del debbio vauro brasile

TWEET! TELE-RISSA ‘BRASILE-VAURO’, FITTIPALDI (L'ESPRESSO) VS DEL DEBBIO: "RAPPRESENTA IL PEGGIO DEL GIORNALISMO ITALIANO. SIAMO SOTTO IL LIVELLO MINIMO DI DECENZA" - IL PD INVITA A BOICOTTARE I PROGRAMMI CHE INCITANO ALL’ODIO – MENTANA: "ERA DA TEMPO CHE NON SI VEDEVA UNA SCENA SIMILE, ERA DA TEMPO CHE UNA FORZA POLITICA NON DICEVA "MAI PIÙ IN QUEL PROGRAMMA" - E SANDRO RUOTOLO: "MA SIAMO CONVINTI CHE..."

sandro ruotolo@sruotolo1

Ma siamo convinti che in nome del pluralismo si debba partecipare a trasmissioni di intrattenimento che sdoganino #fascisti e #razzisti? #nograzie #deldebbio #vauro

emiliano fittipaldi

 

 

Emiliano Fittipaldi@emifittipaldi

#DelDebbio rappresenta il peggio del giornalismo italiano. Professionalmente siamo sotto il livello minimo di decenza. Solidarietà a #Vauro e Fagnani, ma in trasmissioni così, dove si fomenta lo scontro, che sdoganano parole violente e propaganda becera, non bisogna andarci. Mai.

 

 

Nicola Raiano@NicolaRaiano

Non è tv spazzatura e nemmeno semplice spazzatura. Ma è peggio, molto peggio. #DelDebbio

vauro brasile

 

 

Il Reverendo@IlReverendo71

#Brasile ospite in un programma televisivo di #DelDebbio. Non pensavo saremmo mai arrivati a tanto, addirittura definire quello di Del Debbio programma televisivo. #Vauro

 

 

TV Italiana@TV_Italiana

#Mediaset non si è ancora espressa in merito alle gravi scene andate in onda ieri a #DrittoeRovescio dove #DelDebbio è arrivato persino a prendere le difese di un fascista dichiarato invitato in studio dalla redazione. L'apologia in Italia è REATO. La Testata Mediaset che dice?

 

 

Dio@Dio

Chiamare "tv spazzatura" un certo tipo di televisione è ingiusto nei confronti della spazzatura. #DelDebbio

 

 

Salvo Cozzolino@CozzolinoSalvo

rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio

Fuori i fasci. E fuori anche #DelDebbio che lascia insultare e minacciare una donna senza intervenire.

 

 

Traffico di Influencer@DarioBallini

 a me fa più schifo #DelDebbio del fascista, neonazista, pregiudicato e condannato perfino per evasione fiscale (fra le altre cose). Non si dà voce alla fogna per ossequiare il tuo padrino politico. Non si dà una tribuna alla fogna per portare a casa il pranzo.

 

 

Alessandro Graziano@samuro_

Credo che la connivenza di #DelDebbio sia forse più scandalosa e preoccupante del fascistello de borgata! Che siparietto raccapricciante #DrittoeRovescio #Vauro

@VauroSenesi

 

 

LisaCa@LisadaCa

 Ma perché hanno invitato un "fascio" mezzo ciecato e tutto tatuato?

E' una macchietta! Ma a chi può far paura uno così?Al massimo posso provare PENA. Secondo me questa scenetta è del tutto finta. #DelDebbio NON dovrebbe prestarsi a 'ste sciocchezze.E' un giornalista SERIO!

 

 

Charlotte Matteini@CharlyMatt

rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1

Il padre di #DelDebbio fu deportato in un campo di concentramento, l'ha raccontato lo stesso giornalista a Fake qualche giorno fa, visibilmente commosso. Com'è possibile che quella stessa persona inviti uno come Minocci, dichiaratamente fascista e non solo, in trasmissione?

 

 

HannoStatiGliAccountSatirici@Nonha_stata

brasile vauro

Un tempo un coatto era un coatto, poi è arrivata gente come #DelDebbio a conferirgli lo status di maitre a penser

 

 

Anna Rita Leonardi@AnnaLeonardi1

Ma come si fa ad invitare in TV un energumeno dichiaratamente fascista? Ma

@rete4e #DelDebbio conoscono il senso della vergogna? Schifo. Solo schifo!

 

 

Satiraptus@Satiraptus

#Vauro scrive una lettera al #fascista dopo lo scontro in tv. Ora si cerca chi gliela legga. #DelDebbio #Nico

 

 

Sandro Ruotolo

Paolo Roversi @paoloroversi

La TV spazzatura quella che parla alla pancia del Paese. Ma davvero ce la meritiamo? #DelDebbio

 

 

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

Nella rincorsa allo sdoganamento del fascismo e del razzismo da parte di Mediaset ora Mario Giordano per superare Paolo #DelDebbio dovrà ospitare almeno un membro del Ku Klux Klan al quale i comunisti hanno rubato il cappuccio. Vauro #Vauro

enrico mentana

 

 

Alex@alexiattoni

Ieri tutti a domandarci come sia stato possibile arrivare al punto di dover assegnare la scorta ad una signora di 89 anni sopravvissuta al campo di concentramento. In serata, puntuale, è arrivata la risposta. #DelDebbio

 

EMILIANO FITTIPALDIemiliano fittipaldi

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…