ilary blasi francesco totti cristiano iovino

TRA TOTTI E ILARY BLASI, CHI HA TRADITO PER PRIMO? SARA’ UN ARGOMENTO DA CHIARIRE IN TRIBUNALE - BARBARA COSTA: “ILARY NEL SUO LIBRO SCRIVE CHE LEI NON HA TRADITO PER PRIMA, LEI NON HA TRADITO MAI. E FA NOMI E COGNOMI DEGLI AMANTI CHE IL GOSSIP LE ATTRIBUISCE, E LI SMENTISCE: “LUCA MARINELLI, ATTORE: MAI INCONTRATO. ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN: MAI AVUTO IL PIACERE. ALESSIO LA PADULA, BALLERINO: AMICO PIÙ CHE ALTRO SU INSTAGRAM, INCONTRATO A UNA CENA DI PRODUZIONE. PROVE NON NE ESISTONO. IO NON HO AVUTO AMANTI”. E CRISTIANO IOVINO? NEL LIBRO DI ILARY NON C’È. MAI NOMINATO. E ALLORA PERCHÉ IOVINO HA DICHIARATO…”

Barbara Costa per Dagospia

 

ilary blasi ig

Il pupone il cugino e il cognato. Che cast! Ma l’avete letta "Che stupida", l’autobiografia di Ilary Blasi? Ci scrive che lei è stata “stupida” fino a p. 165, fino al pomeriggio del 5 luglio 2022, quando Francesco Totti le rivela di Noemi. E non solo: “Ebbe il coraggio di dirmi che anche suo cugino Angelo e mio cognato Ivan mentivano alle mogli e frequentavano alcune amiche di Noemi”.

noemi bocchi su instagram 2023

 

Quella sera stessa Ilary va a cena dalla madre, dove ci sono sua sorella Silvia sposata a questo Ivan, a cui Ilary chiede conto. Ivan nega, insieme chiamano in vivavoce Angelo, cugino di Totti. Pure cugino Angelo nega. Ilary difende cugino e cognato “due uomini dalla specchiata integrità”: le corna ce le ha solo lei. Sei sere dopo, Ilary va a cena in pizzeria con loro. Ivan e Angelo le confessano che il 4 novembre 2021 con Totti sono andati al "Cash", locale di Roma, e, dice Ivan, “vedo Francesco abbracciato a questa Noemi: me l’ha presentata come la sua fidanzata!”.

blasi bastian ig (1)

 

Se tra pochi giorni Totti e Ilary vanno in tribunale a litigarsi su chi dei due è stato il primo a tradire, occhio alle date che nella sua bio appone Ilary: lei scrive, a p. 164, che Noemi, “io questa ragazza l’avevo già vista ai primi di luglio dell’estate precedente (2021), in Sardegna, a Poltu Quatu, dove Francesco partecipava a un torneo di padel”. Totti conosce Noemi lì? O la… invita lì? Ilary scrive che sospetta che i due si conoscessero “dai primi mesi del ′21” (p. 185).

francesco totti ilary blasi noemi bocchi gente 2024

 

Quindi Ilary non vede Noemi in foto, la prima volta, su Dagospia, come fa il mondo intero (febbraio 2022: la foto di Noemi allo stadio Olimpico seduta due file dietro Totti)? Ilary specifica che la scopre su Dagospia, come tutti, ma che non l’aveva subito ricollegata alla ragazza di Poltu Quatu. E Ilary nel libro ribadisce: lei e Totti non smettevano di fare sesso, anche se “non più con la passione di un tempo”. Fino alla fine. Pure quando Totti già si vedeva con Noemi? Scrive e si chiede Ilary: la story di Noemi su IG, 13 rose e “13 mesi di noi”, a San Valentino 2022, a chi e a che cosa si riferiva?

