hoara borselli rocco siffredi vanessa incontrada

TUTTI VOGLIONO VANESSA INCONTRADA A SANREMO MA AMADEUS STA LAVORANDO SU... - DANDOLATE PER “OGGI”: AVVISATE MAGALLI CHE A VIALE MAZZINI GIRA VOCE CHE UN SUO COLLEGA VUOLE "RUBARGLI" IL POSTO NELLA PROSSIMA STAGIONE A "I FATTI VOSTRI”- IN ARRIVO UNA SERIE TV SU ROCCO SIFFREDI: CON ALESSANDRO BORGHI? - E’ L’ORA DI HOARA: PUNTA A CONDURRE UN TALK. CE LA FARÀ? - INDOVINELLO: LA FAMOSA E ANZIANA ATTRICE HA PERSO LA TESTA PER UN GIOVANE E AITANTE AGENTE IMMOBILIARE PUGLIESE DI STANZA A MILANO. CHI E'? - FOTO DA URLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

 

TUTTI VOGLIONO LA INCONTRADA A SANREMO MA AMADEUS...

vanessa incontrada

Ogni anno circola con insistenza il nome di Vanessa Incontrada per il Festival di Sanremo per un ruolo da co-conduttrice della kermesse. Anche quest'anno l'attrice però non dovrebbe sbarcare in Riviera. Amadeus starebbe lavorando su nomi diversi, alcuni assicurano sorprendenti. Chi sono? Ah saperlo.

 

CHI VUOLE RUBARE IL POSTO A GIANCARLO MAGALLI?

Avvisate Giancarlo Magalli che a Viale Mazzini gira voce che un suo collega starebbe facendo fuochi e fiamme per "rubargli" il posto nella prossima stagione a "I Fatti Vostri". Il conduttore sembra solido nella sua posizione, complice i buoni ascolti e la stima di Michele Guardì, ma come si dice in questi casi sempre meglio guardarsi le spalle.

 

CHE SCHERZO PER VALERIA MARINI!

Mediaset ha annunciato l'arrivo della nuova edizione di Scherzi a parte su Canale 5 per i primi mesi del 2021. Lo show, al momento con il rebus conduttori, ha da tempo iniziato a registrare gli scherzi ai volti noti. Tra le vittime, oltre a Federica Panicucci, anche Valeria Marini. Cosa avranno combinato alla bella showgirl? Ah saperlo.

amadeus

 

FRANCESCO BUTTERI "IMITA" ACCORSI

Sta conquistando tutti Francesco Butteri con la pubblicità di un famoso antinfiammatorio. In molti vedono in lui il nuovo Stefano Accorsi che deve il suo incredibile successo allo spot di un noto gelato. Butteri ha già partecipato alla fiction “ Non dirlo al mio Capo 2”, al film “ Nato a Casal di Principe” e frequenta una famosa accademia cinematografica. Con lui si é congratulata persino una diva come Cate Blanchett e si dice abbia un flirt con una diva d’ oltralpe spesso in Italia. Chi é? Ah, saperlo...

 

FAVOLOSO  E MORALI PUNTANO ALLA RADIO

giancarlo magalli

Continua la furente e travolgente storia d’amore tra Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, e la sempre più sexy Elena Morali. I due hanno scritto un format radiofonico in cui credono tanto e stanno ora cercando un editore che investa nel progetto. Ci riusciranno?

 

IndovinellI

Quale potentissimo manager televisivo e' un fan accanito di Samya Abbary, da anni titolare della rubrica culinaria di Mattino Cinque "Le ricette di Samya"?

 

 

giancarlo magalli foto di bacco

La famosa e anziana attrice ha perso la testa per un giovane e aitante agente immobiliare pugliese di stanza a Milano. Chi e'?

 

Gira voce che il talentuoso e sposatissimo attore abbia una "amicizia speciale" con un affascinante tecnico audio di origini emiliane. Di chi stiamo parlando?

 

 

DOPPIA. PROPOSTA PER. CAN YAMAN

Come anticipato da Oggi la tv italiana ha messo gli occhi su Can Yaman, l'attore turco che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la serie Day Dreamer. Mediaset ha contattato Yaman per coinvolgerlo nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in partenza salvo colpi di scena (causa Covid) a marzo con la conduzione di Ilary Blasi. Sul piatto una proposta importante sia come concorrente che come inviato, il turco ha però declinato l'offerta per concentrarsi sui suoi impegni da attore.

 

 

 

vanessa incontrada

IN ARRIVO UNA SERIE TV SU ROCCO SIFFREDI CON ALESSANDRO BORGHI?

Nei corridoi di via Rogoredo a Sky gira voce dell'arrivo di una nuova serie tv dedicata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, un progetto ancora in una fase embrionale. Si sussurra che per il ruolo del protagonista in molti avrebbero pensato al talentuoso Alessandro Borghi, sarà vero? Ah saperlo...

 

HOARA BORSELLI PUNTA AL TALK SHOW

Hoara Borselli spopola nei talk show di Rete 4 ma presenzia spesso come opinionista anche a Non è l'Arena su La7. Si mormora L'ex showgirl con la passione per la politica avrebbe un sogno nel cassetto intenzionata a realizzare: vorrebbe condurre un programma tutto suo, un vero e proprio talk show. Ce la farà?

alessandro borghi

 

VACANZE SUPER (PAGATE) PER SALEMI E BONETTI IN COSTA SMERALDA

A Milano molti ricordano l'amicizia tra Giulia Salemi e l'ex gieffina Patrizia Bonetti. Si sussurra che qualche estate fa avrebbero trascorso insieme una vacanza indimenticabile in Costa Smeralda. Un regalo per entrambe, vitto e alloggio pagato. Chi è stato il generoso e benestante amico comune che ha permesso loro una estate molto "power"?

 

INDOVINELLI

Chi e' quella star della tv e del cinema amatissima dai vertici televisivi? Un programma per lei il prossimo anno?

 

 

L' attrice continua a sentirsi libera e a tradire con il cuore il suo uomo. Chi è?

 

vanessa incontradavanessa incontrada

La influencer famosa pare che abbia già dato il 2 di picche al suo ricco neo fidanzato. Di chi stiamo parlando?

VANESSA INCONTRADAhoara borselli in vita da paparazzo 1sara manfuso hoara borsellisara manfuso hoara borsellipanarea hoara borselli hoara borselli 13panarea hoara borselli 1panarea hoara borselli 2VANESSA INCONTRADAvanessa incontrada lella avn awards 21 rocco siffredi 1vanessa incontrada avn awards 21 rocco siffredirocco siffredi 1rocco siffredivanessa incontrada

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...