TOM BRADY E IRINA SHAYK SONO LA COPPIA DELL’ESTATE - È GIÀ CRISI TRA ALESSANDRA AMOROSO E IL FIDANZATO VALERIO PASTORE? I MESSAGGI AL VELENO DI LEI SUI SOCIAL – "L’ISOLA DELLE CORNA" ANCHE IN INVERNO? PARE CHE AVREMO "TEMPTATION ISLAND WINTER": IN POLE PER LA CONDUZIONE CI SAREBBE LA CUCCARINI – LA PERLA (DEL TRASH) LIQUIDA IL FIDANZATO MIRKO (“MA CHI CAZZO SEI”) E SI CONSOLA COL TENTATORE IGOR – I NO DI BARBARA BOUCHET AI REALITY, IL MOTIVO PER CUI JAGGER BEVE POCA BIRRA. E FABRIZIO CORONA…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

alessandra amoroso valeria pastore alessandra amoroso valeria pastore

È già crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore? Sibillini i messaggi che la cantante posta. Prima cita Oscar Wilde: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza" e poi Gio Evan: "Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l'interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare . Nonna mi diceva che non sono loro che impediscono ai miei sogni di realizzarsi ma io che frequento troppo gli incubi degli altri".

 

Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera Temptation Island ha fatto il botto : decine di volte i concorrenti hanno detto “cazzo“ e poi a oltranza “ merda” e “ vaffanculo “ tanto che hanno continuato a bippare. E ora pare che avremo Temptation Island Winter : in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini.

 

perla temptation island perla temptation island

All’ isola dei cornuti, i video di Mirko con Greta in atteggiamenti intimi fanno imbestialire la di lui fidanzata Perla. Soprattutto quando Greta dice a Mirko : “Ti sei adattato”. Perla dice che é lei a essersi adattata a Mirko e sbotta in un sonoro : “ Ma chi cazzo sei tu? “ rivolto al fidanzato . I due si lasciano davanti al faló e lui corre da Greta. I due lasciano l’ isola.

 

Alla fine anche Perla incontra il single Igor ( con il quale si é chiusa a in camera da letto e si é strusciata contro di lui ballando e facendo impazzire Mirko ) e “ la Perla del trash “ decide di frequentarlo fuori dal reality.

 

tweet temptation island 1 tweet temptation island 1

Manuel dice di volere la propria libertà, Francesca ( lasciata da lui per ben cinque volte nel giro di due anni e mezzo ) chiede un falò di confronto immediato, il ragazzo arriva . Dopo una lunga discussione, i due si lasciano. A Temptation si é chiarita le idee… grazie anche al tentatore Alberto.

 

Manuel alla fine peró dice di apprezzare la fidanzata e di conservare un ricordo profondo della loro relazione: “Fa parte del mio cuore”. Si ritroveranno fuori dal reality?

 

Barbara Bouchet ha rifiutato svariate volte (anche quest’ anno) di partecipare a reality nonostante le fossero stati offerti ingenti cachet. Vuole concludere la sua carriera in altro modo. Infatti tra poco uscirò al cinema Diabolik Chi Sei dove interpreta una bizzarra contessa.

irina shayk irina shayk

 

Mike Jagger a ottant’anni beve solo ( poca ) birra. A chi gli chiede perché non beve più, risponde che beveva per dimenticare e che ora ha dimenticato tutto.

 

Tom Brady, la predatrice seriale Irina Shayk e le carezze in macchina: grande intimitá tra i due e c’é giá chi dice che potrebbero essere la coppia dell’ estate. Niente Kim Kardashian per Brady, ma dopo la fine della sua relazione con Gisele Bündchen, ecco la top model Irina Shayk.

 

irina shayk tom brady irina shayk tom brady

All’interno del test-quiz, organizzato da Vanity Fair US, a far ridere tutti é stata America Ferrera, ora nel cast del film Barbie : “Qual è il mio guilty pleasure? No, non riguarda né cibo, né massaggi. E neppure fantasie su altre potenziali vite. So già che mi pentirò di averlo detto: il mio guilty pleasure è non farmi la doccia per qualche giorno”.

 

E ora Fabrizio Corona, rigorosamente a petto nudo, é anche testimonial di Andreite, brand che spazia dai profumatori per ambienti, a quelli per la persona, all'abbigliamento.

 

fabrizio corona fabrizio corona

Lo “spazio sociale” sarà il tema della IX edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”. Il festival diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si svolgerà sempre nella splendida Noto il 5 e 6 agosto 2023. Tra gli ospiti Alesandro Zan, Barbara Foria e Daphne Bohémien.

filippo bisciglia temptation island filippo bisciglia temptation island temptation island temptation island temptation island temptation island

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...