARA POLITI A MILANO? IL COACH CUBANO AMAURYS PEREZ: “OGNUNO CON IL SUO SEDERE CI FA QUELLO CHE VUOLE” (NON SOLO CON QUELLO!)

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute