TUTTI I CONTI DEL "CAPITANO" – SUL "TESORO DI FAMIGLIA" LE ULTIME LITI IN CASA TOTTI: SOTTO ACCUSA LA GESTIONE DEL PATRIMONIO DELLA SORELLA DI ILARY, SILVIA BLASI - ERA LEI AD AVERE POTERE DECISIONALE PERFINO SU QUALE AMICO DELL'EX CAPITANO "AIUTARE" E QUALE NO. CURAVA ANCHE LA COMUNICAZIONE DEL "PUPONE", ORA NELLE MANI DI ALTRI PROFESSIONISTI - TOTTI, CON VARIE SOCIETÀ HA MOLTE PROPRIETÀ IMMOBILIARI, ALCUNE ANCHE AFFITTATE AL COMUNE DI ROMA…

-

Condividi questo articolo


Estratto Da repubblica.it

 

totti silvia blasi e il marito totti silvia blasi e il marito

Lentamente, ma inesorabilmente, la conduttrice ha preso il controllo della famiglia e anche delle questioni economiche: messi da parte, anche in questo campo, i riferimenti passati dell'ex numero dieci, che si sono visti sostituire (verbo odiato da qualsiasi calciatore) da altre figure, come Silvia Blasi, sorella di Ilary. È stata lei in passato a gestire - tra l'altro - i profili social dell'ex capitano giallorosso: adesso Totti ha affidato la comunicazione ad altre persone.

 

Ilary ha deciso di essere l'unica a condurre il gioco in casa, per porre fine a abitudini che non le piacevano: Francesco, da sempre uomo molto generoso, prestava a tanti amici e conoscenti molti soldi (chi li ha chiesti per comprare case, chi per mettere su attività, qualcuno per sviluppare progetti e idee). E spesso quei soldi non tornavano più indietro. Perché tanto Totti&Ilary sono ricchi. Lei ha deciso di porre un freno alle richieste. E di fare una selezione durissima su chi poteva ricevere il loro aiuto.

TOTTI ILARY SILVIA BLASI TOTTI ILARY SILVIA BLASI

 

Cosa succederà del patrimonio di casa Totti-Blasi è un capitolo in stesura in questi giorni. Quelli già pubblicati - che fanno parte della biografia del campione del mondo del 2006, Un capitano, scritta con Paolo Condò - sono stati affidati al Var. Per rivedere attentamente dove devono andare, ora, i proventi del libro e della serie tv che ne è stata tratta, Speravo de morì prima. E come sono stati gestiti finora.

 

La rassegna poi continuerà, e non sarà breve. Francesco Totti, con varie società ha molte proprietà immobiliari, alcune anche affittate al Comune di Roma. Ci sono anche un centro sportivo, i negozi e i ristoranti, anche questi dati in affitto, nel centro commerciale Euroma2, vicinissimo alla villa in cui la famiglia ha vissuto negli ultimi anni.

 

ILARY MELORY ILARY MELORY

Tre sono i figli, tre gli appartamenti comprati poco distante, a via Amsterdam, nel cuore della zona più elegante del Torrino, dove la coppia ha vissuto in un attico con piscina, poi dato in affitto al portiere Allison e, successivamente, a Zaniolo. Due abitazioni le ha comprate solo lui, una solo lei.

 

(...)

ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi e francesco totti al mare 6 CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MELORY ILARY BLASI MELORY ILARY BLASI ilary blasi e francesco totti al mare 14 ilary blasi e francesco totti al mare 14 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 5 francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."