TUTTI I CONTI DEL "CAPITANO" – SUL "TESORO DI FAMIGLIA" LE ULTIME LITI IN CASA TOTTI: SOTTO ACCUSA LA GESTIONE DEL PATRIMONIO DELLA SORELLA DI ILARY, SILVIA BLASI - ERA LEI AD AVERE POTERE DECISIONALE PERFINO SU QUALE AMICO DELL'EX CAPITANO "AIUTARE" E QUALE NO. CURAVA ANCHE LA COMUNICAZIONE DEL "PUPONE", ORA NELLE MANI DI ALTRI PROFESSIONISTI - TOTTI, CON VARIE SOCIETÀ HA MOLTE PROPRIETÀ IMMOBILIARI, ALCUNE ANCHE AFFITTATE AL COMUNE DI ROMA…

-

Condividi questo articolo


Estratto Da repubblica.it

 

totti silvia blasi e il marito totti silvia blasi e il marito

Lentamente, ma inesorabilmente, la conduttrice ha preso il controllo della famiglia e anche delle questioni economiche: messi da parte, anche in questo campo, i riferimenti passati dell'ex numero dieci, che si sono visti sostituire (verbo odiato da qualsiasi calciatore) da altre figure, come Silvia Blasi, sorella di Ilary. È stata lei in passato a gestire - tra l'altro - i profili social dell'ex capitano giallorosso: adesso Totti ha affidato la comunicazione ad altre persone.

 

Ilary ha deciso di essere l'unica a condurre il gioco in casa, per porre fine a abitudini che non le piacevano: Francesco, da sempre uomo molto generoso, prestava a tanti amici e conoscenti molti soldi (chi li ha chiesti per comprare case, chi per mettere su attività, qualcuno per sviluppare progetti e idee). E spesso quei soldi non tornavano più indietro. Perché tanto Totti&Ilary sono ricchi. Lei ha deciso di porre un freno alle richieste. E di fare una selezione durissima su chi poteva ricevere il loro aiuto.

TOTTI ILARY SILVIA BLASI TOTTI ILARY SILVIA BLASI

 

Cosa succederà del patrimonio di casa Totti-Blasi è un capitolo in stesura in questi giorni. Quelli già pubblicati - che fanno parte della biografia del campione del mondo del 2006, Un capitano, scritta con Paolo Condò - sono stati affidati al Var. Per rivedere attentamente dove devono andare, ora, i proventi del libro e della serie tv che ne è stata tratta, Speravo de morì prima. E come sono stati gestiti finora.

 

La rassegna poi continuerà, e non sarà breve. Francesco Totti, con varie società ha molte proprietà immobiliari, alcune anche affittate al Comune di Roma. Ci sono anche un centro sportivo, i negozi e i ristoranti, anche questi dati in affitto, nel centro commerciale Euroma2, vicinissimo alla villa in cui la famiglia ha vissuto negli ultimi anni.

 

ILARY MELORY ILARY MELORY

Tre sono i figli, tre gli appartamenti comprati poco distante, a via Amsterdam, nel cuore della zona più elegante del Torrino, dove la coppia ha vissuto in un attico con piscina, poi dato in affitto al portiere Allison e, successivamente, a Zaniolo. Due abitazioni le ha comprate solo lui, una solo lei.

 

(...)

ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi e francesco totti al mare 6 CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MELORY ILARY BLASI MELORY ILARY BLASI ilary blasi e francesco totti al mare 14 ilary blasi e francesco totti al mare 14 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 5 francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...