 

totti noemi bocchi diva e donna settembre 2022

Si va in tribunale per stabilire chi ha tradito prima chi: e Ilary nel suo libro scrive che lei non ha tradito per prima, lei non ha tradito mai. E fa nomi e cognomi degli amanti che il gossip le attribuisce, e li smentisce: “Luca Marinelli, attore: mai incontrato. Antonino Spinalbese, ex di Belen: mai avuto il piacere. Alessio La Padula, ballerino: amico più che altro su Instagram, incontrato a una cena di produzione. Prove non ne esistono. Io non ho avuto amanti”.

totti blasi bocchi nuovo

 

E Cristiano Iovino? Nel libro di Ilary non c’è. Mai nominato. E allora perché Iovino ha dichiarato al Messaggero “su consiglio dei miei legali”, di una sua “intima frequentazione con Ilary mesi prima delle foto di Totti e Noemi”? E perché in "Unica" Ilary parla di un “caffè e non a due”, con Iovino, e nel suo libro non c’è nessun Iovino e nessun caffè? Se Noemi in quella di Ilary no, ci sarà Iovino nella lista dei testimoni chiamati in tribunale da Totti? Fatecelo sapere!

 

francesco totti e noemi bocchi su chi

Ilary nega anche l’esistenza dei “messaggi erotici” sul suo telefono letti da Totti, “nel settembre 2021”, e da Totti confidati al cugino Angelo, e poi da Totti rivelati al mondo l’11 settembre 2022, nella intervista a Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera. Ilary la legge online, ed ecco la sua reazione: “Stava dando della m*gnotta alla madre dei suoi figli: non solo m*gnotta, anche str*nza. Francesco mentiva spudoratamente, la storia con Noemi, nell’intervista, era iniziata dopo Capodanno, e consolidata a marzo 2022, dopo le foto su Dagospia”.

ilary blasi e francesco totti nuovo 2023

 

Ossia quando Totti fa il video in cui accusa noi di Dagospia di “fecche news”? E giura a Ilary che la storia con Noemi “non è vera”, ce la siamo inventata noi di Dagospia, ai quali Totti promette “di sputargli in faccia”. Testuale. A pag. 105. Sputo non ancora pervenuto. A pag. 194 la mamma di Ilary si dispera perché a Cazzullo, scrive Ilary, Totti “cita mio padre, ladro quanto me, dato che con lui ero andata a svuotare le cassette di sicurezza, portandomi via i Rolex”. Rolex che per Ilary non sono di Totti, “lui li aveva regalati a me, lui di orologi non capisce niente, li ho scelti io” (pag. 193). “Penseranno che siamo dei ladri, degli arraffoni, che gli volevamo bene per il suo denaro”, piange la madre di Ilary.

noemi bocchi su instagram

 

E Bastian? Nel "Che stupida" di Ilary non c’è. Va bene, con lui Ilary non ha tradito nessuno, era libera e già separata. Però non mette quando lo incontra, o quando ci si mette insieme, sebbene il gossip segni novembre 2022. Ilary scrive che l’ultimo dell’anno ′22 (con Totti che si porta i 3 figli, e Noemi, in crociera, ai Caraibi) lo passa in Thailandia. Cioè, con Bastian. Testimoni i loro social, e tutti i media che ne hanno battuto notizia. Però in "Che stupida" in Thailandia ci sta soltanto Ilary “una 40enne in mezzo a un mare di 18/20enni ubriachi”. Totti va via di casa e va a vivere con Noemi al ritorno dalla crociera, “il 10 gennaio 2023”.

 

totti e noemi bocchi su instagram

E poi, righe sibilline a p. 171: a parte che, tra loro, Totti e cugino Angelo si chiamano “Gnomo e Pisolo”, dice cugino Angelo a Ilary che, quando Totti gli confida di aver letto sul telefono di Ilary quei “messaggi erotici” (ma esistono, ′sti messaggi, sì o no?) Angelo, a Totti, ha risposto: “Parlane con Ilary. Francesco, già prima facevi come ti pareva, l’unica cosa diversa, ora, è che credi di avere un pretesto”. Scusate, ma… “pretesto”??? che pretesto!? e in che senso e con chi Totti “prima faceva come gli pareva”? e “prima” quando?

totti bocchi socialfrancesco totti e ilary blasi grand hotel 2022ilary blasi e bastian igilary blasi e bastian chi settembre 2022francesco totti e ilary blasi nuovo 2023totti blasi novella 2000 (1)francesco totti e ilary blasi novella 2000francesco totti e ilary blasi diva e donna 202313 mesi di noi bocchi by fanpageilary blasi e bastian chi marzo 2023ilary blasi christian iovino pomeriggio 5francesco totti ilary blasi nuovo giugno 2022ilary blasi in copertina su chifrancesco totti e ilary blasi nuovo 2024totti blasi oggifrancesco totti noemi bocchi su instagram

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…