pillole di gossip

LA TRANS ELENOIRE FERUZZI DICE CHE NIKITA PORTA SFIGA, POI SFANCULA PATRIZIA ROSSETTI. ANTONELLA FIORDELISI LA MASSACRA: “UNA PERSONA CHE SI RIFÀ COSÌ È INSICURA. LE CIGLIA SONO ATTACCATE CON L’ATTACK. E POI DORME CON LE MANI PIEGATE FUORI DALLA COPERTA PERCHÉ HA PAURA DI ROVINARE LE UNGHIE” – SCAZZO TRA PATRIZIA ROSSETTI E PAMELONA PRATI: ”HAI IL CULO PIATTO”; “ E TU HAI IL CULO CON LA CELLULITE” - E LA FERRUZZI ATTACCA ROMITA: “SEMBRI UN CALORIFERO NEL DESERTO”… SPINALBESE, CHE HA PROBLEMI CON IL PLURALE DI PARACADUTE, E GIAELE DE DONA’ TRA COCCOLE E GRATTINI... - AMAURYS PEREZ (CHI?) A CHARLIE GNOCCHI: "TUTTOLOGO DE STO CAZZO!"

Ivan Rota per Dagospia

 

elenoire ferruzzi

In esclusiva mondiale al Grande Fratello Vip la lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi che gli aveva detto di non parlare più di Marco Bellavia. Quando giorni orsono è avvenuta, la regia ha staccato inquadrando un piccione. Un caso? Lo scontro ha visto il nuotatore urlare contro Gnocchi epiteti volgari, compreso “tuttologo di sto cazzo”.  Dopo, Amaurys Perez si è sentito in colpa per lo scontro avvenuto dicendo: “Ho fallito” nel senso che si era ripromesso di stare sempre calmo. I due hanno poi fatto pace e si sono abbracciati.

 

Ma  come mai ieri sera al Grande Fratello Vip non si é parlato di un fatto grave? Elenoire Ferruzzi in settimana a dato della porta iella a Nikita, una cosa tremenda che ha rovinato la vita a molte persone. Nonostante poi Nikita abbia raccontato la sua triste vita, alla Ferruzzi non è stato fatto nessun rimprovero. E Sonia Bruganelli la elogia pure: per la coerenza dimostrata nel non essere andata a salutare Nikita.

 

AMAURYS PEREZ

E poi che film si fa? Prima si innamora di uno, poi dell’ altro : ce l’ha con Nikita perché dice che si butta addosso sempre agli uomini impegnati. Questa volta , in pratica, la Ferruzzi é gelosa del fatto che Nikita si avvicini a Daniele Del Moro che ieri sera ha confessato un passato fatto di problemi di droga e di attacchi di panico. Comunque alla Ferruzzi è scoppiato l’ormone in quanto ha litigato anche con Patrizia Rossetti che difendeva Nikita e l’ha mandata affanculo.

 

pamela prati

Il bello della diretta. In giardino tutti a parlare ancora di Elenoire Ferruzzi . Alberto De Pisis dice che bisogna capirla, altri sottolineano la sua difficoltà nell’ incontrare gli uomini, ma é Antonella Fiordelisi che chiude da discepola “Junghiana” e dice :”Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Le ciglia sono attaccate con l’Attack , le fa male. Anche le unghie, lo vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori dalla coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”.

 

Una nottata hard: il “meglio” succede sempre fuori dalla diretta.“ Se una si vuole scopare uno non è una zoccola” dice Edoardo Donnamaria nella notte e Nikita si scoperebbe Antonino Spinalbese ( lo ha detto anche in confessionale) e Giale passata dall’ amore libero a essere santa. Alberto De Pisis che invita Donnamaria a fare un’ammucchiata con Charlie Gnocchi che poi da consigli (sotto le coperte) a Giaele. Evvai!

