TUTTO QUELLO CHE C’E’ SAPERE SUI TRE FIGLI “SEGRETI” DI VITTORIO SGARBI – DALLA D’URSO IL CRITICO PRESENTA ALBA, NATA DALLA RELAZIONE CON LA CANTANTE LIRICA KOZETA - LA RAGAZZA VIVE IN ALBANIA E A BREVE CONVOLERA’ A NOZZE - “HO AVUTO CULO CON I FIGLI: SONO VENUTI BENISSIMO. GRAZIE ALLE LORO MADRI CHE SONO STATE BRAVE" (LO STESSO LO POSSONO DIRE I FIGLI CHE NON L'HANNO MAI VISTO...)

-

Condividi questo articolo


Cristina Migliaccio per www.tpi.it

 

sgarbi evelina alba sgarbi evelina alba

Vittorio Sgarbi ha riconosciuto come legittimi tre dei suoi figli. Tra questi, spicca Alba Sgarbi che a breve convolerà a nozze.

 

La sua identità è stata ufficialmente introdotta in televisione durante la trasmissione Live non è la D’Urso, dell’omonima conduttrice napoletana.

 

Alba non è mai stata attratta dalle luci della ribalta e si è sempre tenuta al di fuori dell’attenzione mediatica, finché suo padre non ce l’ha trascinata dentro.

 

sgarbi sgarbi

Sappiamo che Alba è nata nel 1998 ed è originaria di Tirana (Albania). Sua mamma, Kozeta, è molto conosciuta in Albania poiché di professione è un soprano lirico. Lo stesso Sgarbi ha parlato del suo primo incontro Kozeta, una conoscenza avvenuta per caso, durante un concerto presso la Camera dei Deputati.

 

Alba non ha mai vissuto con il padre biologico, è cresciuta in Albania con sua madre e si è diplomata presso un Istituto professionale di elettronica.

 

“Anche se Alba ha vissuto in Albania l’ho sempre seguita, anche se a distanza. E, visto che è venuta bene, direi che è stata un’opportunità positiva. Poteva non essere così. Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo e così può accadere di diventare padre”, ha sottolineato Vittorio Sgarbi in un’intervista.

VITTORIO SGARBI CON LA FIGLIA ALBA VITTORIO SGARBI CON LA FIGLIA ALBA

 

Della sua vita, privata e non, si conosce molto poco. Sappiamo però che è fidanzata, soltanto perché la ragazza ha annunciato le sue imminenti nozze.

 

 

Nella puntata di Live non è la D’Urso in cui ha presentato Alba, Vittorio Sgarbi ha portato con sé anche l’altra figlia, Evelina. Oltre alle due ragazze, il critico d’arte ha anche un figlio, Carlo.

 

“Ho avuto culo con i figli: sono venuti benissimo. Grazie alle loro madri che sono state brave. Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco”, ha dichiarato Vittorio Sgarbi in un’intervista sul settimanale Chi.

sgarbi figli sgarbi figli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…