PER TIBERIO TIMPERI E MONICA SETTA OGNI SCUSA E' BUONA PER SCAZZARE - I DUE SI SONO SFANCULATI DURANTE L’ULTIMA PUNTATA DI “UNO MATTINA IN FAMIGLIA” MENTRE DISCUTEVANO SUGLI OUTFIT DELLA PAUSINI NON GIUDICATI CONSONI ALLA SUA FISICITÀ – LA SETTA SI SCALDA IN DIFESA DELLA CANTANTE E PROVA A CAMBIARE ARGOMENTO: “DIVAGHIAMO TROPPO E NOI DOBBIAMO SEGUIRE LA SCALETTA”. LA RISPOSTA STIZZITA DI TIMPERI (“SIAMO QUI PER QUESTO, MONICA”) INNESCA UN BOTTA E RISPOSTA CHE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

lite monica setta tiberio timperi 9 lite monica setta tiberio timperi 9

I look sfoggiati da Laura Pausini all’Eurovision Song Contest hanno indirettamente riacceso l’astio tra Tiberio Timperi e Monica Setta. Nel corso dell’appuntamento odierno di Uno Mattina in Famiglia, i due conduttori si sono resi protagonisti di un momento al veleno.

 

La tensione si è cominciata ad avvertire quando Stefano Dominella, esperto di moda e di design, ha fortemente criticato i look della cantante di Solarolo all’Eurovision:

“La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità“.

lite monica setta tiberio timperi 7 lite monica setta tiberio timperi 7

 

La Setta, intenta ad evitare polemiche sulla cantante (che ha definito una “donna rispettabile“),  l’ha dunque prontamente interrotto:

“No, no, non sono d’accordo. (…) Non solo perché stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne, assolutamente“.

 

lite monica setta tiberio timperi 5 lite monica setta tiberio timperi 5

Dominella ha però persistito:

“Non del peso, io parlo dello stile. Per indossare un abito di Versace di maglia elasticizzata devi essere Chanel (Terrero, la cantante della Spagna, ndDM)“.

A quel punto, la giornalista e autrice Concita Borrelli ha dato ragione all’esperto:

“Non è una questione sessista, se permetti Monica. Però quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio. Lei indossava Valentino by Piccioli. Bisogna stare attenti ai colori, è un grande spettacolo, un grande palco. (…) Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola“.

lite monica setta tiberio timperi 8 lite monica setta tiberio timperi 8

 

Parole che hanno spinto la conduttrice a cercare di cambiare argomento:

“Mi sembra che i colori fossero perfetti e io direi guardiamoci anche al cervello, più che al peso. (…) Fermiamoci, perché altrimenti divaghiamo troppo e noi dobbiamo seguire la scaletta“.

Uno stop forzato che ha infastidito Timperi:

“Eh beh, siamo qui per questo Monica, eh…“

lite monica setta tiberio timperi 6 lite monica setta tiberio timperi 6

 

Alla risposta di Monica – “Non per divagare, siamo qui perché questa è la scaletta e non la dobbiamo seguire” – Tiberio ha nuovamente controbattuto:

“E certo, proprio per questo. (…) Mica siamo all’Eurovision Song Contest“.

Non si fa cogliere impreparata Monica:

“Eh appunto, siamo a Uno Mattina in Famiglia“.

lite monica setta tiberio timperi 2 lite monica setta tiberio timperi 2

 

Una frase pronunciata – con il provocatorio in sottofondo “Vai, vai, andiamo” di Timperi – prima di mandare in onda un contributo a Raffaella Carrà, omaggiata dalla kermesse canora. Quel che però è certo è che il clima a Uno Mattina in Famiglia è tutt’altro che familiare.

 

lite monica setta tiberio timperi 3 lite monica setta tiberio timperi 3 lite monica setta tiberio timperi 1 lite monica setta tiberio timperi 1 lite monica setta tiberio timperi 10 lite monica setta tiberio timperi 10 lite monica setta tiberio timperi 4 lite monica setta tiberio timperi 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…