 

pamela prati 21

Discorsi di interesse fondamentale: se la prendono con Pamela Prati perché vedendo una extension di frangetta come la sua chiede di chi é. In pratica non voleva che nessuno portasse una frangetta come la sua. E per questo Antonella Fiordelisi addirittura la nomina. E poi la lite Prati con la regina delle pentole (faceva le televendite) Patrizia Rossetti che le ha detto :” Hai il culo piatto”. Apriti cielo: la regina del Bagaglino le risponde: “ E tu hai il culo con la cellulite” e le ricorda le pentole. Chiude Attilio Romita: “Il culo di Pamela non si tocca”. E la Ferruzzi attacca Romita: “Sembri un calorifero nel deserto”…

 

Il siparietto più divertente e “gayo” della serata del GF Vip è stato quello in cui Pamela Prati, infastidita perchè l’ha nominata, imita Alberto De Pisis con la sua erre moscia: Alberto: “Godiamoci il successo!”

Pamela: “Amore io me lo godo tu non lo so!” Alberto: “Io me lo godo anche stasera, ho avuto anche io i miei successi nella vita”.Pamela: “Amore io non sapevo nemmeno chi fossi prima di entrare qua”.

nikita pelizon

Alberto: “Io non sono una prima donna come te è chiaro che non posso competere. Però qualche successo l’ho avuto anche io nella mia vita, stai serena”.Pamela: “Vedremo. Andrò a vedere e ti applaudirò. Mi documenterò su di te amore” . E Alberto le dice che non sa imitare la sua erre.

 

“Di fare una figura di merda non ho voglia” dice Giaele De Donà a Charlie Gnocchi riferendosi al fatto che Antonino Spinalbese non é chiaro con lei e vuole chiedergli spiegazioni in modo da non essere passata per zecca come le ha urlato Cristina Quaranta che ha aggiunto: “Se lasci Brad (il marito di Giaele) me lo prendo io così smetto di fare la cameriera “.La ragazza é stata assalita anche dallo studio dalle opinioniste e dagli eliminati. Ma nessuno si ricorda che l’ex di Belen ha detto che gli basta svegliarsi con una ragazza sempre diversa? Altro che Ginevra (con la quale ha intrattenuto un siparietto da innamorati di Peynet) anche Losanna e Lugano… Giaele dice poi che é Antonino che le chiede di fargli i grattini. Vabbé.

 

Per Antonino Spinalbese il plurale di paracadute é “paracaduti” e questo ha scatenato l’ilarità in altri concorrenti, soprattutto in Edoardo Donnamaria: “ il plurale é sempre paracadute. I “paracaduti” sono forse i paracadutisti caduti in guerra?”

giaele de dona

 

Da quando è stata squalificata Ginevra la sorella di Elettra Lamboghini ha  più spazio rispetto a tutti gli altri, anche dei concorrenti ancora dentro la casadentro e questo risulta poco rispettosa verso gli altri “ vip”. E poi la sua storia con Spinalbese ha un po’ rotto. Lui dice:” Mi hai dato più di tutte le mie ex? Compresa Belen, aggiunge Alfonso Signorini.’ Inoltre pare che Ginevra si stia riavvicinando alla sorella, sempre diva il vero .

 

Dopo aver parlato di suidicio,ha detto che a soli sedici anni avrebbe dovuto sposarsi costretta dai suoi genitori testimoni di Geova. Nikita, ma è scappata di casa andando contro i genitori, il loro credo e diventando indipendente già da giovanissima. I genitori non l'hanno più mantenuta e lei si è dovuta arrangiare da sola. E poi i due fratelli , anch’essi scappati di casa da giovani, sono entrati a salutarla. Ora i rapporti con i genitori sono buoni.

 

antonella fiordelisipatrizia rossetti

Finale della puntata con una “novità”: Orietta Berti che canta Finché la Barca Va. In nomination Giaele De Donà, Pamela Prati, Amaurys Perez e George Ciupilan solo perché ha fatto amicizia con Nikita odiata da alcuni concorrenti essendo lei immune.

ginevra lamborghinipatrizia rossettiPRATI SIGNORINI ROSSETTIamaurys perezAMAURYS PEREZROSSETTI PRATI SIGNORINIspinalbese donnamaria

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”