STASERA ALLE 19 FIORELLO FESTEGGIA I 18 ANNI DI DAGOSPIA SU RADIO DEEJAY  - A “L’ORA DEL ROSARIO” FIORE INTERVISTA DAGO E CON I SUOI AMICI DEDICA UNA CANZONE AL SITO NEO-MAGGIORENNE

-

Condividi questo articolo


FIORELLO DAGO DAGOSPIA ROBERTO D AGOSTINO FIORELLO DAGO DAGOSPIA ROBERTO D AGOSTINO

Da La Verità

 

«Un giorno torneremo», aveva promesso lo scorso settembre via Twitter. Dopo nove mesi non è ancora il momento di festeggiare la rinascita di Edicola Fiore, ma qualche speranza forse è lecito coltivarla. Sì, perché Rosario Fiorello ha diffuso una foto in cui mostra La Verità, dimostrando di gradire il pezzo del nostro Antonello Piroso dedicato al sito fondato da Roberto D' Agostino, padre del maggiorenne (a proposito, ancora auguri) - Dagospia.

 

DAGO INTERVISTATO DA POLITICO DAGO INTERVISTATO DA POLITICO

Dietro di lui si intravede uno dei personaggi nati insieme alla rassegna stampa partorita dal genio dello showman catanese in un bar di Roma Nord (sul Tuttocittà l' indirizzo risulterebbe ancora piazza Giuochi delfici, ma Google maps non ha dubbi, è piazza Edicola Fiore): Fabio Fusai, detto Fabione, già assistente di scena, oggi nel settore della logistica. Con lui, dal numero zero sui social fino alla puntata finale su Sky, Er Dottore, Agonia e Gion Uein - il cowboy con la chitara (detto in romanesco) - sono diventate, a loro modo, delle star.

 

Fa piacere vedere che Fiorello non ha perso il gusto per la carta stampata e per la gente normale, anche a telecamere spente.

ubaldo pantani nei panni di dago a quelli che dopo il tg 4 ubaldo pantani nei panni di dago a quelli che dopo il tg 4

D' altronde il nostro ha il dono di andare dove gli altri se la danno a gambe e di vincere sfide impossibili (tipo salvare il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni con un monologo). Chissà se dopo Il Rosario della sera su Radio deejay, Fiorello manterrà la solenne promessa o ci stupirà di nuovo con un' idea fuori dal già visto e dal già sentito.

Come direbbe il buon D' Agostino in questi casi? Ah, saperlo...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE

FLASH! - COSA PUOI FARE PER DENUNCIARE LE GUERRE NEL MONDO? PER NON SBAGLIARE, VAI A CASA E ARRUOLA TUA MOGLIE! - È QUELLO CHE DEVE AVER PENSATO IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA SERGIO CASTELLITTO QUANDO SI È INVENTATO “DIASPORA DEGLI ARTISTI IN GUERRA”. AL CENTRO DELL’EVENTO, FINANZIATO DAL PNRR, BRILLA IL LONGANESIANO “TENGO FAMIGLIA”: LA SCRITTRICE MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CONVERSERÀ CON DAVID GROSSMAN – A SANGIULIANO, CUI DIPENDE IL CSC, PARE OPPORTUNO CHE TRA TANTI LETTERATI IN CIRCOLAZIONE, SI VA A SCEGLIERE LA PROPRIA CONIUGE? 

STREGA CONTRO STREGA – SOSPINTA DAI QUEI SALOTTI ROMANI ALL’INSEGNA DELLA ‘’FROCIAGGINE’’, COME DIREBBE IL PAPA, CHIARA VALERIO STA INSEGUENDO LA FAVORITISSIMA DONATELLA DI PIETRANTONIO - ALL’INIZIO LA VALERIO SOSTENEVA CHE LEI MAI E POI MAI AVREBBE PARTECIPATO ALLO STREGA E CHE CON IL SUO ROMANZO AMBIVA AL PREMIO CAMPIELLO. INVECE, MISTERO DEI MISTERI, AL CAMPIELLO PRESIEDUTO DA VELTRONI IL NOME VALERIO NON È MAI APPARSO TRA I CANDIDATI. COME MAI? UN DISSAPORE CON VELTRONI DA PARTE DI CHIARA MOLTO LEGATA A ELLY SCHLEIN CHE NON AMA WALTER-EGO? AH, SAPERLO…