pillole di gossip

LA TRANS ELENOIRE FERUZZI DICE CHE NIKITA PORTA SFIGA, POI SFANCULA PATRIZIA ROSSETTI. ANTONELLA FIORDELISI LA MASSACRA: “UNA PERSONA CHE SI RIFÀ COSÌ È INSICURA. LE CIGLIA SONO ATTACCATE CON L’ATTACK. E POI DORME CON LE MANI PIEGATE FUORI DALLA COPERTA PERCHÉ HA PAURA DI ROVINARE LE UNGHIE” – SCAZZO TRA PATRIZIA ROSSETTI E PAMELONA PRATI: ”HAI IL CULO PIATTO”; “ E TU HAI IL CULO CON LA CELLULITE” - E LA FERRUZZI ATTACCA ROMITA: “SEMBRI UN CALORIFERO NEL DESERTO”… SPINALBESE, CHE HA PROBLEMI CON IL PLURALE DI PARACADUTE, E GIAELE DE DONA’ TRA COCCOLE E GRATTINI... - AMAURYS PEREZ (CHI?) A CHARLIE GNOCCHI: "TUTTOLOGO DE STO CAZZO!"

Ivan Rota per Dagospia

 

elenoire ferruzzi

In esclusiva mondiale al Grande Fratello Vip la lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi che gli aveva detto di non parlare più di Marco Bellavia. Quando giorni orsono è avvenuta, la regia ha staccato inquadrando un piccione. Un caso? Lo scontro ha visto il nuotatore urlare contro Gnocchi epiteti volgari, compreso “tuttologo di sto cazzo”.  Dopo, Amaurys Perez si è sentito in colpa per lo scontro avvenuto dicendo: “Ho fallito” nel senso che si era ripromesso di stare sempre calmo. I due hanno poi fatto pace e si sono abbracciati.

 

Ma  come mai ieri sera al Grande Fratello Vip non si é parlato di un fatto grave? Elenoire Ferruzzi in settimana a dato della porta iella a Nikita, una cosa tremenda che ha rovinato la vita a molte persone. Nonostante poi Nikita abbia raccontato la sua triste vita, alla Ferruzzi non è stato fatto nessun rimprovero. E Sonia Bruganelli la elogia pure: per la coerenza dimostrata nel non essere andata a salutare Nikita.

 

AMAURYS PEREZ

E poi che film si fa? Prima si innamora di uno, poi dell’ altro : ce l’ha con Nikita perché dice che si butta addosso sempre agli uomini impegnati. Questa volta , in pratica, la Ferruzzi é gelosa del fatto che Nikita si avvicini a Daniele Del Moro che ieri sera ha confessato un passato fatto di problemi di droga e di attacchi di panico. Comunque alla Ferruzzi è scoppiato l’ormone in quanto ha litigato anche con Patrizia Rossetti che difendeva Nikita e l’ha mandata affanculo.

 

pamela prati

Il bello della diretta. In giardino tutti a parlare ancora di Elenoire Ferruzzi . Alberto De Pisis dice che bisogna capirla, altri sottolineano la sua difficoltà nell’ incontrare gli uomini, ma é Antonella Fiordelisi che chiude da discepola “Junghiana” e dice :”Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Le ciglia sono attaccate con l’Attack , le fa male. Anche le unghie, lo vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori dalla coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”.

 

Una nottata hard: il “meglio” succede sempre fuori dalla diretta.“ Se una si vuole scopare uno non è una zoccola” dice Edoardo Donnamaria nella notte e Nikita si scoperebbe Antonino Spinalbese ( lo ha detto anche in confessionale) e Giale passata dall’ amore libero a essere santa. Alberto De Pisis che invita Donnamaria a fare un’ammucchiata con Charlie Gnocchi che poi da consigli (sotto le coperte) a Giaele. Evvai!

