LO STILISTA TEXANO DI MICHELLE OBAMA RISCHIA IL FALLIMENTO - KATY PERRY SPOSA RUSSEL BRAND - HALLE BERRY SI METTE CON L’EX GANZO FRANCESE DI KYLIE MINOGUE - CELINE DION MAMMA BIS, MATT DAMON PAPÀ TRIS - RUSH LIMBAUGH È TROPPO ANCHE PER ELTON JOHN - UN SEQUEL PER “TOP GUN”…

Condividi questo articolo


KatyKaty Perry - Gala Metropolitan Museum da corriere.it

1. KATY PERRY SPOSA RUSSEL BRAND...
(vivianamusumeciblog.wordpress.com) -
Sono state delle nozze lampo ma pianificate, infatti i due da tempo annunciavano che prima o poi avrebbero compiuto il grande passo. La cantante Katy Perry e il fidanzato Russel Brand si sono sposati sabato scorso in India, secondo UsMagazine.com, seguendo proprio un rito indiano alla presenza di 80 invitati. I due sposi si sono scambiati i voti presso il resort di lusso Aman-i-Khas in Rajasthan - cioè nello stesso luogo in cui Brand chiese lo scorso dicembre alla futura moglie di sposarlo).

2. MATT DAMON PAPÀ PER LA 3A VOLTA...
(vivianamusumeciblog.wordpress.com) -
Matt Damon deve essere uno di quegli uomini che ama le famiglie numerose dato che è diventato padre per la terza volta. La moglie Luciana infatti ha dato alla luce una bambina - Stella Zavala Damon - lo scorso mercoledì a New York. E\' People a dare la notizia e gli altri tre figli - la moglie Luciana ha avuto una bambina da una precedente relazione - sono elettrizzati.

mattmatt damon

3. HALLE BERRY UFFICIALIZZA RELAZIONE CON OLIVIER MARTINEZ...
(ITALPRESS) -
Halle Berry ha reso pubblica la sua relazione, come riporta il Daily Mail.
L\'attrice, che era single dallo scorso aprile dopo aver trascorso cinque anni al fianco del modello Gabriel Aubry, si e\' mostrata mano nella mano con l\'uomo col quale sta dal mese scorso: e\' Olivier Martinez, ex fidanzato \"storico\" di Kylie Minogue. I due, entrambi 44enni, si sono conosciuti sul set di \"Dark tide\" e si sono mostrati ai fotografi al Carousel of Hope Ball.

4. TONY SCOTT DIRIGERA\' SEQUEL \"TOP GUN\"...
(ITALPRESS) -
Sara\' Tony Scott a dirigere il sequel di \"Top Gun\". Lo ha annunciato lo stesso regista: \"Questo e\' un mondo che mi affascina, perche\' e\' molto diverso da com\'era originariamente. Non voglio fare un remake, ne\' reinventare il film originale. Voglio fare un nuovo film\".
Lo script portera\' la firma di Christopher McQuarrie (Valkyrie e I Soliti Sospetti).

TOMTOM CRUISE IN TOP GUN

5. STILISTA MICHELLE OBAMA RISCHIA FALLIMENTO...
(ANSA) -
Uno degli stilisti di Michelle Obama, il newyorkese di origine texana Tracy Feith, sarebbe sull\'orlo del fallimento.
Lo riporta oggi il Daily News, precisando che lo stilista, un ex campione di surf trasformatosi in designer di moda, avrebbe ricevuto una ingiunzione di pagamento per complessivi 220 mila dollari da parte della Manhattan Supreme Court per non aver pagato l\'affitto dovuto al proprietario della sua boutique a New York.

MichelleMichelle Obama smalto blu

Nel 2009, nel corso delle festivita\' seguite alla vittoria elettorale di Barack Obama, Michelle Obama aveva indossato uno dei modelli realizzati da Feith, un vestito a fiori che Michelle aveva scelto per partecipare col marito a un pubblico incontro di preghiera, il Wednesday\'s National Prayer Service.

Nonostante la first lady, pero\', la creazione firmata Feith non aveva ricevuto la pubblicita\' riservata invece ai modelli di altri stilisti di Michelle, come Isabel Toledo o Jason Wu. Il vestito di Tracy Feith era passato quasi sotto silenzio.
Oggi lo stilista, stando a quanto riporta il Daily News, rischia il fallimento.

celineceline dion

6. CELINE DION MAMMA...
(vivianamusumeciblog.wordpress.com) -
E\' People ad annunciare la nascita dei due gemelli di Celine Dion. La 42enne cantante canadese sta bene e secondo il medico che l\'ha seguita i due gemelli sarebbero pieni di capelli. La cantante ha già un figlio - che ha dato il benvenuto ai due fratellini - e da tempo provava ad avere altri figli.

eltonelton john

7. ELTON JOHN DICE NO A RUSH LIMBAUGH...
Da \"La Stampa\"
- Elton John ha rifiutato un milione di dollari offertogli per cantare al matrimonio del presentatore radiofonico americano Rush Limbaugh: «Non mi servono soldi, in questo momento».

8. GINO PAOLI IN CATTEDRA
Da \"La Stampa\" -
Gino Paoli sale in cattedra al corso post laurea per manager della canzone della facoltà di Lettere dell\'Università di Genova, intitolato «Canzone e popular music: produzione, gestione e comunicazione». Con lui, nei seminari, interverranno anche Roberto Vecchioni, Fiorella Mannoia, Dori Ghezzi, Ivano Fossati, Franco Battiato, Max Manfredi

RUSHRUSH LIMBAUGH

9. UN DUETTO INEDITO BY CASH E CHARLES...
Da \"la Repubblica\" -
Esce domani un duetto inedito di Johnny Cash e Ray Charles, \"Why me Lord?\" registrato nell\'81. Sarà contenuto nell\'album \"Rare Genius\".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?