TUTTI IN FUGA DALLA CASA DEI BULLI – GLI SPONSOR PRENDONO LE DISTANZE DAL “GRANDE FRATELLO VIP” DOPO IL VERGOGNOSO COMPORTAMENTO DEI VIPPONI CHE HA COSTRETTO MARCO BELLAVIA A LASCIARE LA CASA: IL VOLTO DI “BIM BUM BAM” AVEVA PARLATO DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE, AVEVA CHIESTO SOSTEGNO AI CONQUILINI CHE, INVECE, LO HANNO ISOLATO E BULLIZZATO (MA PURE TE, CON LA DEPRESSIONE ADDOSSO VAI A FARE SHOW IN TV?) - SUI SOCIAL E' ESPLOSA LA POLEMICA, QUALCHE CONCORRENTE SI FA VENIRE I SENSI DI COLPA IN FAVORE DI TELECAMERE E “AMICA CHIPS” SCRIVE UN DURO COMUNICATO… VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

marco bellavia al grande fratello vip 9 marco bellavia al grande fratello vip 9

Sono diversi gli sponsor che hanno preso le distanze dal Grande Fratello Vip dopo l'abbandono di Marco Bellavia, ex concorrente ed ex volto di “Bim Bum Bam” che si è ritirato dal reality perché preso di mira dai compagni di casa per via di alcuni problemi di salute mentale. #iostoconmarco è stato l’hashtag che ha fatto scatenare il web tanto che alcuni utenti hanno chiesto immediati provvedimenti alla produzione ma non solo.

amica chips si dissocia dal bullismo al grande fratello vip amica chips si dissocia dal bullismo al grande fratello vip

 

La gente ha infatti iniziato a contattare i vari sponsor del programma per chiedere di prendere le distanza dal GFVip: ecco allora che sono apparsi sui social i primi messaggi da parte di alcuni dei brand molto ben visibili nella casa, che hanno comunicato la loro volontà di dissociarsi da quanto accaduto.

 

I comunicati

Per esempio, con un comunicato social si è espressa Amica Chips: “Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli"- si legge nella nota stampa- "Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono".

 

marco bellavia al grande fratello vip 5 marco bellavia al grande fratello vip 5

Anche l’azienda di gelati TooA si è detta "costernata da quanto accaduto" e ha definito il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip "inaccettabile e lesivo". In attesa di capire se ci saranno provvedimenti da parte della produzione nella puntata di lunedì sera, sui social continuano a piovere le critiche sui concorrenti che, con le loro parole, avrebbero portato Bellavia a ritirarsi dal reality show.

 

 

marco bellavia al grande fratello vip 8 marco bellavia al grande fratello vip 8

 

marco bellavia al grande fratello vip 6 marco bellavia al grande fratello vip 6 marco bellavia al grande fratello vip 2 marco bellavia al grande fratello vip 2 marco bellavia marco bellavia marco bellavia marco bellavia marco bellavia marco bellavia marco bellavia marco bellavia marco bellavia al grande fratello vip 7 marco bellavia al grande fratello vip 7 marco bellavia al grande fratello vip 1 marco bellavia al grande fratello vip 1 marco bellavia al grande fratello vip 3 marco bellavia al grande fratello vip 3 marco bellavia al grande fratello vip 4 marco bellavia al grande fratello vip 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ETICA E COTICA – URSULA VON DER LEYEN HA GLISSATO DI FRONTE ALLE DOMANDE SUL SUO ABITO BLU NOTTE: A CHI LE CHIEDEVA CHI FOSSE LO STILISTA, HA RISPOSTO CANDIDAMENTE DI NON RICORDARSI IL NOME, A DIFFERENZA DI GIORGIA MELONI, CHE HA SUBITO URLATO “ARMANI” A QUANTI LE FACEVANO LA STESSA DOMANDA. MORALE DELLA FAVA? LA DIMENTICANZA DI URSULA SIGNIFICA CHE QUEL VESTITO SE L’È COMPRATO. CHI INVECE TENDE A RIVELARE CON ECCESSIVA FOGA (E POCA ELEGANZA) IL MARCHIO DELL’ABITO CHE INDOSSA, DI SOLITO LO FA PERCHÉ SI TRATTA DI UN REGALO…

business

cronache

10 ANNI FA MORIVA RICCARDO SCHICCHI, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL COMUNE SENSO DEL PUDORE IN ITALIA - BARBARA COSTA: “HA AVUTO TRE GRANDI AMORI, E TUTTI PORNO E TUTTI UNGHERESI: ILONA, MERCEDES AMBRUS, E EVA HENGER. È JEFF KOONS CHE PORTA VIA ILONA A SCHICCHI. E LUI CE L’HA AVUTA ANNI A MORTE CON L’ARTISTA E LO DEMOLISCE, NEL SUO MEMOIR: ‘QUEST’UOMO SI VANTAVA DI AVERE 8 RAPPORTI SESSUALI AL GIORNO, MA AL DUNQUE CON ILONA, SUL SET, DOVEVAMO "SOSTENERE" IN MILLE MODI…’. IN UNA INTERVISTA DEL 2010 A "L’ESPRESSO” SCHICCHI HA RIVELATO: “IL GIORNO DEL MATRIMONIO TRA JEFF E ILONA, MENTRE LUI SI VESTIVA DA SPOSO, IO E ILONA ABBIAMO FATTO L’AMORE NELLA STANZA DELLA SPOSA…”

sport

cafonal

viaggi

salute