hoara borselli rocco siffredi vanessa incontrada

TUTTI VOGLIONO VANESSA INCONTRADA A SANREMO MA AMADEUS STA LAVORANDO SU... - DANDOLATE PER “OGGI”: AVVISATE MAGALLI CHE A VIALE MAZZINI GIRA VOCE CHE UN SUO COLLEGA VUOLE "RUBARGLI" IL POSTO NELLA PROSSIMA STAGIONE A "I FATTI VOSTRI”- IN ARRIVO UNA SERIE TV SU ROCCO SIFFREDI: CON ALESSANDRO BORGHI? - E’ L’ORA DI HOARA: PUNTA A CONDURRE UN TALK. CE LA FARÀ? - INDOVINELLO: LA FAMOSA E ANZIANA ATTRICE HA PERSO LA TESTA PER UN GIOVANE E AITANTE AGENTE IMMOBILIARE PUGLIESE DI STANZA A MILANO. CHI E'? - FOTO DA URLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

 

TUTTI VOGLIONO LA INCONTRADA A SANREMO MA AMADEUS...

vanessa incontrada

Ogni anno circola con insistenza il nome di Vanessa Incontrada per il Festival di Sanremo per un ruolo da co-conduttrice della kermesse. Anche quest'anno l'attrice però non dovrebbe sbarcare in Riviera. Amadeus starebbe lavorando su nomi diversi, alcuni assicurano sorprendenti. Chi sono? Ah saperlo.

 

CHI VUOLE RUBARE IL POSTO A GIANCARLO MAGALLI?

Avvisate Giancarlo Magalli che a Viale Mazzini gira voce che un suo collega starebbe facendo fuochi e fiamme per "rubargli" il posto nella prossima stagione a "I Fatti Vostri". Il conduttore sembra solido nella sua posizione, complice i buoni ascolti e la stima di Michele Guardì, ma come si dice in questi casi sempre meglio guardarsi le spalle.

 

CHE SCHERZO PER VALERIA MARINI!

Mediaset ha annunciato l'arrivo della nuova edizione di Scherzi a parte su Canale 5 per i primi mesi del 2021. Lo show, al momento con il rebus conduttori, ha da tempo iniziato a registrare gli scherzi ai volti noti. Tra le vittime, oltre a Federica Panicucci, anche Valeria Marini. Cosa avranno combinato alla bella showgirl? Ah saperlo.

amadeus

 

FRANCESCO BUTTERI "IMITA" ACCORSI

Sta conquistando tutti Francesco Butteri con la pubblicità di un famoso antinfiammatorio. In molti vedono in lui il nuovo Stefano Accorsi che deve il suo incredibile successo allo spot di un noto gelato. Butteri ha già partecipato alla fiction “ Non dirlo al mio Capo 2”, al film “ Nato a Casal di Principe” e frequenta una famosa accademia cinematografica. Con lui si é congratulata persino una diva come Cate Blanchett e si dice abbia un flirt con una diva d’ oltralpe spesso in Italia. Chi é? Ah, saperlo...

 

FAVOLOSO  E MORALI PUNTANO ALLA RADIO

giancarlo magalli

Continua la furente e travolgente storia d’amore tra Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, e la sempre più sexy Elena Morali. I due hanno scritto un format radiofonico in cui credono tanto e stanno ora cercando un editore che investa nel progetto. Ci riusciranno?

 

IndovinellI

Quale potentissimo manager televisivo e' un fan accanito di Samya Abbary, da anni titolare della rubrica culinaria di Mattino Cinque "Le ricette di Samya"?

 

 

giancarlo magalli foto di bacco

La famosa e anziana attrice ha perso la testa per un giovane e aitante agente immobiliare pugliese di stanza a Milano. Chi e'?

 

Gira voce che il talentuoso e sposatissimo attore abbia una "amicizia speciale" con un affascinante tecnico audio di origini emiliane. Di chi stiamo parlando?

 

 

DOPPIA. PROPOSTA PER. CAN YAMAN

Come anticipato da Oggi la tv italiana ha messo gli occhi su Can Yaman, l'attore turco che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la serie Day Dreamer. Mediaset ha contattato Yaman per coinvolgerlo nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in partenza salvo colpi di scena (causa Covid) a marzo con la conduzione di Ilary Blasi. Sul piatto una proposta importante sia come concorrente che come inviato, il turco ha però declinato l'offerta per concentrarsi sui suoi impegni da attore.

 

 

 

vanessa incontrada

IN ARRIVO UNA SERIE TV SU ROCCO SIFFREDI CON ALESSANDRO BORGHI?

Nei corridoi di via Rogoredo a Sky gira voce dell'arrivo di una nuova serie tv dedicata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, un progetto ancora in una fase embrionale. Si sussurra che per il ruolo del protagonista in molti avrebbero pensato al talentuoso Alessandro Borghi, sarà vero? Ah saperlo...

 

HOARA BORSELLI PUNTA AL TALK SHOW

Hoara Borselli spopola nei talk show di Rete 4 ma presenzia spesso come opinionista anche a Non è l'Arena su La7. Si mormora L'ex showgirl con la passione per la politica avrebbe un sogno nel cassetto intenzionata a realizzare: vorrebbe condurre un programma tutto suo, un vero e proprio talk show. Ce la farà?

alessandro borghi

 

VACANZE SUPER (PAGATE) PER SALEMI E BONETTI IN COSTA SMERALDA

A Milano molti ricordano l'amicizia tra Giulia Salemi e l'ex gieffina Patrizia Bonetti. Si sussurra che qualche estate fa avrebbero trascorso insieme una vacanza indimenticabile in Costa Smeralda. Un regalo per entrambe, vitto e alloggio pagato. Chi è stato il generoso e benestante amico comune che ha permesso loro una estate molto "power"?

 

INDOVINELLI

Chi e' quella star della tv e del cinema amatissima dai vertici televisivi? Un programma per lei il prossimo anno?

 

 

L' attrice continua a sentirsi libera e a tradire con il cuore il suo uomo. Chi è?

 

vanessa incontradavanessa incontrada

La influencer famosa pare che abbia già dato il 2 di picche al suo ricco neo fidanzato. Di chi stiamo parlando?

VANESSA INCONTRADAhoara borselli in vita da paparazzo 1sara manfuso hoara borsellisara manfuso hoara borsellipanarea hoara borselli hoara borselli 13panarea hoara borselli 1panarea hoara borselli 2VANESSA INCONTRADAvanessa incontrada lella avn awards 21 rocco siffredi 1vanessa incontrada avn awards 21 rocco siffredirocco siffredi 1rocco siffredivanessa incontrada

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."