TANTO MONTI PER NULLA: BTP AL 7,1%, PRESSIONE SUI BUND - MERKEL E SARKOZY: FIDUCIA A MONTI - IL VETO TEDESCO SUGLI EUROBOND - IL VERO BAZOOKA È L’ASSE FMI-BCE - LA FORNERO ALLA FIAT: DEVE RESTARE IN ITALIA - IL PIANO AUSTERITY DEL SENATO, 4 MILIONI DI TAGLI E BASTA, VITALIZI DAL 2013 - GUARGUAGLINI: ‘LASCIO SOLO SE ME LO CHIEDE IL PREMIER’ - ALEMANNO: SULLA CAPITALE LE MANI DI COSA NOSTRA - VIA POMA RIPARTE DALLA SUPERPERIZIA…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

GUARGUA FINMECCAGUARGUA FINMECCA

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "'Italia, riforme impressionanti'". Al centro, la fotonotizia: "I generali chiedono scusa alla piazza". L'editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "L'immagine che non c'è". Di spalla: "Consulto del premier su nomine e misure con i leader di partito". In basso: "Se anche un pianista è consulente sulle frane".

PIERGAETANO MARCHETTI PAOLO MIELI GIORGIO NAPOLITANOPIERGAETANO MARCHETTI PAOLO MIELI GIORGIO NAPOLITANO

LA REPUBBLICA - In apertura: "Merkel e Sarkozy: fiducia a Monti". Al centro: "La Fornero alla Fiat: Deve restare in Italia". Ancora al centro: "Il piano austerity del Senato, 4 milioni di tagli e basta vitalizi dal 2013". In basso: "Se una donna su tre è vittima di violenze".

montimonti

LA STAMPA - In apertura: "Merkel-Sarkozy, fiducia in Monti". In alto: "Harry Potter contro Murdoch". Editoriale di Mario Deaglio: "Il gigante dai piedi d'argilla". Di spalla: "Noi, dimenticati dell'alluvione all'isola d'Elba". In basso: "Alemanno: sulla capitale le mani di Cosa nostra".

IL GIORNALE - In apertura: "In ginocchio dalla Merkel". Al centro, fotonotizia: "Svolta nel Pdl: primarie, congressi e un nuovo nome". Ancora al centro: "I privilegi sfrattati dall'aula. Dal 2013 addio ai vitalizi". Di spalla: "La zarina Bianca si dichiara rossa in diretta al Tg3".

CORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZACORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZA VIGNETTA GIANNELLI MONTI A BRUXELLESVIGNETTA GIANNELLI MONTI A BRUXELLES

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il veto tedesco sugli eurobond". Editoriale di Alessandro Leipold: "Il vero bazooka è l'asse Fmi-Bce". Di spalla: "Fornero: la riforma delle pensioni è fatta, ora va accelerata". Al Centro: "Btp al 7,1%, pressione sui Bund".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Merkel-Sarkozy: sotegno a Monti". L'editoriale di Oscar Giannino: "Un vertice utile, non decisivo". Al centro: "Guarguaglini: ‘Lascio solo se me lo chiede il premier'"". Al centro, fotonotizia: "Via Poma, sì a nuova perizia su ora della morte e sangue". In basso: "Treni, addio prima e seconda classe".

IL TEMPO - In apertura: "Tanto spread per nulla". L'editoriale di Mario Sechi: "Cento ragioni (e poltrone) per non votare". Di spalla: "Il nuovo muro Ue contro la speculazione", di Paolo Cirinio Pomicino. Al centro fotonotizia: "Incontri Pdl-Pd? Alfano dice no". In basso: "Via Poma riparte dalla superperizia".

BOSSI E MARONIBOSSI E MARONI EGITTO UN MANIFESTANTE A PIAZZA TAHRIREGITTO UN MANIFESTANTE A PIAZZA TAHRIR

L'UNITA' - In apertura la fotonotizia: "Fabbrica Italia". In alto: "Monti non trova l'Europa". Il commento di Massimo Luciani: "Il senso delle riforme". L'analisi di Guglielmo Epifani: "Imprese e lavoro, non solo spread".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La casta ci prende in giro". Editoriale di Paolo Flores D'Arcais: "Niente tasse senza legalità". Di spalla: "Bavaglio tecnico e condiviso", di Marco Travaglio. Al centro: "Marchionne li prende in giro".

La Padania 25 NovembreLa Padania 25 Novembre

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO