giletti goggia chi

VACANZE ROMANE PER MASSIMO GILETTI E SOFIA GOGGIA - IL GIORNALISTA E LA CAMPIONESSA DI SCI DI NUOVO BECCATI INSIEME DA “CHI” NELLA CAPITALE. UN ANNO FA ERANO NELLA PISCINA DI UN HOTEL, QUESTA VOLTA SONO IN SCOOTER SUL LUNGOTEVERE. SULLA PRESUNTA LOVE STORY DA LORO DUE NON È USCITA UNA PAROLA. L’ANNO SCORSO GILETTI DURANTE UN’INTERVISTA CON FRANCESCA FAGNANI A "BELVE" AVEVA SCHERZATO SUL PROPRIO AMORE PER LA NEVE, PER LA MONTAGNA E PER I VINCENTI…

Maria Giulia Comolli per Chi

giletti goggia chi

Roma. Massimo Giletti, 62 anni, e Sofia Goggia, 31, in sella allo scooter lungo il Tevere. Il giornalista e la campionessa di discesa libera risultano “vicini” da più di un anno. Queste foto li mostrano di nuovo insieme dopo quelle in piscina nel 2023 (nella pagina accanto). Come in “Vacanze romane”

 

 

Massimo Giletti e Sofia Goggia sfrecciano in sella allo scooter di lui in una calda sera di fine giugno. I due - e non diciamo “la coppia” perché non ci sono conferme al riguardo nonostante sia la seconda volta che “Chi” li sorprende insieme - passano in zona Parioli - che è il quartiere in cui abita il giornalista - e percorrono un tratto del Lungotevere prima di essere persi di vista. In jeans, maglietta e casco, lui con gli occhiali da vista, lei con i capelli legati, sembrano due romani qualsiasi, ci vuole un occhio attento per riconoscere il conduttore e la campionessa di sci. Ma agli occhi di “Chi” non passano inosservati.

giletti goggia chi

 

È trascorso un anno da quando, alla fine di giugno 2023, li avevamo fotografati insieme in piscina, sempre nella Capitale. La Goggia alloggiava all’Hotel Parco dei Principi e lì, una mattina, l’ha raggiunta Giletti. Relax sui lettini, sole, chiacchiere, un bagno… Per la verità, nessun gesto “compromettente”, nessuna particolare effusione aveva contrassegnato quello che poteva benissimo essere un semplice appuntamento tra due amici.

 

Questa volta, a ben guardare, la situazione non è molto diversa: un giro in scooter lungo il Tevere, partiti da chissà dove (beh, dai Parioli, anche se non sappiamo da quale via, casa o hotel di preciso) e diretti chissà dove. Il fatto è che si parla ormai da un bel po’ di tempo di un legame speciale tra la sciatrice e il conduttore tv, che è tornato in Rai dopo sette anni di assenza e che, dopo l’inchiesta su Ustica su Raitre la scorsa settimana, si prepara a gestire un format in prima serata da fine settembre.

 

massimo giletti

Da loro due non è uscita una parola. Sono tutte supposizioni, indiscrezioni, voci che girano. Però tutti avevano notato e soppesato la frase di Giletti durante un’intervista con la conduttrice di Belve Francesca Fagnani, l’anno scorso, quando aveva scherzato sul proprio amore per la neve, per la montagna e per i vincenti. E di neve e di vittorie chi è specialista, se non la discesista bergamasca, vincitrice di quattro Coppe del mondo di categoria?

 

A distanza di un anno li rivediamo insieme, senza che siano arrivate news nel frattempo, ma ancora in atteggiamenti che, se non altro, parlano di confidenza e di naturalezza nello stare vicini. 

 

(...)

sofia goggia con gallina

Questa volta Sofia è volata a Parigi, all’evento Armani Privé per la presentazione della collezione autunno/inverno 2024/2025… Stagione per la quale ha importanti obiettivi sportivi, prima che modaioli: infatti, prima di gironzolare per Roma con Giletti, era sulle nevi del Passo dello Stelvio per i primi allenamenti dopo la frattura di tibia e malleolo tibiale. Animus pugnandi, spirito combattivo, ha scritto su Instagram a corredo del video della sciata. Piste da sci, strade di Roma, passerelle di Parigi. Ferma, Sofia, mai. Giletti anche. Si guarda avanti, si punta in alto. Li aspettiamo nella prossima stagione. E nelle prossime foto.

sofia goggia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…