cristina scuccia suor cristina

TONACHE BOLLENTI – CRISTINA SCUCCIA, L'EX SUOR CRISTINA ORA IN TV CON “IO CANTO GENERATION”, FA LA MISTERIOSA SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “C'È DIFFERENZA TRA FARE L'AMORE E FARE SESSO. IL SESSO È UN DIVERTIMENTO PASSEGGERO. NON L'HO MAI PROVATO MA IMMAGINO” – DURANTE “L'ISOLA DEI FAMOSI” AVEVA AMMESSO DI AVERE CONOSCIUTO “UNA PERSONA SPECIALE” (SECONDO VOCI SI TRATTEREBBE DI UNA DONNA) –  “QUANDO HO LASCIATO I VOTI ERO PREOCCUPATA DI FINIRE SOTTO UN PONTE…” – VIDEO

 

 

Estratto dell’articolo di Dajana Mrruku per www.ilmessaggero.it

 

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia ha partecipato alla finale di Io Canto Generation. La cantante, conosciuta al grande pubblico come Suor Cristina, ha attraversato un percorso straordinario, trasformandosi da suora cantante a icona di evoluzione personale e spirituale. La sua storia ha appassionato milioni di persone, prima con la vittoria a The Voice of Italy nel 2014, poi con la sorprendente decisione di lasciare il convento e intraprendere una nuova vita.

 

[…]  nata il 19 agosto 1988 in Sicilia. Precedentemente nota in tutto il mondo come Suor Cristina, è stata una religiosa dell'ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia. Il successo arriva con la sua partecipazione a The Voice of Italy, dove ha stupito il pubblico e i giudici con la sua voce potente e carismatica.

 

Cristina Scuccia

Cristina ha deciso di intraprendere la vita religiosa in giovane età, unendo la sua vocazione per la fede alla passione per la musica. Con il suo talento e la sua personalità solare, Cristina ha conquistato il cuore di milioni di persone, trasformandosi in un simbolo di connessione tra spiritualità e spettacolo.

 

La carriera di Cristina Scuccia è iniziata in modo sorprendente quando, nel 2014, ha partecipato a The Voice of Italy come concorrente, diventando rapidamente un fenomeno mediatico. Con il brano No One di Alicia Keys, Cristina ha conquistato i giudici e il pubblico, vincendo il programma e attirando l'attenzione internazionale. La sua carriera è proseguita con la pubblicazione di un album e con apparizioni in vari programmi televisivi.

 

Nel 2023, ha partecipato a L’Isola dei Famosi, un'esperienza che le ha permesso di mostrarsi in una nuova veste e di scoprire aspetti inediti di sé stessa. Oggi, Cristina continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, nel programma Io Canto.

Cristina Scuccia

 

La vita privata di Cristina Scuccia è stata sempre riservata e discreta, anche durante il periodo di maggiore esposizione mediatica. Dopo aver lasciato il convento nel 2022, Cristina ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, esplorando una dimensione più libera della sua spiritualità. […]

 

Durante la sua esperienza all'Isola dei Famosi, Cristina Scuccia aveva rivelato di avere una persona ad attenderla al di fuori del programma: una relazione fresca, nata solo qualche mese prima, ma già molto importante per lei.

 

La vittoria di Cristina Scuccia a The Voice of Italy nel 2014 è stata un momento straordinario e inaspettato che ha lasciato il pubblico e i giudici senza parole. Con la sua potente interpretazione di No One di Alicia Keys durante le audizioni, Cristina ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, diventando rapidamente un fenomeno mediatico.

 

La sua presenza sul palco, vestita da suora, e la sua voce incredibilmente carismatica hanno creato un contrasto affascinante che ha sfidato le convenzioni e attirato l'attenzione internazionale, tra cui anche quella di Madonna che aveva commentato l'esibizione di Suor Cristina sulle note di "Like a Virgin" con: «Sorelle per la vita».

 

Cristina Scuccia

L'addio al velo di Cristina Scuccia è stato un momento di grande risonanza, non solo per la cantante, ma anche per il pubblico che l’aveva conosciuta come "Suor Cristina". Nel novembre 2022, Cristina ha raccontato di aver deciso di lasciare la vita religiosa, aprendo un nuovo capitolo della sua esistenza. Questa scelta, maturata dopo un lungo percorso interiore, è stata per lei un atto di autenticità e coraggio.

 

In un’intervista a Verissimo, Cristina ha spiegato che non è stato facile abbandonare il velo e la vita in convento, ma ha sentito il bisogno di seguire la sua voce interiore, che la chiamava a vivere in modo diverso e più libero. […]

 

Cristina ha descritto la sua decisione come un processo lento e doloroso, fatto di riflessioni e domande sul proprio cammino e sulla propria identità: «La mia è stata una scelta coraggiosa, ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa».

 

[…]

 

 

Cristina Scuccia

Nell'intervista a Verissimo, ha raccontato: «C'è differenza tra fare l'amore e fare sesso. Fare l'amore porta a fare un figlio. Il sesso è un divertimento passeggero. Non l'ho mai provato ma immagino».

 

Durante l'avventura all'Isola dei Famosi, Cristina ha confessato di avere nel cuore una persona speciale. «Di questa persona mi manca tutto - ha confessato Cristina - L'amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l'ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi».

 

«È un germoglio - aveva detto Scuccia - sono pochi mesi, e come sai i germogli vanno protetti. Ci sto pensando tanto, scusa mamma se non te ne ho parlato prima, io non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava così. Io non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. Dal convento sono uscita due anni fa, poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile tenersi le cose dentro e ora mi sento con 100 chili in meno dopo averlo detto».

 

cristina scuccia con le treccine 2

Cristina Scuccia avrebbe dovuto prendere parte alla scorsa edizione di Tale e Quale Show, ma purtroppo, nonostante fosse stata annunciata, poco prima dell'inizio dello show è stata sostituita. Come mai? a rivelarlo era stato Carlo Conti stesso: «Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via».

 

Il conduttore ha spiegato: «Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi' avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale e Quale Show, pure quest'anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare».

cristina scuccia con le treccine 3ex suor cristina scucciasuor cristina scuccia cristina scucciacristina scuccia all isola dei famosi 8ex suor cristina scuccia copiacristina scuccia all isola dei famosi 1ex suor cristina scucciacristina scuccia con le treccine 4cristina scuccia con le treccine 1cristina scuccia

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”