 

pamela prati 21

Discorsi di interesse fondamentale: se la prendono con Pamela Prati perché vedendo una extension di frangetta come la sua chiede di chi é. In pratica non voleva che nessuno portasse una frangetta come la sua. E per questo Antonella Fiordelisi addirittura la nomina. E poi la lite Prati con la regina delle pentole (faceva le televendite) Patrizia Rossetti che le ha detto :” Hai il culo piatto”. Apriti cielo: la regina del Bagaglino le risponde: “ E tu hai il culo con la cellulite” e le ricorda le pentole. Chiude Attilio Romita: “Il culo di Pamela non si tocca”. E la Ferruzzi attacca Romita: “Sembri un calorifero nel deserto”…

 

Il siparietto più divertente e “gayo” della serata del GF Vip è stato quello in cui Pamela Prati, infastidita perchè l’ha nominata, imita Alberto De Pisis con la sua erre moscia: Alberto: “Godiamoci il successo!”

Pamela: “Amore io me lo godo tu non lo so!” Alberto: “Io me lo godo anche stasera, ho avuto anche io i miei successi nella vita”.Pamela: “Amore io non sapevo nemmeno chi fossi prima di entrare qua”.

nikita pelizon

Alberto: “Io non sono una prima donna come te è chiaro che non posso competere. Però qualche successo l’ho avuto anche io nella mia vita, stai serena”.Pamela: “Vedremo. Andrò a vedere e ti applaudirò. Mi documenterò su di te amore” . E Alberto le dice che non sa imitare la sua erre.

 

“Di fare una figura di merda non ho voglia” dice Giaele De Donà a Charlie Gnocchi riferendosi al fatto che Antonino Spinalbese non é chiaro con lei e vuole chiedergli spiegazioni in modo da non essere passata per zecca come le ha urlato Cristina Quaranta che ha aggiunto: “Se lasci Brad (il marito di Giaele) me lo prendo io così smetto di fare la cameriera “.La ragazza é stata assalita anche dallo studio dalle opinioniste e dagli eliminati. Ma nessuno si ricorda che l’ex di Belen ha detto che gli basta svegliarsi con una ragazza sempre diversa? Altro che Ginevra (con la quale ha intrattenuto un siparietto da innamorati di Peynet) anche Losanna e Lugano… Giaele dice poi che é Antonino che le chiede di fargli i grattini. Vabbé.

 

Per Antonino Spinalbese il plurale di paracadute é “paracaduti” e questo ha scatenato l’ilarità in altri concorrenti, soprattutto in Edoardo Donnamaria: “ il plurale é sempre paracadute. I “paracaduti” sono forse i paracadutisti caduti in guerra?”

giaele de dona

 

Da quando è stata squalificata Ginevra la sorella di Elettra Lamboghini ha  più spazio rispetto a tutti gli altri, anche dei concorrenti ancora dentro la casadentro e questo risulta poco rispettosa verso gli altri “ vip”. E poi la sua storia con Spinalbese ha un po’ rotto. Lui dice:” Mi hai dato più di tutte le mie ex? Compresa Belen, aggiunge Alfonso Signorini.’ Inoltre pare che Ginevra si stia riavvicinando alla sorella, sempre diva il vero .

 

Dopo aver parlato di suidicio,ha detto che a soli sedici anni avrebbe dovuto sposarsi costretta dai suoi genitori testimoni di Geova. Nikita, ma è scappata di casa andando contro i genitori, il loro credo e diventando indipendente già da giovanissima. I genitori non l'hanno più mantenuta e lei si è dovuta arrangiare da sola. E poi i due fratelli , anch’essi scappati di casa da giovani, sono entrati a salutarla. Ora i rapporti con i genitori sono buoni.

 

antonella fiordelisipatrizia rossetti

Finale della puntata con una “novità”: Orietta Berti che canta Finché la Barca Va. In nomination Giaele De Donà, Pamela Prati, Amaurys Perez e George Ciupilan solo perché ha fatto amicizia con Nikita odiata da alcuni concorrenti essendo lei immune.

ginevra lamborghinipatrizia rossettiPRATI SIGNORINI ROSSETTIamaurys perezAMAURYS PEREZROSSETTI PRATI SIGNORINIspinalbese donnamaria

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...