cristina scuccia suor cristina

TONACHE BOLLENTI – CRISTINA SCUCCIA, L'EX SUOR CRISTINA ORA IN TV CON “IO CANTO GENERATION”, FA LA MISTERIOSA SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “C'È DIFFERENZA TRA FARE L'AMORE E FARE SESSO. IL SESSO È UN DIVERTIMENTO PASSEGGERO. NON L'HO MAI PROVATO MA IMMAGINO” – DURANTE “L'ISOLA DEI FAMOSI” AVEVA AMMESSO DI AVERE CONOSCIUTO “UNA PERSONA SPECIALE” (SECONDO VOCI SI TRATTEREBBE DI UNA DONNA) –  “QUANDO HO LASCIATO I VOTI ERO PREOCCUPATA DI FINIRE SOTTO UN PONTE…” – VIDEO

 

 

Estratto dell’articolo di Dajana Mrruku per www.ilmessaggero.it

 

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia ha partecipato alla finale di Io Canto Generation. La cantante, conosciuta al grande pubblico come Suor Cristina, ha attraversato un percorso straordinario, trasformandosi da suora cantante a icona di evoluzione personale e spirituale. La sua storia ha appassionato milioni di persone, prima con la vittoria a The Voice of Italy nel 2014, poi con la sorprendente decisione di lasciare il convento e intraprendere una nuova vita.

 

[…]  nata il 19 agosto 1988 in Sicilia. Precedentemente nota in tutto il mondo come Suor Cristina, è stata una religiosa dell'ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia. Il successo arriva con la sua partecipazione a The Voice of Italy, dove ha stupito il pubblico e i giudici con la sua voce potente e carismatica.

 

Cristina Scuccia

Cristina ha deciso di intraprendere la vita religiosa in giovane età, unendo la sua vocazione per la fede alla passione per la musica. Con il suo talento e la sua personalità solare, Cristina ha conquistato il cuore di milioni di persone, trasformandosi in un simbolo di connessione tra spiritualità e spettacolo.

 

La carriera di Cristina Scuccia è iniziata in modo sorprendente quando, nel 2014, ha partecipato a The Voice of Italy come concorrente, diventando rapidamente un fenomeno mediatico. Con il brano No One di Alicia Keys, Cristina ha conquistato i giudici e il pubblico, vincendo il programma e attirando l'attenzione internazionale. La sua carriera è proseguita con la pubblicazione di un album e con apparizioni in vari programmi televisivi.

 

Nel 2023, ha partecipato a L’Isola dei Famosi, un'esperienza che le ha permesso di mostrarsi in una nuova veste e di scoprire aspetti inediti di sé stessa. Oggi, Cristina continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, nel programma Io Canto.

Cristina Scuccia

 

La vita privata di Cristina Scuccia è stata sempre riservata e discreta, anche durante il periodo di maggiore esposizione mediatica. Dopo aver lasciato il convento nel 2022, Cristina ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, esplorando una dimensione più libera della sua spiritualità. […]

 

Durante la sua esperienza all'Isola dei Famosi, Cristina Scuccia aveva rivelato di avere una persona ad attenderla al di fuori del programma: una relazione fresca, nata solo qualche mese prima, ma già molto importante per lei.

 

La vittoria di Cristina Scuccia a The Voice of Italy nel 2014 è stata un momento straordinario e inaspettato che ha lasciato il pubblico e i giudici senza parole. Con la sua potente interpretazione di No One di Alicia Keys durante le audizioni, Cristina ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, diventando rapidamente un fenomeno mediatico.

 

La sua presenza sul palco, vestita da suora, e la sua voce incredibilmente carismatica hanno creato un contrasto affascinante che ha sfidato le convenzioni e attirato l'attenzione internazionale, tra cui anche quella di Madonna che aveva commentato l'esibizione di Suor Cristina sulle note di "Like a Virgin" con: «Sorelle per la vita».

 

Cristina Scuccia

L'addio al velo di Cristina Scuccia è stato un momento di grande risonanza, non solo per la cantante, ma anche per il pubblico che l’aveva conosciuta come "Suor Cristina". Nel novembre 2022, Cristina ha raccontato di aver deciso di lasciare la vita religiosa, aprendo un nuovo capitolo della sua esistenza. Questa scelta, maturata dopo un lungo percorso interiore, è stata per lei un atto di autenticità e coraggio.

 

In un’intervista a Verissimo, Cristina ha spiegato che non è stato facile abbandonare il velo e la vita in convento, ma ha sentito il bisogno di seguire la sua voce interiore, che la chiamava a vivere in modo diverso e più libero. […]

 

Cristina ha descritto la sua decisione come un processo lento e doloroso, fatto di riflessioni e domande sul proprio cammino e sulla propria identità: «La mia è stata una scelta coraggiosa, ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa».

 

[…]

 

 

Cristina Scuccia

Nell'intervista a Verissimo, ha raccontato: «C'è differenza tra fare l'amore e fare sesso. Fare l'amore porta a fare un figlio. Il sesso è un divertimento passeggero. Non l'ho mai provato ma immagino».

 

Durante l'avventura all'Isola dei Famosi, Cristina ha confessato di avere nel cuore una persona speciale. «Di questa persona mi manca tutto - ha confessato Cristina - L'amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l'ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi».

 

«È un germoglio - aveva detto Scuccia - sono pochi mesi, e come sai i germogli vanno protetti. Ci sto pensando tanto, scusa mamma se non te ne ho parlato prima, io non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava così. Io non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. Dal convento sono uscita due anni fa, poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile tenersi le cose dentro e ora mi sento con 100 chili in meno dopo averlo detto».

 

cristina scuccia con le treccine 2

Cristina Scuccia avrebbe dovuto prendere parte alla scorsa edizione di Tale e Quale Show, ma purtroppo, nonostante fosse stata annunciata, poco prima dell'inizio dello show è stata sostituita. Come mai? a rivelarlo era stato Carlo Conti stesso: «Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via».

 

Il conduttore ha spiegato: «Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi' avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale e Quale Show, pure quest'anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare».

cristina scuccia con le treccine 3ex suor cristina scucciasuor cristina scuccia cristina scucciacristina scuccia all isola dei famosi 8ex suor cristina scuccia copiacristina scuccia all isola dei famosi 1ex suor cristina scucciacristina scuccia con le treccine 4cristina scuccia con le treccine 1cristina scuccia

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?